Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Giu 2015, 18:26
salah potrebbe non rimanere a firenze perche vuole giocare la champions, e ha il potere di veto sul rinnovo del prestito tra chelsea e fiorentina...come lo vedreste se lo prendessimo noi in prestito(anche oneroso di 2 mln) con riscatto ?? sarebbe un giocatore che permetterebbe di far rifiatare anderson e candreva senza problemi ma potrebbe tranquillamente giocare tutti insieme in determinate partite

A Salah hanno preso le misure dopo poco e finito l'effetto sorpresa per me non è che abbia combinato granchè..

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Torno ora dal mare, riassumetemi: nada de nada?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meglio se ce lo fai tu un riassunto: gnoccometro?

Sent from my iPhone using Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2015, 18:35

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Citazione di: Parken il 14 Giu 2015, 18:01
Geis, Tremoulinas, Bacca. Se dobbiamo poi vendere Biglia, facciamo una stagione con Geis titolare e quando fuori, Cataldi.
Quindi spendo 40 mio e prendo 1 titolare (Bacca, è più forte di Klose nella partita singola o nelle 2 del prelininare?) 1 riserva a cc (almeno secondo te visto che giocherebbe titolare se partisse Biglia) e 1 terzino più o meno del livello di Radu ma con caratteristiche diverse. Tutto questo per fare 2 partite, se va male cedo il perno del cc e rimango con 3 punte centrali di cui 2 in panca.
Non lo so, non sono convinto, se non passo il preliminare (e alla fine spendo spendo solo per avere Bacca in pratica) e devo fare l'EL forse preferisco tenermi Biglia ed alternare Klose e Djo (e magari prendere 1 punta giovane ma forte).
Anche io ho la passione per la punta, ma non so se sia la visione giusta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Citazione di: marco87 il 14 Giu 2015, 18:13
Scusate ma perché dite che la Lazio non ha soldi e ha problemi di soldi? :s abbiamo il quinto monte ingaggi della serie a lotito paga ogni anno 60 ml mi sembra di stipendi e l anno scorso ha preso diversi giocatori a parecchi ml perché non dovrebbe fare altrettanto quest anno che peraltro forse entreranno 40 ml dalla champions?io non vedo tutti questi problemi di soldi, non saremo la Juve ma ne abbiamo un po' da spendere.
Il quinto monte ingaggi non può pagare Tevez ad esempio, questo è il punto.
Tutti i DV d'Europa sono assolutamente alla portata invece.
Se abbiamo un ventino da spendere arriverà un cc da 8, una punta/esterno da 8, un terzino da 4, un paramentro zero come ala (o viceversa col terzino). Imho.
Sul tipo: Geis Yedder Tremoulinas Bakkali.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Aho rega' bizio non se sente da quasi 1 giorno,ma che percaso stamo a conclude qualcosa????Che si è dato una giornata per nuovi aggiornamenti???Ma de tare che è stato in francia è na cazzata oppure è vero???Bizio fatte senti!!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2015, 18:35

Triste anche quel versante: tanto vento e cielo coperto, che è la stessa scelta optata dalle gnocche.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Abbiamo circa 20 milioni da spendere, bastano per fare una squadra pronta per il play-off.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ricordiamoci anche dei 7,6 mln per la coppia Basta-Mauricio.
Ovviamente sono cmq a rate.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2015, 18:50
Ricordiamoci anche dei 7,6 mln per la coppia Basta-Mauricio.
Ovviamente sono cmq a rate.

Quelli li avranno già messi in conto, considerando che puntavano minimo all'Europa League, io nei 20 milioni c'ho messo i 15 del play-off.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Si, credo anche io che grosso modo quello sarà il nostro budget (senza considerare cessioni importanti e non).

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Leonardo Contessa il 14 Giu 2015, 18:47
Aho rega' bizio non se sente da quasi 1 giorno,ma che percaso stamo a conclude qualcosa????Che si è dato una giornata per nuovi aggiornamenti???Ma de tare che è stato in francia è na cazzata oppure è vero???Bizio fatte senti!!!
Starà al mare appresso a qualche sorca

Inviato dal mio Nexus 6

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Milik 12.5
Geis 7.5
Bakkali 0

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2015, 19:26
Se milik 12.5 ci compri una gamba.
Manco quella mesá

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2015, 19:26
Se milik 12.5 ci compri una gamba.
Quanto costa? Sarebbe 6 volte il prezzo di riscatto appena esercitato dopo 1 anno da titolare in Olanda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Milik l'hanno riscattato questa estate stessa a 2 mln dal leverkusen se non erro.
Ergo o gli dai tante buone ragioni per privarsene ora o se lo tengono e lo fanno crescere ancora.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Regà Milik è bono ma quest'anno ha segnato 11 reti in Eredivisie, non 25 e manco 18.
E' un prospetto di 21 anni non ancora esploso. Per 12-13M te lo danno.

Qui in Italia avrebbe comunque bisogno di un paio d'anni prima di prendere le misure, ergo non è quello che ci serve al momento.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Milik già adesso costa 18-20. Il prezzo di riscatto era fissato, nel mezzo ha fatto stagioni pazzesche e gol a grappoli con la Nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva