SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
il livello del settore giovanile ha risentito del fenomeno procuratori.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Giu 2015, 19:57
I giovani non li so valutare vedendoli giocare.
Mi sembrano tutti inadatti per la A.
Li snobbo.

Una volta però seguendo il torneo di Viareggio mi piacque un giovane del Parma e mi scrissi il nome, fece una gran partita, pareva un vecchio.
Dico voglio vedere che fine farà questo giocatore nel corso degli anni, mi ci metto di punta, ma che fine fa sta gente?
E scrissi il nome, pure facile da ricordare, ma lo scrissi.

Stefano Fiore.

è vero, è molto difficile valutarli dalla tv o dall'esterno. Incidono troppi fattori e se la differenza tra Serie A e Serie b è enorme, tra Primavera e Serie A è, invece, infinita. Sono sicuramente in numero maggiore i giovani calciatori adocchiati da tifosi e anche pompati da piazze e media, che non riescono ad esplodere, rispetto a quelli che zitti zitti quatti quatti esordiscono in prima squadra. Io mi appuntai il nome del nostro Onazi, quando lo vidi giocare le prime partite con la Primavera, e dissi che Rozzi non mi convinceva in pieno. Ma altri li ho toppati, come tutti...

Cialtron_Heston

Visitatore
Uno che mi colpì fu Valerio Nava dell'Atalanta primavera quando giocò contro di noi, un paio di anni fa, terzino sinistro.
Sembrava veramente bravo.
Lo hanno dato in prestito in b al carpi( una presenza) e poi SPAL in lega pro, 15 presenze.
Ora è di nuovo a Bergamo.
Mò ce pensa Reja a fargli passare la voglia, farà giocare qualche 38 enne esperto in salvezze in serie B, al posto suo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Alle ore 18.00 su RAISport2, mentre domani sempre su RAISport2 ci sarà la bella tra la Lazio calcio a 5 femminile contro la Ternana!!!Forza aquilotte vincete per la sfortunata Lucileia che ha subito un infortunio al ginocchio!!!

:pp :pp :pp :pp

Cialtron_Heston

Visitatore
17:50 Calcio: Camp. Italiano Primavera Fase Finale - Finalissima Lazio - Torino -  Raisport 2

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Giu 2015, 13:31
Uno che mi colpì fu Valerio Nava dell'Atalanta primavera quando giocò contro di noi, un paio di anni fa, terzino sinistro.
Sembrava veramente bravo.
Lo hanno dato in prestito in b al carpi( una presenza) e poi SPAL in lega pro, 15 presenze.
Ora è di nuovo a Bergamo.
Mò ce pensa Reja a fargli passare la voglia, farà giocare qualche 38 enne esperto in salvezze in serie B, al posto suo.

Su Reja siamo sulla stessa lunghezza d'onda... :hail:

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Come scritto precedentemente in un altro topic, sarebbe interessante se facessero vedere una partita prima squadra contro primavera, in questo modo capireste perche' Pereirinha, Perea e Novaretti prendono centinaia di migliaia di Euro (pur non giocando) e i primavera non vengono utilizzati per rimpiazzarli ("Tanto X non puo' fare peggio di Y" la frase che va per la maggiore).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: AndreaVespa il 16 Giu 2015, 14:22
Come scritto precedentemente in un altro topic, sarebbe interessante se facessero vedere una partita prima squadra contro primavera, in questo modo capireste perche' Pereirinha, Perea e Novaretti prendono centinaia di migliaia di Euro (pur non giocando) e i primavera non vengono utilizzati per rimpiazzarli ("Tanto X non puo' fare peggio di Y" la frase che va per la maggiore).

troppe se ne sono lette e sentite. ricordo Riccardo Perpetuini (nulla contro il ragazzo), che era destinato a diventare il nuovo Lampard del centrocampo laziale...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Mah, secondo me se uno fa la differenza in Primavera ha buone probabilità di giocare in serie A.
Poi ci sono le eccezioni.
Per rimanere alla Lazio, negli ultimi anni si può dire che De Silvestri, Diakite, Onazi, Keita, Cataldi e Onazi facevano la differenza in Primavera.
Per me poi arriveranno sicuramente in serie A anche Minala, Crecco, Filippini e Lombardi
Tra quelli che si sono persi più che Perpetuini mi vengono in mente Ceccarelli e Mancini, tecnicamente facevano veramente la differenza.
Della attuale Primavera gli unici che mi hanno veramente impressionato e su cui sono pronto a scommettere sono Guerrieri e Oikonomidis

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Final Eight Primavera TIM 2014-2015, Finale

Stadio Comunale di Chiavari - 16 giugno 2015 ore 18.00

LAZIO-TORINO, formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Seck; Murgia, Pace, Verkaj; Tounkara, Fiore, Palombi. All.: S. Inzaghi. A disp.: De Angelis, Cotticelli, Dovidio, Germoni, Manoni, Quaglia, Silvagni, Condemi, Capuano, Rokavec, Milani, Rossi.

INDISPONIBILI: Oikonomidis, Borecki.
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Prce, Murgia, Pace, Silvagni, Palombi, Fiore, Rossi.

TORINO (4-2-4) - Zaccagno; Troiani, Fissore, Proia, Procopio; Danza, Mantovani; Zenuini, Morra, Debeljuh, Rosso. All.: M. Longo. A disp.: Bambino, Cucchietti, Montefalcone, Bonifazi, Thiao, Dalmasso, Candellone, Rizzo, Lenoci,  Edera, Pinton, Lescano, Martino.

----

Pace non al meglio, ma stringe i denti.

Forza ragazzi!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: nanaighel il 16 Giu 2015, 17:54
su che canale?

Quote fateci sapere se avete link in PVT per l'estero grazie!!! :since

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: happyeagle il 16 Giu 2015, 17:56
RaiSport2
Telecronista Cerchietti 8)

niente mi da' video non supportato sul sito rai....mapppoooorca'

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Questa non posso vederla, sono al bambin gesu di palidoro per una visita di controllo:

FATE UNA BELLA CRONACA

E

FORZA LAZIO!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Discussione precedente - Discussione successiva