Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Confido nell'amore filiale di Tare...  :^^

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
L'idea che mi sono fatta è che qualche serio problema ci sia, altrimenti non si spiega il silenzio della società di fronte alle voci incontrollate che circolano, se Morrison fosse un bene della società dovrebbe essere maggiormente tutelato. Credo invece che la Lazio stia andando verso un taglio del giocatore che non sembra aver convinto Pioli, le sue parole sulla vita familiare, sul mangiar bene e sul comportamento adeguato sono eloquenti. Quindi il procuratore immagino stia cercando un'alternativa, se la trova bene, altrimenti il ragazzo partirà per Auronzo e cercherà di convincere lo staff come ha fatto Braafheid l'anno scorso. Queste sono solo le mie sensazioni.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Abbiamo scritto pagine su una foto nella quale c'è lui con amici e una bottiglia di spumante in discoteca.

Poi abbiamo scritto pagine su un presunto gossip secondo il quale vorrebbe tornare in Inghilterra senza NESSUNA fonte ufficiale.

Poi pare che desse i suoi stipendi alla mala in cambio di provini (il miglior giovane del MU con Pogba).

In più la SS Lazio dovrebbe rispondere ad ogni singolo refolo di vento, ai gossip da Eva3000 e alle indiscrezioni fake da twitter.

Adesso diciamo che non lo vogliamo più perché su di lui circolano troppe voci...

C'ha ragione Eco c'ha ragione.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Rugiule il 15 Giu 2015, 10:13
L'idea che mi sono fatta è che qualche serio problema ci sia, altrimenti non si spiega il silenzio della società di fronte alle voci incontrollate che circolano, se Morrison fosse un bene della società dovrebbe essere maggiormente tutelato. Credo invece che la Lazio stia andando verso un taglio del giocatore che non sembra aver convinto Pioli, le sue parole sulla vita familiare, sul mangiar bene e sul comportamento adeguato sono eloquenti. Quindi il procuratore immagino stia cercando un'alternativa, se la trova bene, altrimenti il ragazzo partirà per Auronzo e cercherà di convincere lo staff come ha fatto Braafheid l'anno scorso. Queste sono solo le mie sensazioni.

non può che essere qualcosa di vicino a questo scenario anche secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Rorschach il 15 Giu 2015, 10:58
Cioè scusate, sintetizziamo.

Abbiamo scritto pagine su una foto nella quale c'è lui con amici e una bottiglia di spumante in discoteca.

Poi abbiamo scritto pagine su un presunto gossip secondo il quale vorrebbe tornare in Inghilterra senza NESSUNA fonte ufficiale.

Poi pare che desse i suoi stipendi alla mala in cambio di provini (il miglior giovane del MU con Pogba).

In più la SS Lazio dovrebbe rispondere ad ogni singolo refolo di vento, ai gossip da Eva3000 e alle indiscrezioni fake da twitter.

Adesso diciamo che non lo vogliamo più perché su di lui circolano troppe voci...

C'ha ragione Eco c'ha ragione.
Non servono prove concrete. Se così tante persone danno credito a certe storie, qualcosa di vero c'è.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
"La stagione appena conclusa ci ha regalato più di una soddisfazione: dopo la Juventus siamo stati la squadra ad aver meglio capitalizzato gli sforzi compiuti quest'anno, raggiungendo la finale di Coppa Italia, siglando l'ingresso nei preliminari di Champions e avendo ancora in ballo un'altra finalissima, di Supercoppa italiana. I ragazzi e lo staff tecnico hanno dimostrato grandi potenzialità, a conferma che il progetto avviato dal club poggia su basi solide e concrete. Il gruppo, oggi, non solo è competitivo, ma può continuare a crescere e oltre ai recenti innesti di Morrison, Hoedt e Patric, sarà rinforzato ulteriormente affinché i nostri tifosi possano continuare a sognare sempre più in grande. Sia chiaro, sappiamo benissimo di aver voltato pagina, e vogliamo essere all'altezza della situazione". Lo dichiara in una nota il presidente della S.S.Lazio Claudio Lotito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Questo comunicato è antecedente alle notizie o "notizie" degli ultimi giorni.
Vediamo che succede.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
sarà vero quello che dicono i "garantisti" e che tutte queste voci sono solo fuffa.

Io tuttavia noto
Hoedt da gennaio non fa che parlare di Roma e della Lazio, di Morrison non mi risultano interviste dove parla di Lazio, della città di Roma, magari me le sono perse.

Non ho sentito Pioli o Tare parlare di lui se non in termini genericissimi en passant, magari me le sono perse.

Quando girano tante voci, quando c'è una innegabile "nebbia" intorno alla questione, pensare che tutto sia fuffa da social network mi pare abbastanza ingenuo.

Io ripeto la mia posizione è se Morrison sta alla Lazio e da tutto e contribuisce  Forza Morrison
Se se ne va o sta qui a perdere tempo con la testa altrove, vaffangara e avanti il prossimo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: carib il 15 Giu 2015, 11:40
Non servono prove concrete. Se così tante persone danno credito a certe storie, qualcosa di vero c'è.

Quindi per definire la questione attendiamo il Concilio di Formello, mentre Di Marzio attaccherà 95 tweet sulla porta degli spogliatoi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2015, 11:45
Questo comunicato è antecedente alle notizie o "notizie" degli ultimi giorni.
Vediamo che succede.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Quali "notizie" ?
Finora è solo gossip, neanche ben orchestrato. 

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Rorschach il 15 Giu 2015, 11:50
Quindi per definire la questione attendiamo il Concilio di Formello, mentre Di Marzio attaccherà 95 tweet sulla porta degli spogliatoi.
Esatto. In realtà il Concilio servirà solo a ratificare quello che il popolo, la maggioranza, già "sa". I segnali sono inequivocabili. La bottiglia, il silenzio, la retrocessione in B del Qpr, la rapina al treno Glasgow-Londra, il terzo posto della Lazio, il filmato su YT, la pressione del MU su Biglia, la sospensione mascherata del trattato di Schengen da parte della Francia, le linguacce del piccolo erede al trono, la svastica di Spalato. Ma soprattutto quel nuovo tatuaggio di Morrison.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Rorschach il 15 Giu 2015, 11:50

Di Marzio, il figlio del Di Marzio consulente di mercato del QPR, l'origine delle "notizie" .

P.S. io aspetto ancora Zyro, a proposito di Di Marzio

Alese

*
Lazionetter
* 659
FLASH - Se Morrison dovesse decidere davvero di abbandonare la Lazio - ancor prima di iniziare la stagione - Pioli potrebbe decidere di sostituirlo con Minala, rientrante dal Bari. A riportarlo, è l'edizione odierna de Il Tempo.

Celestecity.it

A Questo punto mi sembra chiaro e paleste il tentativo di destabilizzarci... queste sono chiare e sonore prese per il culo. Ignoriamoli  :stop

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per me stiamo ingigantendo tutta la questione che ruota attorno a questo giocatore.
Possono pure non parlarne (società), possono dire che non sarà mai dei nostri (giornalisti).
Alla partenza per il ritiro di auronzo si vedrà se Morrison farà parte o meno della rosa.
Non me straccio i capelli se non ci sarà, così come non penso che abbiamo in canna  2/5 de maradona 2/5 de pelè e un 1/5 de Ronaldo.
Morrison scommessa era e scommessa rimane.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: happyeagle il 15 Giu 2015, 11:58
Di Marzio, il figlio del Di Marzio consulente di mercato del QPR, l'origine delle "notizie" .

P.S. io aspetto ancora Zyro, a proposito di Di Marzio
Madonna quanto mi incazzai per Zyro.....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ahah zyro, mi domando come faccia ad avere tanto seguito di Marzio, anche qui dentro...a prescindere da questo, qualcosa di poco chiaro c'è

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: carib il 15 Giu 2015, 11:57
Esatto. In realtà il Concilio servirà solo a ratificare quello che il popolo, la maggioranza, già "sa". I segnali sono inequivocabili. La bottiglia, il silenzio, la retrocessione in B del Qpr, la rapina al treno Glasgow-Londra, il terzo posto della Lazio, il filmato su YT, la pressione del MU su Biglia, la sospensione mascherata del trattato di Schengen da parte della Francia, le linguacce del piccolo erede al trono, la svastica di Spalato. Ma soprattutto quel nuovo tatuaggio di Morrison.
Coincidenze? Io non credo (cit.)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2015, 08:23
è altrettanto vero Jsv, che su sto Morrison tanto c'avete fatto sogni che manco dentro un cassetto entrerebbero.
Insomma questo era, è, è stato, o sarà una SCOMMESSA.
Se verrà bene, se tornerà in Inghilterra ricchissimi sticazzi.
Ma quello detto da seagull io non mi sento né di condannarlo, né di scandalizzarmi, può essere vero come falso.
Per dire sto ragazzo se stava senza squadra un motivo c'era eh.
Qua pare che abbiamo in mano maradona e stamo a piagne già della sua partenza, ennamo no.
Le mie aspettative, le mie valutazioni, sono tecniche e riguardano il calciatore Morrison. Se ci prendo bene, altrimenti non si fa un soldo di danno.
Il problema è chi usa storielle e dicerie varie e poi si avventura in giudizi sull'uomo.
Pensa se Morrison venisse sul tuo profilo FB a scrivere che secondo un amico suo tu usavi i tuoi soldi per finanziare la banda della magliana. La prenderesti bene? Diresti "può essere vero oppure no"? Io onestamente non credo.
Poi sul profilo tecnico possiamo discutere fino a domani, ci mancherebbe. E nonostante io adori Morrison giocatore se non dovesse venire non mi metto a piangere lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva