SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2015, 19:01
Infatti da trovargli assolutamente una squadra adatta in B: salernitana.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Credo che non sarò difficile. A meno che la Lazio non decida di tenerselo un altro anno in primavera, ma spero di no.

Valon92

Lotito legge mille fogli gialli

Magnopèl

Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2015, 19:02
Comunque imo su Tounkara c'è un po' di prevenzione, magari non è un fenomeno e altri discorsi sono campati in aria.
Deve giocare laterale e non ha lo né lo scatto sul breve né il cross preciso.
Ogni cosa che sbaglia secondo molti la sbaglia per sufficienza, ma hanno 19 anni e a volte sbagliano perché non sono giocatori di serie A. È un calcio diverso, più confuso, meno pulito e tecnico. Da quando ha detto che il suo idolo è Balotelli è stato bruciato.
Daje Tounkara fagliene 2!
Secondo me non te lo ricordi 2 anni fa.

Cmq entra subito Rossi mi pare per fiore.
Pace non al meglio e dovrebbe essere il secondo cambio.

Lotito studia delle carte

gentlemen

Citazione di: white-blu il 16 Giu 2015, 19:00
Non so che partita tu stai vedendo , ma è stato un monologo lazio , con qualche contropiede toro.
Le occasioni da gol recitano 2 Lazio 1 toro.
Serve un minimo di lucidità in + li davanti e si porta a casa la partita.
Il minimo di lucidità in più è un elemento fondamentale nel calcio, e soprattutto in una finale.
La nostra è una squadra molto forte, forse sta pagando l'aggressività del Toro, penso che loro punteranno tutto sul contropiede, speriamo di fare meglio.
Forza ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

Ragazzi scusate quanto stiamo????

Thunder

@DLM, Tounkara ha perso molto in umiltà e intensità. Due anni fa pressava molto e correva il triplo.

Duca

Citazione di: Monsieur Opale il 16 Giu 2015, 18:55
hai pochi elementi per giudicare

Ma certo, con 45 minuti mica puoi giudicare. Ma la prima impressione è più o meno questa: difesa tosta, centrocampo vedo solo Murgia. Attacco solo (poco) Tounkara. 
Vediamo se va meglio nel secondo tempo.

Valon92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Come detto, puntano molto sulle verticalizzazioni veloci.
Dobbiamo buttarla dentro ca@@o.

blackdahlia

Citazione di: Valon92 il 16 Giu 2015, 19:07
1 a 0 per il Toro

:( grazie Valon....dai ragazzi (cmq sono ragazzi, come va va, la cosa importante era arrivare qui)

gentlemen

Cmq facciamo sempre quel cavolo di tocchetto in più, o perdiamo tempo nel tentare di controllare meglio la palla.

edge24

Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2015, 19:02
Comunque imo su Tounkara c'è un po' di prevenzione, magari non è un fenomeno e altri discorsi sono campati in aria.
Deve giocare laterale e non ha né lo scatto sul breve né il cross preciso.
Ogni cosa che sbaglia secondo molti la sbaglia per sufficienza, ma hanno 19 anni e a volte sbagliano perché non sono giocatori di serie A. È un calcio diverso, più confuso, meno pulito e tecnico. Da quando ha detto che il suo idolo è Balotelli è stato bruciato.
Daje Tounkara fagliene 2!
ti ricordi 2 anni fa chre andava come un treno però? e quanto alla sufficienza, che sia in amichevole, in primavera, in una partita che stai vincendo 18 a 0, è il più grosso peccato che un giocatore possa fare, più di un gol mangiato a un centimetro dalla porta sguarnita

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Lotito s'è fatto l'iPhone, si è evoluto

DajeLazioMia

Citazione di: Thunder il 16 Giu 2015, 19:06
@DLM, Tounkara ha perso molto in umiltà e intensità. Due anni fa pressava molto e correva il triplo.
Secondo me semplicemente gli riescono meno giocate e col tridente pesante è completamente fuori ruolo, un conto fare l'esterno quando dall'altra parte c'è Lombardi, un conto se c'è Palombi e gli chiedi di rientrare fino a cc. Quando c'era Keita spesso stava in mezzo.
Imo, poi ci sarà pure un aspetto legato al carattere e alla motivazione.
Non gli capita mai un'occasione per andare in porta, l'altra partita dal centro manda in porta Rossi.

BomberMax

Lotito  s'e'  fatto l'aifon , me crolla un mito 

........non  ce capite un cazzo  de pallone .....

gentlemen

Pollace anche qui molto presuntuoso....questi errori nel calcio si pagano, ed infatti per poco non raddoppiano.

Thunder

Lotito con l'Iphone 6...allora è vero che sarà una nuova era.  :roll:

Magnopèl

Bel tiro mamadou e altra Paratona

Contenuto sponsorizzato

edge24

ah! un'altra bella parata del portiere loro su Mamadou, che stavolta davvero ha fatto tutto bene

happyeagle