Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non mi capacito del fatto che quella cara bottega del leverkusen l abbia lasciato così a poco.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2015, 19:30
2+2 se non ricordo male.
Non mi capacito del fatto che quella cara bottega del leverkusen l abbia lasciato così a poco.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Non ci hanno creduto, semplice.
Predestinato vero.
Per altro non è vero che non esploso, aldilà dei numeri, ha giocato a livelli divini, sia col club sia con la nazionale.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a meno di 20 imho manco si siedono a parlare (giustamente)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
No che poi mi sono andato a vedere i numeri, 11 gol ok ma in 20 partite. In stagione 23 gol in 34 partite con una media di un gol ogni 90 minuti. Sarebbe un sogno. Lui o mitrovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà se pensiamo di non riuscire a fare, da terzi, un mercato da 30-40 milioni chiudemo baracche e burattini eh.
Perché quelli servono per confermarsi eh.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
regà se pensiamo di non riuscire a fare, da terzi, un mercato da 30-40 milioni chiudemo baracche e burattini eh.
Perché quelli servono per confermarsi eh.
Ma comprensivi di ingaggi e senza uscite importanti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cedendo Cana, Cavanda e uno tra Lulic e Radu è possibile, altroché.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Anche secondo me. È proprio obbligatorio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e ho omesso i paideia boys.
Che non riusciremo a venderli.
Onazi invece si, non l'hai messo perché ci credi?
Io non piu:(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
cedendo Cana, Cavanda e uno tra Lulic e Radu è possibile, altroché.
Ah ecco, così sono d'accordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2015, 19:48
Che non riusciremo a venderli.
Onazi invece si, non l'hai messo perché ci credi?
Io non piu:(

non lo so, questo sta a Pioli, c'è che il giocatore è ancora giovane, costa poco e non ci ricaveresti niente.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Offerta per Pogba di 240 milioni di euro complessivi da parte del City.
Secondo il daily star ( tipo novella 2.000)
Vero o falso i beduini stanno rovinando il calcio, se non è concorrenza sleale questa...

Eot

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Mi sembra di capire che per adesso la società si stia movendo solo su un centrocampista comunque necessario.
Si attende che si risolvono o meno i rinnovi di Radu e Lulic per intervenire in difesa e eventualmente con un altro acquisto a centrocampo.
La ricerca di una punta manovriera fa pensare che Keita non verrà più riproposto al centro bensì come alternativa agli esterni.
In definitiva i 22 richiesti da Pioli potrebbero essere
Marchetti, Berisha
Basta, Prasic, Devrij, Mauricio, Gentiletti, Hoedt, X/Radu, Brafheid
X, Cataldi, Biglia,X, Parolo,  Lulic
Candreva, Klose, djordjevic, X,Anderson, Keita

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Pretendo che la lazio cacci almeno 20 milioni quest'estate (e che bastano per fare un mercato del tipo terzino, punta, centrocampista, ala) escluse le cessioni.

Che cazzo siamo arrivati terzi, anche se non dovessimo passare i preliminari (famme grattà) con l'EL il fatturato dovrebbe ri-aumentare di oltre 20 milioni rispetto allo scorso anno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me hanno comprato 4 giocatori finora, il quarto penso che stiano aspettando per annunciarlo tanto c'è' tanto tempo ancora per fare le cose quindi non c'è' fretta.
Per quanto riguarda l attacco i miei sogni sarebbero salah e bacca, per il secondo non ci sarà nulla da fare perché non ce lo daranno mai, per il primo non lo so, forse andrà via dalla fiorentina da quello che sento. :s

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

cmq di biglia al real in spagna stanno iniziando a parlarne insistentemente

A pocas semanas de haber sido presentado como nuevo director técnico del Real Madrid, Rafa Benítez ya contempla algunas incorporaciones para la próxima temporada y todo parece indicar que Lucas Biglia, jugador de la Lazio, entraría en los planes del estratega español.

El argentino no llegaría como titular ya que el mediocampo está cubierto por Luka Modric y James Rodríguez. Sin embargo, la lesión del croata hizo ver que Real Madrid no cuenta con un jugador capaz de sustituir esa posición, por lo que Biglia es una buena opción como recambio en caso de que alguno de ellos se lesione.

Por ahora, Biglia se encuentra en Chile disputando la Copa América con Argentina, y será hasta que concluya su participación cuando se defina su futuro.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Cmq quella foto che ha pubblicato ieri sera De Vrijj con RVP.... boh
Mi sembra un segnale che ha voluto mandarci il buon Stefan..

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ho scorso una ventina di pagine alla ricerca di notizie sul mercato della Lazio e ho letto solo operazioni immaginate dai netter con tanto di valutazioni su entrate e uscite.
Quindi mi rispondo da solo alla domanda che feci due ore fa sulle novità del nostro mercato: nada de nada.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io continuo a leggere su Twitter di una offerta per Clasie

Discussione precedente - Discussione successiva