Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2015, 09:08
Defrel con Dzsudzsàk e Konoplyanka non c'entra nulla cmq, ruoli diversi.
Questi ultimi due li devi "paragonare" a Candreva.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Dzsudskas e' un ala purissima, a differenza di Candreva e FA.
Konoplyanka gia' e' molto + simile a Candreva, anche se devo prendere un Ucraino vado su Yarmolenko.

Defrel e' una seconda punta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: asteN_A. il 15 Giu 2015, 09:04
Per me le sue parole erano riferito all' 11 titolare.
Anche se prendi Chicharito, Geis e Clasie, siete certi che Biglia, Parolo e Klose, vengano messi in panca immediatamente ?
Son fortissimi, ma devono ambientarsi e dimostrare sul campo di poter essere tre nuovi titolari.

Dunque le parole di Tare, fanno scopa con quelle di Pioli e dei 22 titolari.

Per me si agirà sul mercato, ma, salvo colpi post champions, non ci dobbiamo aspettare dei fuoriclasse assoluti per il salto certo e definitivo.

Sarà la solita campagna oculata...si spera anche vincente a breve come quella passata.
Perché ad onor del vero, anche quelle scorse, videro gli arrivi di FA7 e Biglia, non furono innesti felicissimi nell'immediato.

Ecco perché dal mercato, vorrei gente pronta e che venga da questo campionato.
Io al posto di spendere 8 per clasie e altri 8-10 per geis, andrei a botta sicura su Soriano 5/6 e Asamoah 10/12

Capitolo defrel. Ottimo prospetto, ricopre tutti i ruoli dell'attacco abbastanza bene.
Da il meglio come punta esterna e sinceramente,  arrivasse lui al posto dei vari Dzudzek o Konoplyanka, sarei più felice.
Almeno lo conosco e non s'incorre alle solite fisime dei forumisti !!
Husbauer vs Parolo dovrebbe insegnare qualcosa.

Lasciamo lavorare gli addetti ai lavori, che hanno dimostrato di capirci e non poco  ;)
Ma infatti il compito è quello di trovare un giocatore che possa essere un pò più forte di Lulic (che mi sembra il giocatore meno dotato dal punto di vista tecnico) e uno che possa essere contemporaneamente prima e seconda punta.... (uno che però la butta dentro)..

Dzudzek o Konoplyanka mi sembrano 2 ottimi giocatori... Defrel mi sembra un buon mestierante... e nel ruolo comunque non c'entrano nulla..!!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2015, 09:11
Konoplyanka gia' e' molto + simile a Candreva, anche se devo prendere un Ucraino vado su Yarmolenko.

Magari Yarmolenko

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2015, 09:11

Perché Candreva non è un'ala purissima attualmente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2015, 09:14
Perché Candreva non è un'ala purissima attualmente?

c'e' diventato un ala. Ma D. fa quello da sempre e lo fa leggermente in modo diverso (sopratutto sui tempi di giocata).

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: voltaire il 15 Giu 2015, 09:03
una curiosità ma Kongodbia  che costa un botto,(e per me sarebbe perfetto)non potrebbe ricoprire diversi ruoli a centrocampo.
insomma uno cosi basterebbe?
ma come fate pure solo a pensarli certi nomi mi chiedo.....
questo sta trattando con real, arsenal e altre big europee e ve lo immaginate alla Lazio.....me sa che non avete capito bene quali sono le nostre condizioni. Qui i kondogbia bisogna trovarli e farli esplodere, non si possono prendere dopo che ciò è avvenuto.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: ProLazioMea il 15 Giu 2015, 09:34
ma come fate pure solo a pensarli certi nomi mi chiedo.....
questo sta trattando con real, arsenal e altre big europee e ve lo immaginate alla Lazio.....me sa che non avete capito bene quali sono le nostre condizioni. Qui i kondogbia bisogna trovarli e farli esplodere, non si possono prendere dopo che ciò è avvenuto.
premesso che se mi rileggi  , chiaramente avevo scritto che costava un botto,e al di là del fantacalcio ovvio,cosi come  con rvp chiedevo solamente se uno cosi poteva bastare per il nostro centrocampo,numericamente tutto qui :D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Le notizie di oggi che arrivano dalle rassegne stampa, parlano di un'asta per Biglia, richiesto da real, manchester utd, psg e bayern. Il procuratore è atteso a Roma in settimana per portare queste offerte alla Lazio.
Se fosse vero e non tutta una boutade del procuratore e dei suoi amici giornalari, temo che trattenerelo sarà impossibile. Certo bisogna vedere cosa si intende per 'asta', visto che a noi le valutazioni sono almeno il 33% inferiori a quelle delle merde. Per esempio florenzi a 31 nun se po' sentì, ma tant'è. A 25 milioni, imho, me lo terrei, a costo di andare a discutere col giocatore. Per me se si presenta con un minimo di 40 milioni di motivi ok, altrimenti resta qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Se davvero et richiesto da quelle squadre dobbiamo chiedere 40 mln, a prescindere dal fatto che li valga o meno.
Ripeto, se.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo me Lotito a Real Psg e compagnia gliene tira fuori almeno 30

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Il real, per fare un esempio, ha pagato illaramendi 40. Più giovane vero, ma anche non ai livelli di questo Biglia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: RubinCarter il 15 Giu 2015, 09:55

Anche secondo me.
Se le offerte sono reali, grazie a Biglia Lotito metterà nella mani di Tare un tesoretto da ulteriore "salto di qualità".

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Che mi sembrano anche pochi... concordo invece dai 35 in su..!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
28-30 anche secondo me, senza sparare cifre che non stanno ne in cielo ne in terra, 40 milioni a 29 anni non è costato nemmeno Ibra.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
le offerte per Biglia farebbero scopa con quanto postò,Fabiano9mm(mi sembra),tempo addietro.correggetemi ma parlò proprio della cessione.ad una cifra importante,vediamo...
mi auguro di no ,ma se lo fosse vorrei un acquisto di pari valore, è troppo importante la stagione che andremo ad affrontare.e sicuramente Tare,contiuerà nella sua campagna di rafforzamento in linea con il progetto ,fidiamoci   

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
lotito li chiederà di certo. capirai, ha fatto 20 co kolarov e 20 co hernanes a scadenza, figurate se se prende 25 pe biglia. credo che sotto i 35 manco risponde al telefono. allo utd ad esempio potrebbe chiedere hernandez e 20 milioni......e non è che senza biglia non se gioca a pallone eh. prendi geis, clasie, ed hernandez con quei soldi.......e tutto il resto del budget lo puoi usare su terzino sinistro e mezzala fortissimi.....tipo kurzawa e konoplyanka per dire il tipo di giocatore senza fossilizzarsi sui nomi.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
diciamo che vendendo biglia mi aspetto 2 ccampisti, un'ala, un terzino e una punta. tutti forti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948

A 30 l'affare lo fanno loro, non la Lazio. Sarebbe sciocco non considerare le valutazioni fatte agli altri e non fare la giusta proporzione. Un finalista dei mondiali nel pieno della maturazione, in un ruolo chiave, integro, richiesto dai club più ricchi del mondo e che hanno l'esborso facile, te lo devi far pagare carissimo.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Novità? Bizio è tornato dal mare? Qui senza di lui non se batte chiodo...
Al momento non si capisce ancora se oggi è giornata up o down, Bizio fatti vivo!  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2015, 10:01
28-30 anche secondo me, senza sparare cifre che non stanno ne in cielo ne in terra, 40 milioni a 29 anni non è costato nemmeno Ibra.

Si ma Ibra ha anche un ingaggio differente ;)

Discussione precedente - Discussione successiva