Zeman

Aperto da Sirius, 23 Dic 2014, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 14 Giu 2015, 17:45
Uguale!!!
  :)

Io preso da marchite87 lo volevo scrivere ora...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
cioe' dopo 13 anni tornano in serie A e scelgono subito un allenatore che  li riporta in B....se vede s'erano affezionati !!  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: PARISsn il 14 Giu 2015, 20:27
cioe' dopo 13 anni tornano in serie A e scelgono subito un allenatore che  li riporta in B....se vede s'erano affezionati !!  :=))
;)
Zeman a Lugano è come Mourinho a Cesena.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Oggi in auto ascoltavo Radio Sportiva, hanno intervistato il presidente del Lugano, praticamente un avvinazzato.

Tra l'altro il Lugano fino a una decina di anni fa era la squadra di fine carriera di molti italiani, soprattutto di Milan e Inter.
Il boemo ha chiuso definitivamente col calcio che conta, credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
- conosce Ivan Graziani?
- ...Ciccio? quello di "vai Ciccio"?!
- no, quello di "Lugano addio"
- ma tanto Lugano non era bono per mia difesa

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ivan Graziani era de Teramo: tutto torna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Zamorano il 16 Giu 2015, 02:21
Oggi in auto ascoltavo Radio Sportiva, hanno intervistato il presidente del Lugano, praticamente un avvinazzato.

Tra l'altro il Lugano fino a una decina di anni fa era la squadra di fine carriera di molti italiani, soprattutto di Milan e Inter.
Il boemo ha chiuso definitivamente col calcio che conta, credo.
Non è un gran personaggio, capello un pochino lungo, camicia un po' sbottonata, un po' rozzo, ma ha fatto un mezzo miracolo sportivo.
Portare poi Zeman a Lugano è pazzesco, forse non vi rendete conto.
L'allenatore più "famoso" del Lugano negli ultimi anni è stato Moriero (che tra l'altro ha fatto pure bene).
Tanto in SL non hanno la forza per competere, quindi giovani e tutti all'attacco.
Magari gli riesce il colpo di giostra e male che vada porta entusiasmo.
Io sono curioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2015, 11:56
Non è un gran personaggio, capello un pochino lungo, camicia un po' sbottonata, un po' rozzo, ma ha fatto un mezzo miracolo sportivo.
Portare poi Zeman a Lugano è pazzesco, forse non vi rendete conto.
L'allenatore più "famoso" del Lugano negli ultimi anni è stato Moriero (che tra l'altro ha fatto pure bene).
Tanto in SL non hanno la forza per competere, quindi giovani e tutti all'attacco.
Magari gli riesce il colpo di giostra e male che vada porta entusiasmo.
Io sono curioso.
Anche io non parto prevenuto, anzi credo che Zeman le possibilità di fare bene a Lugano le abbia, squadra giovane, realtà minuscola e con zero pressioni, poi vedremo se sarà in grado di farle fruttare..
È vero anche che il boemo è un nome "grosso" per il Lugano, però francamente quante occasioni avrebbe avuto di trovare una panchina nel calcio che conta? Ben che gli fosse andata sarebbe finito in una squadra di centro classifica in B, dopo la stagione col Cagliari.

Sarei curioso di sapere quanto prenderà di stipendio, anche perché non conosco gli ingaggi medi nel calcio svizzero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Zamorano il 17 Giu 2015, 01:02
Anche io non parto prevenuto, anzi credo che Zeman le possibilità di fare bene a Lugano le abbia, squadra giovane, realtà minuscola e con zero pressioni, poi vedremo se sarà in grado di farle fruttare..
È vero anche che il boemo è un nome "grosso" per il Lugano, però francamente quante occasioni avrebbe avuto di trovare una panchina nel calcio che conta? Ben che gli fosse andata sarebbe finito in una squadra di centro classifica in B, dopo la stagione col Cagliari.

Sarei curioso di sapere quanto prenderà di stipendio, anche perché non conosco gli ingaggi medi nel calcio svizzero.
Circa 320-350k in base ai risultati e considera che Batancourt (socio al 40%) ha ritenuto l'operazione finanziariamente non sostenibile né corretta e ha ceduto le sue quote a Renzetti.
Per farti capire di cosa parliamo.
Hanno uno stadio dove durante la settimana la gente va a correre lungo la pista di atletica.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Anche a Cagliari non e' che avesse chissa' quali pressioni.
Lo hanno accolto come un re; lui ha avallato la cessione di Pinilla e Nene' e di partire con Longo titolare. Lui ha tenuto Conti Ekdal e Cossu in panchina.
Vecchio e malmostoso. Spero fallisca anche a Lugano, ma non perche' ce l'ha con la Lazio, ma perche' il rancore gli ha oscurato la testa.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ragazzi io abito a 8 minuti dallo stadio Cornaredo, stadio del Lugano, 12 anni di scuola (compreso quest'ultimo di università passati a meno di 1 km, quando ero ragazzo andavo a guardare le partite del Lugano (e anche dell'Agno, squadra che poi divenne Ac Lugano). La squadra di casa insomma. Il cuore c'è solo per la Lazio.

Potrebbe esser la piazza ideale per il boemo, molti giovani, molto entusiasmo, i 10 mila del Cornaredo erano pieni nelle partite decisive per la promozione, che dopo averci flirtato negli anni precedenti è stata, finalmente, raggiunta.

Zeman si parlava di 400-500 mila franchi, 1 anno di contratto, troppi soldi?

La notizia è che fra 10 minuti, alle 16.00, inizia San Gallo - Lugano, trasmissione in chiaro su RSI LA2, la differenza tra le squadre è molta a favore del San Gallo, l'obbiettivo reale è finire ottavi, ovvero salvezza certa, su 10 squadre l'ultima retrocede, la 9a agli spareggi con la seconda della B.

Io la guardo per curiosità, 13 anni di assenza della A per il Lugano.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: PrioritàLazio il 19 Lug 2015, 15:57
Ragazzi io abito a 8 minuti dallo stadio Cornaredo, stadio del Lugano, 12 anni di scuola (compreso quest'ultimo di università passati a meno di 1 km, quando ero ragazzo andavo a guardare le partite del Lugano (e anche dell'Agno, squadra che poi divenne Ac Lugano). La squadra di casa insomma. Il cuore c'è solo per la Lazio.

Potrebbe esser la piazza ideale per il boemo, molti giovani, molto entusiasmo, i 10 mila del Cornaredo erano pieni nelle partite decisive per la promozione, che dopo averci flirtato negli anni precedenti è stata, finalmente, raggiunta.

La notizia è che fra 10 minuti, alle 16.00, inizia San Gallo - Lugano, trasmissione in chiaro su RSI LA2, la differenza tra le squadre è molta a favore del San Gallo, l'obbiettivo reale è finire ottavi, ovvero salvezza certa, su 10 squadre l'ultima retrocede, la 9a agli spareggi con la seconda della B.

Ciao Piorità, anche io credo che possa fare un buon lavoro, lo scorso anno ho visto il Locarno 2 volte abitando anche io vicino lo stadio, adesso mi sono trasferito nel Jura, ma quindi il Lugano lo fanno vedere in chiaro sull'RSI tutto il campionato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Hanno perso 2-0. Ho visto qualche pezzo e mi hanno dato l'idea di una bella squadra di scarpari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Lug 2015, 17:58
Hanno perso 2-0. Ho visto qualche pezzo e mi hanno dato l'idea di una bella squadra di scarpari.
Vabbè ma questo si sapeva, sono quasi tutti giocatori alla prima esperienza in SuperL.
Hanno avuto 4 occasioni nitidissime e hanno perso dopo un'espulsione stupida di un 21enne un po' inesperto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: PrioritàLazio il 19 Lug 2015, 15:57

Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Lug 2015, 17:54
Ciao Piorità, anche io credo che possa fare un buon lavoro, lo scorso anno ho visto il Locarno 2 volte abitando anche io vicino lo stadio, adesso mi sono trasferito nel Jura, ma quindi il Lugano lo fanno vedere in chiaro sull'RSI tutto il campionato?

Vabbe ma allora famo una rimpatriata :beer: io sto a Losanna (in realtà per arrivare a Lugano e in generale in Ticino da qui è una mezza odissea, forse si fa prima addirittura passando da Milano...).

Comunque ragazzi mi dispiace per voi: quest'anno spero nel Lugano stra-ultimo e boemo che non arriva alla fonduta. Magari affogasse nella  Rivella.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Non lo so, spero che le partite, almeno in trasferta, le facciano vedere.

Mi sembra anche a me una squadra non alla altezza, da notare che sono indietro con la condizione, la prossima partita contro il Vaduz è quella sulla carta più facile.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sono gia pronti per cantargli 'Lugano addio?'

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Guardavo gli high lights sulla RSI, sinceramente il materiale che ha a disposizione è veramente di basso livello, la punta di diamante della squadra è Padalino, comunque si ci lamenta più del non gioco che dei risultati

Discussione precedente - Discussione successiva