Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: CodyAnderson il 16 Giu 2015, 18:01
Per chi vuole sapere proprio tutto di ravel, ecco i link della sua topa:

https://twitter.com/reahgeorgiaxx
https://instagram.com/reahgeorgia/

PS: non c'e' traccia di VolaLazioVola nei selfie di reah quindi suppongo che il tentativo del nostro è andato in buca

ste bocche a culo de gallina non le trovo sexy

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

PS: non c'e' traccia di VolaLazioVola nei selfie di reah quindi suppongo che il tentativo del nostro è andato in buca

Oggesummaria... va bene dai, diciamo che sono ancora ragazzi.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
posto che la ragazza mi sembra un'idiota, ma chi sono io per giudicare?

Ma non può essere che stia andando in Giamaica dai parenti materni? (la madre è giamaicana)  :=))

Mo se è reato andare a trovare la nonna, arrestatemi cappuccetto rosso, e poi ne riparliamo!

ps Ravel dì qualcosa di laziale (semicit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Giu 2015, 18:58

a ame ha fatto venire in mente

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: domenico il 16 Giu 2015, 19:11
posto che la ragazza mi sembra un'idiota, ma chi sono io per giudicare?

Ma non può essere che stia andando in Giamaica dai parenti materni? (la madre è giamaicana)  :=))

Mo se è reato andare a trovare la nonna, arrestatemi cappuccetto rosso, e poi ne riparliamo!

ps Ravel dì qualcosa di laziale (semicit.)

infatti, io non giudico e spero che venga nonostante le voci e le storie che si porta dietro (niente di eclatante a mio parere). i link alle pagine della wag le ho messe solo perche' dobbiamo controllare ogni mossa per interpretare le sue possibili decisioni. metti che domani si fanno un selfie su una barca bianco azzurra ... e' un messaggio, no?  :pp :pp :pp

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
johnnybgoode

Visitatore
Non è che si può chiedere a Il nostro Giorgione de annasse a fa un giro in Giamaica se se trova? Senza gelato.  :ssl  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: CodyAnderson il 16 Giu 2015, 20:03
infatti, io non giudico e spero che venga nonostante le voci e le storie che si porta dietro (niente di eclatante a mio parere). i link alle pagine della wag le ho messe solo perche' dobbiamo controllare ogni mossa per interpretare le sue possibili decisioni. metti che domani si fanno un selfie su una barca bianco azzurra ... e' un messaggio, no?  :pp :pp :pp

ma sì, figurati! la mia era una battuta giusto per, perchè in fin dei conti la penso come jsv: più alla larga sta da questa tipa, tanto meglio è per lui e per noi :=))  lo dico piano piano, sotto voce, ma lo dico

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: CodyAnderson il 16 Giu 2015, 20:03

Deve venire convinto e non costretto....   Altrimenti tanti saluti ed amici come prima

Cialtron_Heston

Visitatore

Che bel mondo...

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160

I social.....  amplificatore di demenze a non finire..... povero mondo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: VolaLazioVola il 17 Giu 2015, 12:12
stava lì per fare dei biglietti , mi ha detto che Roma è bellissima Che  si trova bene, io gli ho chiesto ma te ne torni in Inghilterra? Lui se fatto una risata... Non mi poteva mica di si e tutto vero... Dialogo in inglese chiaramente.

lo riporto qui perchè nel topic di mercato sarebbe andato perso sicuramente  ;)

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ma dai a me mi sembra proprio un grande calla... questo dopo aver perso il treno-Manchester ha un altra occasione della vita e la butta cosi? non penso proprio... aspettate che parte il ritiro, questo diventerà subito un titolare inamovibile nel futuro 4-2-3-1 di Pioli  ;)

Alese

*
Lazionetter
* 659
Cmq volalaziovola come hai fatto a beccarlo a Fiumicino? ma non si era detto che era in Inghilterra e non voleva piu tornare??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Giu 2015, 18:58

neanche a me, ciò nonostante a me pare un bel figone paciarotto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: domenico il 17 Giu 2015, 12:29

lo riporto qui perchè nel topic di mercato sarebbe andato perso sicuramente  ;)

grazie, io me lo ero perso. e' chiaro che non poteva dire ne' si ne' no semplicemente perche' gli e' stato detto di starsene zitto. per me resta ma è una speranza più che una reale convinzione. quella l'avremo solo dopo che sara' tornato dalla jamaica per me.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Alese il 17 Giu 2015, 12:54
Cmq volalaziovola come hai fatto a beccarlo a Fiumicino? ma non si era detto che era in Inghilterra e non voleva piu tornare??

Credo proprio che VolaLazioVola vi stesse prendendo pe' u' culu.
Altrimenti la cosa avrebbe trovato altre conferme in giro per il sonnecchioso mondo della carta stampata di fine giugno che non sa di cosa parlare. Mi pare strano che Morrison fosse a Roma nei giorni dell'esplosione di questa querelle che lo riguarda e nessuno, a parte VolaLazioVola, se ne sia accorto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Giu 2015, 17:16
Credo proprio che VolaLazioVola vi stesse prendendo pe' u' culu.
Altrimenti la cosa avrebbe trovato altre conferme in giro per il sonnecchioso mondo della carta stampata di fine giugno che non sa di cosa parlare. Mi pare strano che Morrison fosse a Roma nei giorni dell'esplosione di questa querelle che lo riguarda e nessuno, a parte VolaLazioVola, se ne sia accorto.
sopravvaluti l'ambiente romano

Discussione precedente - Discussione successiva