Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Troppe situazioni in sospeso (Lulic Radu Biglia) per ragionare su operazioni in entrata.
Finora per me abbiamo parlato di fuffa o poco ci manca (forse solo Geis è verosimile).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
l'importante è che siano investiti bene.
diciamo che vendendo biglia mi aspetto 2 ccampisti, un'ala, un terzino e una punta. tutti forti.
Un centrocampista serve già ora. Quindi 2 se cedi Biglia.
Clasie Geis, Clasie Rafinha, Geis Rafinha e avanzano pure due spicci per Dzsudzsàk.
L'importante imho è fare tutto prima del preliminare, direi per inizio ritiro possibilmente.
Assolutamente contrario al "se superiamo il preliminare Biglia resta, se non lo superiamo lo cediamo".

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

non lo venderemo MAI dopo il preliminare, IMHO, anche per un fatto di appetibilità in Europa. Se Biglia dovesse giocare il preliminare corcazzo che te danno 30 milioni.

comunque mi fido di fabiano e per me è bello che venduto. Aspettano di ufficializzare i 2 acquisti (Clasie/Geis IMHO).

va da se che se vendi Biglia Lulic deve rimanere, con rinnovo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2015, 10:05
Si ma Ibra ha anche un ingaggio differente ;)

Si ma veniva da aver vinto 3-4 scudetti da solo. :D
29enni che vanno via a 40 milioni non ne ricordo. Poi oh, magari eh. Ma 30 per me sarebbe già una grandissima cessioni in termini economici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2015, 09:11
Dzsudskas e' un ala purissima, a differenza di Candreva e FA.
Konoplyanka gia' e' molto + simile a Candreva, anche se devo prendere un Ucraino vado su Yarmolenko.

Defrel e' una seconda punta.
ma con candreva che famo?
Lo vendemo?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Per Clasie darei un rene. Classico giocatore che non ti accorgi di quanto sia forte finché non lo vedi per 10-15 partite nella tua squadra. Poi un 91. Magari.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2015, 10:11
Si ma veniva da aver vinto 3-4 scudetti da solo. :D
29enni che vanno via a 40 milioni non ne ricordo. Poi oh, magari eh. Ma 30 per me sarebbe già una grandissima cessioni in termini economici.
Tu però ti devi mettere nell'ottica che per noi Biglia è un giocatore fondamentale. Se lo vuoi sono 40mln altrimenti rimane. Non hai nemmeno il contratto in scadenza...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Parolo Clasie Geis
Onazi Cataldi Lulic/Mauri

Candreva       FA
Dszudzak      Keita/Mauri/Morrison

Klose
        Chicharito/Djordjevic/Keita

ps il valore di Biglia è dato dal fatto che registi puri, che abbinano anche buona interdizione, ce ne sono pochissimi. E quei pochi sono tutti bloccati in top teams.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Giu 2015, 10:13
ma con candreva che famo?
Lo vendemo?

Candreva te lo devi tene che sei scemo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mettiamo una cosa così

Parolo Clasie Geis
Onazi Cataldi Lulic/Mauri

Candreva       FA
Dszudzak      Keita/Mauri/Morrison

Klose
        Chicharito/Djordjevic/Keita

ps il valore di Biglia è dato dal fatto che registi puri, che abbinano anche buona interdizione, ce ne sono pochissimi. E quei pochi sono tutti bloccati in top teams.
secondo me con chicarito non arriva l'ala. Ci sarebbero troppi giocatori.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: gianluca72 il 15 Giu 2015, 10:16
Tu però ti devi mettere nell'ottica che per noi Biglia è un giocatore fondamentale. Se lo vuoi sono 40mln altrimenti rimane. Non hai nemmeno il contratto in scadenza...
Il rischio vero che corre la Lazio è legato al comportamento del procuratore. Se si mette storto sono cazzi. Purtroppo con noi fanno tutti il gioco al ribasso, si vede che devono compensare le ipervalutazioni a quei banditi de trigoria...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Con ancora 3 anni di contratto il procuratore lo tieni tranquillamente per le palle.
Biglia parte se la Lazio vuole.
Senno resta.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Imho il procuratore di Biglia chiederà un rinnovo a cifre più alte, se non rinnova verrà ceduto.
Ultimamente erano stati fatti accordi simili con Hernanes, che riuscì però ad arrivare vicinissimo alla scadenza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2015, 10:26
Con ancora 3 anni di contratto il procuratore lo tieni tranquillamente per le palle.
Biglia parte se la Lazio vuole.
Senno resta.

Pioli e Tare hanno detto esattamente il contrario.

Rimane solo chi è assolutamente convinto di voler rimanere. Gli scontenti via.
Certo, non regalati. Ma comunque ceduti.

Se Biglia manifesta l'intenzione di andare ed arriva un'offerta di 25-30M per me l'addio è scontato.
Speriamo che Tare sappia come reinvestire adeguatamente tanto ben di dio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Rimanga solo chi vuole rimanere, gli altri ciao al prezzo giusto.
Di una cosa sono certo: voglio rivedere lo spirito dell'anno scorso.
Per tutto il resto, aspetti tecnici compresi, mi fido di Pioli e Tare che si assumono le loro responsabilità, se non gira sono fischi e insulti e nemmeno pochi, lo sappiamo (ed è normale se vogliamo).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Giu 2015, 10:30
Pioli e Tare hanno detto esattamente il contrario.

Rimane solo chi è assolutamente convinto di voler rimanere. Gli scontenti via.
Certo, non regalati. Ma comunque ceduti.

Se Biglia manifesta l'intenzione di andare ed arriva un'offerta di 25-30M per me l'addio è scontato.
Speriamo che Tare sappia come reinvestire adeguatamente tanto ben di dio.
Io non credo che bastano 25 - 30M .. Con il giocatore ci si parla... Se arriva un'offerta al di sopra dei 35M se ne parla altrimenti resta...
Devi andare sopra i 35 altrimenti non mi sembra un'operazione intelligente.

Mi sembra che Bizio o Fabiano avevano detto che l'offerta c'era ed era superiore ai 30...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Fare una battaglia impostata sul "c'hai tre anni di contratto quindi resti" è inutile, battaglia persa, non conviene a nessuno tenere un giocatore che annusa Real Madrid, Psg o United.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Peccato che non si possa fare un'operazione col Barca.
Altrimenti Adriano Rafinha e 10 mio per Geis/Clasie e passa la paura.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2015, 10:37
Fare una battaglia impostata sul "c'hai tre anni di contratto quindi resti" è inutile, battaglia persa, non conviene a nessuno tenere un giocatore che annusa Real Madrid, Psg o United.

ma infatti non si farà una battaglia, IMHO.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2015, 10:37

vero

ma a proposito di annusare, anche il vari real MU e psg ce devono fa sentì il profuno dei soldi

Discussione precedente - Discussione successiva