Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2015, 13:21
Qualche problema? E' quasi morto.
Ora sembra si sia ripreso completamente, ma il suo valore reale a me non e' ancora chiaro.
Guidetti lo vedremo in azione nella Svezia ai prossimi Europei U21, stesso girone dell'Italia (Inghilterra e Portogallo) che affronterà Giovedì alla 18:00 ,
come terzo attaccante sarebbe una soluzione intrigante, se il problema nervoso è risolto potresti ritrovarti in casa qualcosa in più del semplice tappabuchi ed affrontare il probabile addio di Klose a fine 2016 senza affanni, caratterialmente è da maneggiare con le pinze, non ha esitato a mettersi contro tutta la Scozia quando ha dichiarato che i gol segnati in quel campionato non sono considerati di gran livello, così come non ha avuto remore a prendersela con l'allenatore che a suo dire l'ha messo in panchina quando ha fatto presente che non sarebbe rimasto al Celtic.
L'incognita più grande è la condizione fisica, se ha solo bisogno di un po' di tempo e di calcare il campo in partite impegnative per tornare quello che fece sfracelli in Olanda una chance gliela darei, a lui oltre a qualche squadra di Premier sembrano interessate anche Fiorentina ed Udinese, perciò, se fosse il caso, c'è da chiudere a breve, così da poter dedicare le risorse risparmiate per il cartellino agli altri ruoli da rinforzare.