SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Eagle_70 il 16 Giu 2015, 21:00
che cosa ha meritato?
ma che dici?
Parlo in generale non della partita... Poi oh, è il mio pensiero...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Salohcin il 16 Giu 2015, 20:56
Ci è andata di culo troppe volte! Sicuramente il toro meritava di vincere! Complimenti!

"Ma che cazzo stai a di'" tessera n.2

Io ho visto una partita combattuta ad armi pari. Se mai ci fosse stato un regolamento del genere avrebbero meritato entrambe lo scudetto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ci è andata di culo troppe volte! Sicuramente il toro meritava di vincere! Complimenti!

Ma io dico no...ma proprio niente da fa la sera?

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 16 Giu 2015, 21:02
Parlo in generale non della partita... Poi oh, è il mio pensiero...

ma il cammino del toro lo conosci?

col milan ha vinto ai rigori dopo che gliene hanno dati altri due nei tempi regolamentari.

con la fiorentina ha vinto ai supplementari con i viola in 10 al 35 esimo del primo tempo.

oggi sorvolo sull'arbitraggio perche' me bannano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
partita equilibratissima, decisa ai rigori.
sarebbe stato più giusto dare lo scudetto ad entrambe, ma grazie a dio non si può.
Ma Davvero vogliamo litigare anche per una partuta persa ai rigori della Primavera  :o

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Gli unici autorizzati a rosicare sono i ragazzi della squadra secondo me,
noi tifosi dobbiamo essere orgogliosi di questi ragazzi e soprattutto felici perchè è facile che anche quest'anno 1 o 2  individualità oltre al mostruoso Guerrieri hanno ottime chance di finire in prima squadra da protagonisti seguendo le orme di Cataldi, Keita, Libor e Eddy.

Bravi tutti,
brava la società,
solo applausi!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Due belle squadre, due GRANDI portieri.

La Lazio avrebbe meritato, ma i rigori, si sa...

Comunque ci sono alcuni talenti che per me hanno un futuro, anche se non proprio immediato.

Murgia subito in prima squadra: BATTE GLI ANGOLI DA DIO!

Prce e Mattia vedrai che diga fra un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Seck con quel fisico sarebbe un bel centralone

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Conta quasi di più che abbiano premiato un singolo, piuttosto che la squadra. Tra qualche anno guerrieri sarà ricordato perche miglior giocatore primavera 2014 2015.
Magari metà giocatori del torino non faranno nemmeno i professionisti!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: eandiamo il 16 Giu 2015, 21:03
"Ma che cazzo stai a di'" tessera n.2

Io ho visto una partita combattuta ad armi pari. Se mai ci fosse stato un regolamento del genere avrebbero meritato entrambe lo scudetto.

Credo intendesse che l'Inter contro di noi aveva meritato di più.

Ribadisco,
arrivati alle final eight i risultati non contano più nulla,
contano i giocatori che si sono costruiti e io tra quelli scesi in campo quest'anno ne vedo diversi che faranno una carriera da professionisti tra serie A e Lega Pro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Grande squadra, complimenti a tutti, CI SCI finale scudetto persa ai rigori.
Ci riproviamo il prossimo anno.
Guerrieri Seck Murgia sono da portare in ritiro imo.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Peccato. Pensavo di vincerla al 2° supplementare, e ci credeva pure Inzaghi. Poi i rigori sono quelli che sono. Pure il Bayern in CL ne ha sbagliati 4 in fila... Ed il Toro non ha demeritato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Biafra il 16 Giu 2015, 21:08
Credo intendesse che l'Inter contro di noi aveva meritato di più.

Ribadisco,
arrivati alle final eight i risultati non contano più nulla,
contano i giocatori che si sono costruiti e io tra quelli scesi in campo quest'anno ne vedo diversi che faranno una carriera da professionisti tra serie A e Lega Pro.
Anche con il Palermo...ma in ogni caso abbiamo vinto perché siamo stati i migliori!
Stasera tra due ottime squadre ha vinto la più fortunata (ai rigori è così)... Io sono contento perché i ragazzi sono forti con o senza scudetto!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Con Cerqueti in telecronaca, Ballardini in tribuna e l'arbitro di Teramo è stato un miracolo arrivare ai rigori.
Voglio comunque vedere un lato positivo, la Supercoppa la giocheremo contro una squadra di calcio e non contro una manica di coattelli.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Partita equilibratissima peccato...., ma i rigori sono così lasciano sempre amarezza, l'importante che da questo gruppo 1 o 2 ragazzi siamo bravi da essere aggregati alla prima squadra così come è successo questa stagione con Cataldi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
forse pure Tounkara. Murgia se mette su un po' di massa.

Altri Lega Pro, IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore

assolutamente in disaccordo. Una squadra che non molla mai, abbiamo sempre ripreso le partite già dalla partita col palermo, poi con l'inter e stasera anche col toro... non può essere un caso e poi guarda il tiro di Silvagni che ha preso il palo ad un minuto dalla fine... il culo ce l'ha avuto il Toro che con il Milan ha avuto un secondo rigore generso altrimenti non ci arrivava nemmeno in finale.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
complimenti ai ragazzi, ho visto dei ragazzi interessanti, non vistosi, ma che sanno fare il loro mestiere con tranquillità e buona qualità, spero possano vivere di calcio. complimenti anche a loro, quel portiere è proprio bravo (ma è meglio il nostro, altra categoria proprio)

Discussione precedente - Discussione successiva