SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Spero che almeno un paio tra Guerrieri, Murgia, Seck e Prce ce li troveremo protagonisti in futuro coi grandi.
Pollace invece mi sembra che abbia un piede solo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.516
Qualcuno di questi ragazzi si farà.

Spicca per maturità (visto il ruolo) Guerrieri che mi sembra freddo e 'fisicato' per fare il portiere (dove lo dirà il tempo).

Mi piace molto Seck che è veloce e tecnico e mi sembra calcisticamente intelligente.

Non mi pare si possa dire la stessa cosa di Tounkara che non è più esplosivo e devastante come nelle stagioni precedenti in cui saltava l'uomo sistematicamente.

Oikonomidis mi sembra sia già giocatore pronto.

Sugli altri bene ma devono fare le ossa. In questo la tanta criticata acquisizione della Salernitana si rivelerà preziosissima.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Murgia è forte e va mandato a giocare e possiamo tranquillamente trovarci in casa un altro Cataldi.
Rossi per le qualità che ha un altro anno in primavera non glielo farei fare , abbina forza fisica e tecnica roba rara nel panorama calcistico di oggi.

Guerrieri da noi a fare il secondo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Rossi è vero che ricorda Casiraghi ma ha qualcosa anche di Gilardino imo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.275
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Ulissechina il 17 Giu 2015, 11:10
Pace lo avete scartato tutti, perché?
forse è troppo piccolo fisicamente anche se bravo con i piedi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Pace è un bel toro, in B bisogna provarlo perché le caratteristiche alla Pizarro ci sono tutte.
Mi sembra ben piantato per terra, baricentro basso, difficilmente cade. E ha ottima visione di gioco e tigna.
Nonostante l'altezza, vedo più lui che Murgia. Il quale è potenzialmente fortissimo ma veramente troppo troppo leggero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Ulissechina il 17 Giu 2015, 11:10
Pace lo avete scartato tutti, perché?

perchè ieri è uscito prima dei supplementari per problemi fisici...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.516
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2015, 10:34
Murgia è forte e va mandato a giocare e possiamo tranquillamente trovarci in casa un altro Cataldi.
Rossi per le qualità che ha un altro anno in primavera non glielo farei fare , abbina forza fisica e tecnica roba rara nel panorama calcistico di oggi.

Guerrieri da noi a fare il secondo.

Io su Guerrieri ho grosse aspettative ma pensare di fare un eventuale CL con un portiere di 18 anni mi sembra un azzardo.
Preferirei mandarlo a giocare una buona serie B

Sledgehammer

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Per me dopo Guerrieri, ma pure prima, c'è Oikonomidis.
Questo sta nel giro della Nazionale A da qualche mese. So che è l'Australia, ma mi sembra il più pronto fisicamente e tecnicamente. In Primavera faceva molta più differenza di verde e altri fenomeni.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Per me dopo Guerrieri, ma pure prima, c'è Oikonomidis.
Questo sta nel giro della Nazionale A da qualche mese. So che è l'Australia, ma mi sembra il più pronto fisicamente e tecnicamente. In Primavera faceva molta più differenza di verde e altri fenomeni.
la cosa strana di oiko è che l'Atalanta lo ha lasciato andare perchè? Magari c'è un motivo che io non conosco

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La verità sui giovani in Italia è che abbiamo la mafia dei procuratori, fin quando sono nel nostro settore giovanile, dove non si sgarra perché Lotito i papponi li ha buttati fuori dal tempio, va bene, appena escono e vanno nel calcio professionistico iniziano i giochi di scuderia dei procuratori, con complicità di allenatori compiacenti, dirigenti che fanno giochetti con gli agenti fifa, perché se le cose fossero pulite, tutti o quasi i giocatori dei maggiori vivai delle squadre di serie A giocherebbero tra A e B, SICURO.
In tale quadro avere la Salernitana ed altre società satellite non solo è importante E' FONDAMENTALE, perché hai una società satellite e sei padrone di applicare le tue regole, ecco perché il mondo dei procuratori e degli intrallazzatori del calcio si oppone alle società satellite, preferendo le squadre "B", perché con la Legge LOTITO i PAPPONI rimangono fuori.
In finale i nostri primavera devono giocare nella Salernitana.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Sledgehammer il 17 Giu 2015, 11:57
la cosa strana di oiko è che l'Atalanta lo ha lasciato andare perchè? Magari c'è un motivo che io non conosco

questo non lo so neanche io. Però che quest'anno ha fatto la differenza è palese. vedremo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
sanguegranata

*
Lazionetter
* 31
come da nick son del toro. volevo farvi i complimenti. bellissima squadra. tiratissima e molto equilibrata. alla fine abbiam vinto tirando la monetina

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: sanguegranata il 17 Giu 2015, 13:40
come da nick son del toro. volevo farvi i complimenti. bellissima squadra. tiratissima e molto equilibrata. alla fine abbiam vinto tirando la monetina
È stata una bella partita combattuta e leale.
Poi potevano vincere tutte e 2.
Del Toro mi sono piaciuti Danza (su tutti), il terzino sinistro, il portiere, il 10 e l'ala.

Contenuto sponsorizzato

sanguegranata

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 13:43
È stata una bella partita combattuta e leale.
Poi potevano vincere tutte e 2.
Del Toro mi sono piaciuti Danza (su tutti), il terzino sinistro, il portiere, il 10 e l'ala.

o si, bastava uno starnuto e la portavate a casa. è un peccato dopo queste partite che qualcuna perda

sai che però non vedo nessuno pronto per la serie A a differenza vostra? noi siam leggerini.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sanguegranata il 17 Giu 2015, 13:47
o si, bastava uno starnuto e la portavate a casa. è un peccato dopo queste partite che qualcuna perda

sai che però non vedo nessuno pronto per la serie A a differenza vostra? noi siam leggerini.

Secondo me Danza è un bel giocatore, visto ieri e con la Fiorentina è l'unico che vi ho invidiato!

Discussione precedente - Discussione successiva