Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Giu 2015, 21:01
Tare è a Madrid

Se è andato a vendere Biglia a Rafa Benitez spero torni con almeno 27 milioni, non uno di meno.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Precisione il 16 Giu 2015, 21:16
Se è andato a vendere Biglia a Rafa Benitez spero torni con almeno 27 milioni, non uno di meno.
sono pochini

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
chiunque prenda dal real sarà ben accetto sia che sia jesè sia che sia hernandez, magari ne prendesse anche uno solo di loro due :).
sono il tipo di giocatori che ci farebbero fare il salto di qualità

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Precisione il 16 Giu 2015, 21:16

Eh no, se vendi al Real, devi tornare con 35 milioni, e checazz!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2015, 21:24
Monsieur vi frega sempre :lol:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il vecchio trucco del viaggio di Tare;)))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Prima di definire pippe i giocatori e bocciarli dopo alcuni spezzoni di partite, guardate la meteora Eliseu che è titolare del Portogallo,che sta vincendo contro l' Italia grazie ad una sua azione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: olympia il 16 Giu 2015, 21:46
Prima di definire pippe i giocatori e bocciarli dopo alcuni spezzoni di partite, guardate la meteora Eliseu che è titolare del Portogallo,che sta vincendo contro l' Italia grazie ad una sua azione.
anche al benfica sta facendo benissimo
sicuramente non è una pippa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: olympia il 16 Giu 2015, 21:46
Non è mai stato una pippa, anche se negli ultimi anni è cresciuto tantissimo.
Ma in quella Lazio c'entrava come il cavolo a merenda.
Era una squadra senza capo ne coda con un passante che si fingeva grande allenatore...
E comunque Eliseu non è da calcio italiano come caratteristiche tecniche.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Alexxio il 16 Giu 2015, 21:50
anche al benfica sta facendo benissimo
sicuramente non è una pippa
Andava venduto all'epoca è stata una delle prime plusvalenze di Tare. Comunque Eder sembra buono.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: sor greguccio il 16 Giu 2015, 21:54
Andava venduto all'epoca è stata una delle prime plusvalenze di Tare. Comunque Eder sembra buono.

Infatti mi chiedevo che fine avesse fatto

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ranocchia indecente, ma come è possibile non trovare in tutta Italia uno migliore....Non riesce a giocare il pallone con i piedi...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ma uno come Biglia come caxzxo lo sostituiamo ???
Già famo fatica a trova' un vice-Biglia !!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ridicola la tesi che un Giocatore con la G maiuscola non sia adatto al calcio italiano, e'una barzelletta.
L'unica amara verità è che quell'anno in panchina si sono avvicendati due caraclismi, Ballardini e Reja. Entrambi non vedevano Eliseu, poracci.
Passi per Ballardini, sbertucciato giustamente da tutti: ma perché rimuovere le frescacce dello stratega di Lucinico?
Boh...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: inquisitor il 16 Giu 2015, 22:06
Tare ci aveva preso anche su Eliseu.
Ridicola la tesi che un Giocatore con la G maiuscola non sia adatto al calcio italiano, e'una barzelletta.
L'unica amara verità è che quell'anno in panchina si sono avvicendati due caraclismi, Ballardini e Reja. Entrambi non vedevano Eliseu, poracci.
Passi per Ballardini, sbertucciato giustamente da tutti: ma perché rimuovere le frescacce dello stratega di Lucinico?
Boh...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Reja non lo ha allenato mi pare... Eliseu parti nel mercato di gennaio per andare al Saragozza, al rientro fu venduto praticamente subito.
Il calcio italiano non è il migliore per lui, almeno secondo me.
È un giocatore che ha bisogno di spazi per dare il meglio si se. E la serie A è molto tattica. Tuttavia questa è solo una mia opinione. E lui non ha avuto la possibilità di smentirmi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non so se è la difesa dell'Italia, ma Eder non mi sembra male

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
La situazione di Biglia è molto complessa.
Probabilmente ha raggiunto il massimo valore di mercato, cederlo adesso significherebbe realizzare una plusvalenza importante.
Però ricopre uno dei ruoli chiave della squadra, e farlo partire in questo momento potrebbe anche compromettere il play-off di Champions, che mi sembra comporti una 30ina di milioni in meno.
Costringerebbe poi all'acquisto di due giocatori in quel ruolo, dato che un sostituto veniva (giustamente) invocato anche nella stagione appena trascorsa.
Poi magari becchiamo lo United e si esce al 90%, ma non lo cederei a cuor leggero...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sor greguccio il 16 Giu 2015, 22:01
Ranocchia indecente, ma come è possibile non trovare in tutta Italia uno migliore....Non riesce a giocare il pallone con i piedi...

C'è l'Europeo under-21, direi che l'anno prossimo Conte convocherà Rugani e Romagnoli al posto di Ranocchia e Astori.

Discussione precedente - Discussione successiva