Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2015, 15:44
Quando penso a Morata infatti non mi viene in mente Defrel, ma ad esempio Milik.
Morata non sarebbe partito titolare imho, così come non partitebbe titolare Milik, secondo me sottovalutiamo Klose quando sta in forma. Morata in partenza non toglieva il posto neanche a Toni a Verona sempre imho, così come non lo ha tolto a Tevez ma ci ha spesso giocato insieme. Per me il profilo ideale è un giovane alla DV forte che possa fare la prima e la seconda punta (se non puoi prendere VP ovviamente e se Chicharito si mette in mente che deve giocare titolare altrimenti quest'ultimo è perfetto).
Non si tratta di sottovalutare Klose. Si tratta di essere realisti. Klose ha 37 anni, quest'anno 4 mesi fantastici, per il resto non pervenuto. E c'era solo il campionato.
Ripartire con Klose titolare per me sarebbe un gravissimo errore. Come lo sarebbe sperare che Djordjevic possa prendere il posto di un campione come il tedesco.
Per questi motivi la punta non deve essere una scommessa.
Altrimenti scommetto su Keita e Tounkara. O su Palombi.
Hernandez per quanto mi riguarda rappresenta il target sul quale puntare.
Milik, come Mitrovic, sarebbe buono. Ma i costi dell'operazione sarebbero superiori a quelli per il Chicharito e comunque avresti per le mani un prospetto.