Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
Su facebook ha postato alcune foto insieme ai suoi ex compagni del Santos, sembra stia passando le vacanze con loro. Questo ragazzo è veramente un grande, ha un senso di appartenenza incredibile e sono sicurissimo che anche se un giorno dovesse andarsene resterà per sempre legato al nostro ambiente (un po come Veron, simeone, almeyda etc etc)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Alese il 16 Giu 2015, 12:51
Su facebook ha postato alcune foto insieme ai suoi ex compagni del Santos, sembra stia passando le vacanze con loro. Questo ragazzo è veramente un grande, ha un senso di appartenenza incredibile e sono sicurissimo che anche se un giorno dovesse andarsene resterà per sempre legato al nostro ambiente (un po come Veron, simeone, almeyda etc etc)
Ecco,  adesso i giornali scrivono che vuole tornare al Santos e che alla Lazio non si e' ambientato :D:D

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Jabot il 16 Giu 2015, 12:52
Ecco,  adesso i giornali scrivono che vuole tornare al Santos e che alla Lazio non si e' ambientato :D:D

Ahahahahahahahahaha, sei un grande   :beer: :beer:

Fichissimo anche lo scambio di "mi piace" con Neymar.. si vede anche da li' la loro grande amicizia.. praticamente si cliccano  a vicenda ogni post.. che carini

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La Lazio non è ancora attiva nel settore dell'allevamento e pertanto non dovrebbe impostare la sua azione verso l'immediato ritorno economico dei suoi pur valorosi giocatori.
Con Felipe Anderson, ancora giovanissimo, abbiamo tra le mani il possibile crack futuro, anzitutto sul campo, per ambire a sempre nuovi e più alti traguardi. Crescono di numero le sirene che si aggirano a Formelo con proposte sempre più allettanti. L'imperativo categorico è di respingerle tutte, in blocco, anche quelle irricevibili.

Abbiamo altro a cui pensare. Dobbiamo costruire la squadra che punti al banco. Dobbiamo vincere lo scudo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 16 Giu 2015, 13:38
Abbiamo altro a cui pensare. Dobbiamo costruire la squadra che punti al banco. Dobbiamo vincere lo scudo.

Cosi' me piaci porcaccia de quela zozzona.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2015, 13:42
Cosi' me piaci porcaccia de quela zozzona.

mi piace pure a me ma devo avvertirti che F_M sta comunque alzando l'asticella.   :)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Un giocatore giovane e talentuoso come Felipe ha ancora un notevole margine di miglioramento.
Cederlo adesso potrebbe essere un grosso errore, a meno di offerte veramente fuori dal mondo.

Poi, se tra due/tre anni si presentasse qualche top team con una valanga di sghei se ne potrebbe parlare.
Ovviamente fino a quando non decidesse lui di cambiare squadra, o ricevesse offerte inavvicinabili per le nostre
possibilità attuali.

Visto il valore e l'attaccamento che dimostra alla nostra maglia, mi auguro che ciò avvenga il più tardi
possibile, o preferibilmente mai...

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Felipe ha molti margini di crescita e ha la testa giusta per non bruciarsi. 40 milioni per 15 partite a grandi livelli sono tanti ma ha appena rinnovato il contratto per cui la cosa più giusta da fare è continuare a farlo crescere per almeno due anni da noi per poi, eventualmente, cederlo a una cifra esorbitante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Qualcuno ha scritto che Felipe è un fabbricatore di tifosi della Lazio. Altre parole non servono...
C'è tempo perché parta.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Il rischio di un Zarate 2.0 secondo me è inesistente, il problema principale in quel caso era la capoccia
del giocatore e i personaggi che lo circondano, prima che aspetti tecnici.
Anderson ha finito la stagione in debito di ossigeno, per quello le partite da fuoriclasse sono state
"solo" una quindicina.
Potrebbe aver influito la distorsione al ginocchio a metà stagione, infatti la velocità che aveva
prima dell'incidente non l'ha più recuperata, basti vedere la partita con la Samp in casa. 

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: fish_mark il 16 Giu 2015, 13:38
Crescono di numero le sirene che si aggirano a Formelo con proposte sempre più allettanti. L'imperativo categorico è di respingerle tutte, in blocco, anche quelle irricevibili.

soprattutto, quelle irricevibili.  :)

Citazione di: robylele il 16 Giu 2015, 13:53
mi piace pure a me ma devo avvertirti che F_M sta comunque alzando l'asticella.   :)

eh, però proviamo pure a non segare i montanti dell'asticella...  :)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Qualcuno ha scritto che Felipe è un fabbricatore di tifosi della Lazio. Altre parole non servono...
C'è tempo perché parta.
Esatto, altro aspetto da non sottovalutare

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Che è esattamente quello che si deve fare nello sport.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io comunque lancio l'anatema contro tutti quelli che propongono la vendita di Felipetto nostro.
Se lo cede la società amen, ma che lo auspichiamo da qui dentro è roba da rogo immediato.
Ma davvero davvero....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ho letto nell'enciclopedia "Conoscere" che gli esperti del mondo animale hanno da tempo osservato il seguente fenomeno. In fase riproduttiva, nel momento in cui bisogna ampliare gli orizzonti e prima di tutto la comunità, gli animali alzano l'asticella ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: inquisitor il 16 Giu 2015, 14:33
Io comunque lancio l'anatema contro tutti quelli che propongono la vendita di Felipetto nostro.
Se lo cede la società amen, ma che lo auspichiamo da qui dentro è roba da rogo immediato.
Ma davvero davvero....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

non se lo auspica nessuno. basta leggere.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 16 Giu 2015, 14:35
Ho letto nell'enciclopedia "Conoscere" che gli esperti del mondo animale hanno da tempo osservato il seguente fenomeno. In fase riproduttiva, nel momento in cui bisogna ampliare gli orizzonti e prima di tutto la comunità, gli animali alzano l'asticella ...

altri animali ce se attaccano

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'unico modo per non uscire indeboliti da un'eventuale cessione del Pipe è acquistare Robben o gente di questo livello, inavvicinabili per la Lazio. Le cose che ha fatto Anderson in questa stagione le fanno solo i fenomeni. Ha trascinato la squadra e in certi momenti l'ha resa quasi imbattibile.
Deve solo imparare a gestirsi di più(anche la Lazio stessa) e non andare sempre a manetta, per non arrivare stanco alla fine. Teniamocelo almeno un paio d'anni.
Ditemene uno in Serie A quest'anno che abbia fatto la differenza come lui. Guardate che roba!

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
qualcuno sa se obiang s'è più ripreso? porello, so che la notte se svegliava urlando

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: RoundMound il 16 Giu 2015, 14:15
Il rischio di un Zarate 2.0 secondo me è inesistente, il problema principale in quel caso era la capoccia
del giocatore e i personaggi che lo circondano, prima che aspetti tecnici.
Anderson ha finito la stagione in debito di ossigeno, per quello le partite da fuoriclasse sono state
"solo" una quindicina.
Potrebbe aver influito la distorsione al ginocchio a metà stagione, infatti la velocità che aveva
prima dell'incidente non l'ha più recuperata, basti vedere la partita con la Samp in casa.
Infatti.
A me ha colpito cio' che disse in un'intervista dove affermava che il suo "modello" Klose gli aveva gia' detto che sicuramente non avrebbe potuto giocare tutte le partite in modo decisivo e che in quel caso avrebbe dovuto correre di piu'.
Ecco, F.A. ha fatto questo; le volte che non era in giornata (o meglio che non riusciva a saltare sempre l'uomo), rientrava in difesa e correva, correva, correva...
Vuol dire che e' gia' maturo ed ha capito tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva