Citazione di: MadBob79 il 16 Giu 2015, 10:17
domanda: ma se alla fine non tesseriamo uno che ha avuto la possibilità della vita per rimettere in sesto la propria carriera e l'ha buttata al cesso (sempre SE fosse effettivamente così, con un SE grosso come il colosseo), se non tesseriamo uno così, te fregherebbe qualcosa? Io me farei un raspone a 4 mani, piuttosto. Così come me lo farei SE (un po' meno grande del se di cui sopra) tutta sta storia è la solita cagnara estiva alzata sulla Lazio e abbiamo preso a zero un giocatore potenzialmente forte. Tutte le situazioni intermedie dovrebbero lasciare indifferente qualsiasi persona dotata di raziocinio.
Invece di stare a pensare alla società che non interviene sui twitt di un giocatore ancora non tesserato e su ogni peto che esce sulla "stampa specializzata" (
) su un giocatore ancora non tesserato...
mi sono perso le domande

alla prima ci sono arrivato...per quanto riguarda la formazione della Lazio Morrison l'ho rimosso settimane fa.
no problem. la cosa che da fastidio e che ci sono netter che dopo la vittoria contro il napoli lo mettevano fisso in formazione titolare. come tanti mettono Hoedt titolare

(tutt'altro discorso, che poi imo DV-Gentiletti non si discute in questo momento)