Citazione di: Des1900 il 15 Giu 2015, 15:44
Leggere questo topic dovrebbe farci render conto che non ci capiamo niente di calcio.
Tare si.
dal cds 24/7/2014
Tare, dopo il faccia a faccia (durato quasi due ore), è salito in macchina insieme al team manager Manzini, è piombato a Sappada, sede del ritiro del Cagliari (dista circa 20 chilometri da Auronzo). Lì c'era il diesse Marroccu, s'è svolto un incontro di un'ora, è terminato intorno alle 2,45. Astori era in camera, stava dormendo (ci sarà riuscito?). La Lazio ha provato a ribaltare l'affare, è stato un ultimo tentativo, disperato, forse inutile. La Roma ha gli accordi con i sardi e con il giocatore. Tare ha sempre ripetuto quella frase:
«Astori non ha ancora firmato». Il diesse ha dato questa spiegazione ai tifosi, erano increduli, non s'aspettavano un flop simile, un'umiliazione del genere:
«Avevamo un accordo con il giocatore e il Cagliari oggi alle 12 (ieri, ndr). Poi Astori mi ha chiamato dicendomi che era in confusione perché gli era arrivata voce che avevamo mollato la presa. Io gli ho spiegato che l'accordo c'era e con tutti. Siamo stati corretti. Ci proveremo ancora, dipende da lui e noi contiamo ancora di portarlo alla Lazio».
a voi orson Welles ve fa na pippa