Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Giu 2015, 13:59
Io non sono molto ottimista.

In particolare, per me il bomber arriverà solo se supereremo il preliminare.

Prima di allora credo arriveranno 1 max 2 giocatori, profili da Geis in giù.

Quando Tare parla che non è facile migliorare questa squadra, sà bene che per migliorare il gruppo e portare  un attaccante come Klose o un CC come Biglia, ci vogliono tanti soldi che probabilmente non possiamo spendere, credo stia cercando qualche buona occasione stile DV prima che diventi troppo noto, e quindi i nomi altisonanti stile RVP o Chicharito sono proprio fuori portata se non passiamo il preliminare,,,

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
una riflessione su repubblica tra i giocatori di maggior valore florenzio è valutato 31 milioni, candreva 24
poi leggo su i gufisonoloro che Lotito è pronto ad ascoltare valutazioni per Biglia dai 25 milioni in su.

praticamente florenzio vale 6 milioni più di Biglia.

poi dice che uno dice no alla droga

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.950
Il bomber vero lo devi prendere ora. A fine agosto non lo trovi più o ti devi svenare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Giu 2015, 14:30
Il bomber vero lo devi prendere ora. A fine agosto non lo trovi più o ti devi svenare.

Eh ma per il bomber vero servono i soldi.
Ora con quelli a disposizione al massimo ci prendi un buon giocatore, ma non certo quello che ti fa fare il salto di qualità.

Ripeto, per me adesso prenderemo solo un CC (Geis?) e forse un esterno d'attacco; magari un terzino se partirà Radu. Per il bomber si aspetterà il preliminare: se si passa ed entrano 30M si fa il colpo, altrimenti si prende uno più economico o addirittura si resta così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.950
una riflessione su repubblica tra i giocatori di maggior valore florenzio è valutato 31 milioni, candreva 24
poi leggo su i gufisonoloro che Lotito è pronto ad ascoltare valutazioni per Biglia dai 25 milioni in su.

Il problema è che quei soldi a loro glieli danno sul serio... E che la valutazione dei nostri è quella. Non so perché ma è così

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.950
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Giu 2015, 14:33
Eh ma per il bomber vero servono i soldi.
Ora con quelli a disposizione al massimo ci prendi un buon giocatore, ma non certo quello che ti fa fare il salto di qualità.

Ripeto, per me adesso prenderemo solo un CC (Geis?) e forse un esterno d'attacco; magari un terzino se partirà Radu. Per il bomber si aspetterà il preliminare: se si passa ed entrano 30M si fa il colpo, altrimenti si prende uno più economico o addirittura si resta così
Con la qualificazione in cl con 30 milioni ti danno un vice Djo perché ti prendono per il collo. Per questo si dovrebbe prendere ora

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Leggo su Twitter di beavue vicinissimo all'OM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 14 Giu 2015, 14:23

Quando Tare parla che non è facile migliorare questa squadra, sà bene che per migliorare il gruppo e portare  un attaccante come Klose o un CC come Biglia, ci vogliono tanti soldi che probabilmente non possiamo spendere, credo stia cercando qualche buona occasione stile DV prima che diventi troppo noto, e quindi i nomi altisonanti stile RVP o Chicharito sono proprio fuori portata se non passiamo il preliminare,,,

Una buona occasione stile de Vrij? de Vrij è costato 8,5 milioni, Chicharito ne costa intorno ai 10, per quale motivo Chicharito è fuori portata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Giu 2015, 14:40
Una buona occasione stile de Vrij? de Vrij è costato 8,5 milioni, Chicharito ne costa intorno ai 10, per quale motivo Chicharito è fuori portata?
Per me infatti non è fuori portata, ho letto però che vuole un posto da titolare.
Chicharito è più forte di Klose in partenza? Chiedo. In un preliminare di CL se Klose sta bene chi schieri tra Klose Chicharito Candreva Anderson dovendone scegliere 3?
Se invece viene e si gioca le sue possibilità economicamente ce lo possiamo permettere.
La Juve aveva Tevez poi Llorente Morata Matri, in partenza il titolare era scontato (Tevez), gli altri si sono giocati le loro carte e Morata (che era buono ma non veniva a fare il titolare) si è guadagnato il posto sul campo.
Ho solo questo dubbio, Klose non è né Llorente né Morata se sta bene (e nessuno in partenza può escludere un campionato alla Toni).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dei nomi citati nessuno e' fuori portata per noi forse solo van Persie ma gli altri li potrebbero prendere tutti se volessero.
Non è' vero che non ci sono i soldi , non potremo spendere come il real Madrid ma un po' di soldi li potremo spendere perché ci sono e se passeremo i preliminari ne arriveranno molti altri.
Più che altro non capisco perché tare non chiuda le trattative, per es. Ha offerto per hernandez 11 ml e poi che è' successo? Non si sa più nulla,per yedder 8 ml poi ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: marco87 il 14 Giu 2015, 14:52
Dei nomi citati nessuno e' fuori portata per noi forse solo van Persie ma gli altri li potrebbero prendere tutti se volessero.
Non è' vero che non ci sono i soldi , non potremo spendere come il real Madrid ma un po' di soldi li potremo spendere perché ci sono e se passeremo i preliminari ne arriveranno molti altri.
Più che altro non capisco perché tare non chiuda le trattative, per es. Ha offerto per hernandez 11 ml e poi che è' successo? Non si sa più nulla,per yedder 8 ml poi ?
L'ho detto e lo ripeto: non trasformiamo le voci in realtà.
Che abbia offerto Xmio per il giocatore Y non ce lo dice nessuno con certezza.

Contenuto sponsorizzato

spectreman

*
Lazionetter
* 727

il problema della droga troppo spesso è il taglio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Si vede che stiamo in fase down.... Tutti isterici...marco ma un giretto in spiaggia a vedé qualche bel [....] no é... Guarda che fa bene

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2015, 14:54
L'ho detto e lo ripeto: non trasformiamo le voci in realtà.
Che abbia offerto Xmio per il giocatore Y non ce lo dice nessuno con certezza.
e' vero nessuno ci dice come stanno realmente le cose forse solo bizio ci può dire qualcosa sempre se sia vero quello che dice ma a me sembra una fonte attendibile. :s
Per quanto riguarda le dichiarazioni di tare ricordo che poco tempo fa disse di aver preso 3 giocatori e che  il quarto verrà annunciato prima o poi, poi avrebbe detto che avrebbe preso ancora un altro giocatore dopo. Quindi per me gli acquisti alla fine saranno 5

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2015, 14:49
Per me infatti non è fuori portata, ho letto però che vuole un posto da titolare.

Alla Lazio ci può venire senza fare questo discorsi. Forte é forte e su 50 partite troppe se ne farebbe.

Fossero vere le parole mi sembra uno poco avvezzo a conquistarsi spazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sorazio il 14 Giu 2015, 14:58
Si vede che stiamo in fase down.... Tutti isterici...marco ma un giretto in spiaggia a vedé qualche bel [....] no é... Guarda che fa bene
e c'hai ragione  :) , ma non ci andrò oggi al mare ci andrò un' altra volta tanto l'estate e' lunga

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Ragazzi la squadra va rinforzata. Servono giocatori forti e pronti. Per anni abbiamo aspettato l'occasione Champions ed ora stiamo li a fare gli stessi discorsi di sempre?
I soldi ci sono, ci devono essere.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
I soldi ci sono se passiamo il preliminare, tutto li
secondo me tare ha già concluso degli acquisti che puòufficializzare solo in caso di ppassaggio del turno

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma non credo funzioni così. Non è che le altre squadre aspettano il 27 agosto bloccando il loro mercato perché aspettano a noi. Non ha logica sta cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva