They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore

A PAGLIACCI.
FIGLI STUPIDI DI ROMA.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma le maglie... più brutte non c'erano?   :roll:   :touch:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Eagle_70 il 12 Giu 2015, 21:40

A PAGLIACCI.
FIGLI STUPIDI DI ROMA.

poi so andati di photoshop... manco davanti

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: robylele il 12 Giu 2015, 21:48
ma le maglie... più brutte non c'erano?   :roll:   :touch:

Si vabbè ma il colletto ricorda le armature

...
...
...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.720
Citazione di: Eagle_70 il 12 Giu 2015, 21:40

A PAGLIACCI.
FIGLI STUPIDI DI ROMA.

Ma colui che abbraccia la grannies a chi dovrebbe metter paura con quell'espressione similtruce? :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Giu 2015, 10:11
Ma colui che abbraccia la grannies a chi dovrebbe metter paura con quell'espressione similtruce? :asrm

Lo sguardo rappresenta la fame dei lupi. Manco le basi...  ;)

GGW

*
Lazionetter
* 468
ho una pessima,pessima notizia.sono lo juventino che vive nel nord Italia tra BS e BG.ho scoperto una cosa sconvolgente,purtroppo vera.they live anche nel mio residence.stavo andando al lavoro,erano le 7.40 scendo in garage.dall'ingresso dell'altra scala vedo una ragazza e un bambino di tre o quattro anni.il bambino viene avanti mi guarda  e (GIURO) dice "Lazio M..da". La mamma non dice niente la vedo  e dico al bambino "tu a che squadra tieni?" sapendo gia' purtroppo la risposta. Lui non mi risponde mi risponde la mamma " diglielo Giuseppe alla...." e il bimbo "Riomma!!!"
poi attraverso l'intelligence bianconera(un romano malato di Juve che vive anche lui qui nel residence)sono venuto a sapere che sono bresciani doc ma che tifano Riomma (sia lei che soprattutto lui)e che quando gioca amaggica sono abbastanza molesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
ho una pessima,pessima notizia.sono lo juventino che vive nel nord Italia tra BS e BG.ho scoperto una cosa sconvolgente,purtroppo vera.they live anche nel mio residence.stavo andando al lavoro,erano le 7.40 scendo in garage.dall'ingresso dell'altra scala vedo una ragazza e un bambino di tre o quattro anni.il bambino viene avanti mi guarda  e (GIURO) dice "Lazio M..da". La mamma non dice niente la vedo  e dico al bambino "tu a che squadra tieni?" sapendo gia' purtroppo la risposta. Lui non mi risponde mi risponde la mamma " diglielo Giuseppe alla...." e il bimbo "Riomma!!!"
poi attraverso l'intelligence bianconera(un romano malato di Juve che vive anche lui qui nel residence)sono venuto a sapere che sono bresciani doc ma che tifano Riomma (sia lei che soprattutto lui)e che quando gioca amaggica sono abbastanza molesti.
mandali subito a fanculo, sopratutto il bimbo, se lo merita :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Prossima volta:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Poi dicono che non pensano a noi...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: anderz il 15 Giu 2015, 09:17

Senza parole

che c'è?

un man in black che lo sta sparaflashando? :DD

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
spook

*
Lazionetter
* 11.466

Senza parole

Poi non si capisce il perchè della fascia da sindaco. sarebbe dovuto essere presente a titolo personale. Poi chiaro che lo sanno tutti che è il sindaco. Con questo vuole indicarci che è lì a rappresentare tutti i romani (e romanisti)?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: spook il 15 Giu 2015, 16:24
Poi non si capisce il perchè della fascia da sindaco. sarebbe dovuto essere presente a titolo personale. Poi chiaro che lo sanno tutti che è il sindaco. Con questo vuole indicarci che è lì a rappresentare tutti i romani (e romanisti)?

ma lì dove?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
ammazza come siete criptici mica tutti stiamo sempre sul pezzo,
che hanno fatto una manifestazione pro stadio delle mmerde (forse cloaca massima rende meglio l'idea) ??

inviato con il  mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

Senza parole

Che sta a manifestà?

1 - Per la riapertura delle case chiuse?
2 - Per una nuova discarica?
3 - Per lo sgombero de un centro sociale?
4 - Per lo stadio della riomma (che poi è assimilabile alla 2) ?
5 - altro?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Giu 2015, 17:00
Che sta a manifestà?

1 - Per la riapertura delle case chiuse?
2 - Per una nuova discarica?
3 - Per lo sgombero de un centro sociale?
4 - Per lo stadio della riomma (che poi è assimilabile alla 2) ?
5 - altro?

odddio odddio ma quello più brutto dietro de lui sembra fotia evve'

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: sharp il 15 Giu 2015, 17:04
odddio odddio ma quello più brutto dietro de lui sembra fotia evve'

fottia... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva