Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Mi sembrava la solita rete di protezione per le merde

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

chi ha un profilo FB può scrivere a sto dado:..visto che l'ironia va accettata e non voleva essere una cosa contro i laziali, perchè non scrive una bella canzoncina sugli affari immobiliari del capitano con mafia capitale? una cosa ironica, da ridere....
Grazie dado

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Sirius il 11 Giu 2015, 15:32
Permettimi amico mio, ma c'e' una bella differenza...
La Lazio ha rievocato una maglia "storica", considerata, tra l'altro, in recente sondaggio sportivo, una delle piu' belle maglie di sempre.
E' una maglia celebrativa ed e' stata fatta per un motivo ben preciso.
Ci sta che l'evento venisse riportato dai media.

Le merde stanno soltanto presentando la maglia dell'anno prossimo.
Pensi che metteranno mai in home page la fotogallery della nuova maglia del Sassuolo?

Sirius, onestamente non ho capito il senso del tuo post. Stavo semplicemente sostenendo la tua stessa tesi, con l'aggiunta che la maglia rievocativa della Lazio ha trovato spazio in tutte le testate del web (e non solo) tranne che su Rebubblica che ha relegato l'argomento alla cronaca locale  ;)

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Giu 2015, 11:04
io non sono social, per cui chiedo a voi

chi ha un profilo FB può scrivere a sto dado:..visto che l'ironia va accettata e non voleva essere una cosa contro i laziali, perchè non scrive una bella canzoncina sugli affari immobiliari del capitano con mafia capitale? una cosa ironica, da ridere....
Grazie dado

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
https://www.youtube.com/watch?v=hNQzKieO83A&feature=youtu.be

ecco qui canta di mafia capitale, dell'arricchimento sugli immigrati
ecco, chiedete se può aggiungere una strofa sulla società dei totti/odevaine
così, con ironia, per ridere

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Giu 2015, 20:52
https://www.youtube.com/watch?v=hNQzKieO83A&feature=youtu.be

ecco qui canta di mafia capitale, dell'arricchimento sugli immigrati
ecco, chiedete se può aggiungere una strofa sulla società dei totti/odevaine
così, con ironia, per ridere

Un avviso quando aprite il video...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Giu 2015, 10:08
Un avviso quando aprite il video...

Sembra uscito da un remake low cost di "Qualcuno voló sul nido del cuculo"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Su repubblica articolo ridicolo sulle valutazioni dei giocatori di tutto il mondo.
Florenzi 31 milioni di euro. 24 Candreva.

Poi in 54 foto nessun altro giocatore della Lazio e c'è Pjanic ovviamente.

Ridicoli.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Vabbè, i giocatori delle merde valgono sempre tutti almeno 30 milioni. Così, a prescindere, come diceva Totò. Praticamente sono gli unici giocatori che aumentano esponenzialmente di valore indipendentemente dal rendimento (vedi Pjanic). Secondo me pure Doumbia potrebbe valere 30 milioni.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Alexxio il 14 Giu 2015, 13:26
cosa?

oddio  :rotfl2:
è la seconda foto, subito dopo Verratti valutato 39. Insomma quasi un Dodò di differenza.
Anche altri big d'europa com Lewandowski o Toni Kross circa 40 milioni, insomma sempre poco più di Florenzi.
Evidentemente ti danno Florenzi+nonna = 31 milioni di euro. E così si che avrebbe senso.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
questi dovrebbero spiegare come mai, con un parco giocatori di tal valore europeo, non se li incula nessuno

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: amor_marde il 14 Giu 2015, 13:36
questi dovrebbero spiegare come mai, con un parco giocatori di tal valore europeo, non se li incula nessuno
e sopratutto non vincono mai niente...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Altra cosa interessante dell'articolo è che ad ogni foto del giocatore sotto c'è scritto soltanto il nome, al massimo la nazionalità e il valore del cartellino.
Poi però ad un certo punto appare
"Romelu Lukaku, Belga, in forza all'Everton, è valutato tra i 43 milioni di euro. Interessa alla Roma"

Ma sti cazzi?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ero entrato su questo topic con l'intento di segnalare la cosa di cocco de nonna su Repubblica.

Mi avete preceduto. :lol:

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Hanno questa malsana, costante ossessione di mettersi sullo stesso piano alle big d'Europa, di mettere immagini dei loro giocatori accanto ai grandi d'Europa.
Questo perché non hanno mai avuto il piacere di esser protagonisti di quel mondo, ma soltanto macchiette da prendere in giro.
E' un'ossessione la loro. Serate come Montecarlo o come contro il Maiorca loro se le sognano la notte anche se negano buttandola in caciara e in coppe delle fiere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non mi spiego come facciate ancora a essere al corrente di ciò che si scrive su Repubblica.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva