Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: avanzo il 04 Giu 2015, 15:16
Io a Ciani je vojo bene. Ricordo ancora l'urlo alla capocciata col Siena, una partita che stavamo perdendo in maniera assurda, le spazzate poderose contro le merde il 26 Maggio, e l'impegno che non è mai mancato. Uno che ci ha sempre messo la gamba. Ciao grande e grazie di tutto! In becco all'aquila per il futuro!   :beer:
Solo applausi per mr fantastique  :since

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIOMERCATO: CIANI LASCIA LAZIO, IPOTESI PANATHINAIKOS

Addio Lazio. Dopo tre stagioni, Michael Ciani chiude l'avventura in biancoceleste, visto che il contratto in scadenza non verra' rinnovato e, in attesa di un nuovo club (si parla del Panathinaikos), ha cominciato a vivere l'avventura da produttore cinematografico. Ieri sera il difensore francese, a Bayonne, ha assistito all'anteprima del film "Nola Circus", di Luc Annest, in uscita a fine anno negli States e prodotto da una dozzina di sportivi tra cui lo stesso Ciani (nell'elenco ci sono anche Saha e Diaw). Parlando di calcio e del proprio futuro, Ciani spiega di essere arrivato alla fine del contratto con la Lazio e di essere ormai "alla ricerca di un nuovo club. Tornare in Ligue 1? Credo di aver completato il mio percorso in Francia, sarebbe interessante per me continuare a scoprire nuovi campionati".

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Grazie per il tuo impegno con la nostra maglia e per quel gol al Siena all'ultimo secondo che ci ha regalato il 26/5. Ciao e buona fortuna!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
romammerda se po' di?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
La tua spazzata a pochi secondi dal trionfo resterà eterno ricordo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: novantatreesimo il 17 Giu 2015, 11:19
La tua spazzata a pochi secondi dal trionfo resterà eterno ricordo.

eterno ricordo d'un coccolone galattico.
Fu una lisciata clamorosa che fu salvata solo dal fischio finale....
:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2015, 11:22
eterno ricordo d'un coccolone galattico.
Fu una lisciata clamorosa che fu salvata solo dal fischio finale....
:)
Fu una lisciata e arrivò quasi a centrocampo, se impattava bene il pallone atterrava sulla cometa al posto di philae. :)

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Non clamorosa dai, voleva mandarla a 300 metri l'ha mandata a 30, però tolse la palla dalla zona pericolosa con un rinvio a gamba alta degno dei migliori palcoscenici calcistici, se ricordo bene.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 11:28
Fu una lisciata e arrivò quasi a centrocampo, se impattava bene il pallone atterrava sulla cometa al posto di philae. :)

Ce la ricordiamo molto migliore di quella che fu in realtà.
Fu una svirgolata ignobile che fece non più di 7/8 metri.
Prova fotografica.

Questo é il momento precedente all'eroico calcione, si vede il buon Mika prendere la rincorsa tenendo lo sguardo mandingo fisso sul pallone (indicato con la freccia rossa). Calcerà il pallone circa 1 metro e mezzo più avanti del punto dov'é in questo momento.

Ed ecco dove ricade il pallone sempre indicato dalla freccia rossa.

La calciò e svirgolò talmente alta che il pallone ci mise 3 secondi (cfr.cronometro) per ridiscendere sulla terra.

:lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
io ho appena rivisto il video, è stato voluto e preciso :pp
e poi, possibile che ancora ho paura che pareggino? che poi non hanno mai tirato in porta dopo il gol

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: edge24 il 17 Giu 2015, 14:52
io ho appena rivisto il video, è stato voluto e preciso :pp
e poi, possibile che ancora ho paura che pareggino? che poi non hanno mai tirato in porta dopo il gol

il realtà ci fu la traversa in cui una mia camera cardiaca smise di funzionare  :=))
mika... gran professionista!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sweeper77 il 17 Giu 2015, 14:54
il realtà ci fu la traversa in cui una mia camera cardiaca smise di funzionare  :=))
mika... gran professionista!
si dai, ma, a freddo, fu un calcio di punizione da 138 metri che ha rimbalzato in piena area. che poi anche il mio cuore smise di battere, a caldo, è un altro discorso :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Ci fu soprattutto l'occasionissima di Mauri che si becco' un immenso e teutonico "vaffankulen" da Klose liberissimo con la porta spalancata, circa due minuti prima dello svirgolone di Ciani.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2015, 14:42
Ce la ricordiamo molto migliore di quella che fu in realtà.
Fu una svirgolata ignobile che fece non più di 7/8 metri.
Prova fotografica.

Questo é il momento precedente all'eroico calcione, si vede il buon Mika prendere la rincorsa tenendo lo sguardo mandingo fisso sul pallone (indicato con la freccia rossa). Calcerà il pallone circa 1 metro e mezzo più avanti del punto dov'é in questo momento.

Ed ecco dove ricade il pallone sempre indicato dalla freccia rossa.

La calciò e svirgolò talmente alta che il pallone ci mise 3 secondi (cfr.cronometro) per ridiscendere sulla terra.

:lol: :lol:
Non fu solo uno.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Io non l'ho mai vista in tv. Mi rimane il ricordo da stadio e basta. ce l'ho salvata sul desktop e sulla chiavetta del lavoro, non ho ancora avuto il coraggio di rivederla, perchè se poi la vedo e ce pareggiano?
Non ce la posso fa.
Sarò strano?
EOT
Grande Michi, in becco all'aquila.
:since :asrm

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ciani allo sporting. Clausola rescissoria 45 milioni.

Si 45 milioni.

E no di rupie. In Portogallo hanno l'euro vero?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Discussione precedente - Discussione successiva