Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Giu 2015, 08:54
http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2015/06/16/foto/la_band_e_stravagante_i_look_piu_eccentrici_di_sempre-116992336/1/?ref=HRESS-8#17

altri spunti per vestirsi a modino

Immagine 1: ci sono posti più inaccessibili della Fossa delle Marianne;
Immagine 2 e 3: di notte al buio preferirei incontrare un branco di leoni affamati.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2015, 13:21
Il Glande Fratello

stavo a scrive la stessa cosa  :) great minds  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita! il 17 Giu 2015, 14:22
stavo a scrive la stessa cosa  :) great minds  :beer:

Ho fatto scuola. :DD
Un giorno potro' ritirarmi da LazioNet sapendo che lascio il Forum in buone mani :hkss:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

:D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2015, 14:46
mani sporche vorrai dire...

:D

appiccicaticce o, meglio, attiglianensi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2015, 14:43
Ho fatto scuola. :DD
Un giorno potro' ritirarmi da LazioNet sapendo che lascio il Forum in buone mani :hkss:

certo cavo  :=))

piuttosto. Lasciatemi condividere con voi la mia gioia di aver trovato ben due lavori ( ballerini e insieme fanno uno stipendio appena decente ma intanto per 3 mesi si lavora ,poi si vedrà! ) ...uno la mattina e uno il pomeriggio . Mi alzo alle 5 e torno a casa alle 22:30 ...sto già a dormi' ma sono contenta davvero, finalmente posso togliermi un po' di sfizi invece di arrivare a coprire a malapena l'indispensabile  :pp

e soprattutto,  non ho tempo di pensare e guardare dentro di me. Che poi mi intrippo e comincio a farmi domande esistenziali alle quali non so rispondere, o domande alle quali la risposta già la so, ma per ora non ho la forza psicofisica di affrontare. Non so bene che ho scritto, ma sto in fase abbiocco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2015, 13:21
Il Glande Fratello

anche

Glande Fardello

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Brujita! il 17 Giu 2015, 15:22

piuttosto. Lasciatemi condividere con voi la mia gioia di aver trovato ben due lavori ( ballerini e insieme fanno uno stipendio appena decente ma intanto per 3 mesi si lavora ,poi si vedrà! ) ...uno la mattina e uno il pomeriggio . Mi alzo alle 5 e torno a casa alle 22:30 ...sto già a dormi' ma sono contenta davvero, finalmente posso togliermi un po' di sfizi invece di arrivare a coprire a malapena l'indispensabile  :pp

e soprattutto,  non ho tempo di pensare e guardare dentro di me. Che poi mi intrippo e comincio a farmi domande esistenziali alle quali non so rispondere, o domande alle quali la risposta già la so, ma per ora non ho la forza psicofisica di affrontare. Non so bene che ho scritto, ma sto in fase abbiocco.
La risposta e' dentro di te.  Ma e' sbagliata. (cit)
;D:D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Rorschach il 17 Giu 2015, 16:30

eh più o meno  :pp anche se vado coi mezzi.

Comunque qui  c'è un terzetto de zore riomiste che parlano coi clienti e ce gufano la champions  :x non potete capi' i "mortaccivostra" che il mio subconscio sta inviando. Una, a forza di tirargliela, mentre sculettava per la sala è caduta dai trampoli. Quanto godo!  :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Jabot il 17 Giu 2015, 16:25
La risposta e' dentro di te.  Ma e' sbagliata. (cit)
;D:D

eh me sa che invece è giusta  :(

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

brava, brava... lavora!!!  :DD :DD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Un sentito vaffanculo all'amministrazione pubblica , alle poste .

Adesso devo ricominciare l'iter da capo .

Gonfi . Vi voglio gonfi .

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
chi è pessimista sul calcio mercato lo è anche nella vita?

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Devo fare briefing al mio ex storico dei tempi del liceo. Me lo sono ritrovato come collega  :o e me l'hanno assegnato per due settimane.

Vojo ride perchè :
A) quant'è piccolo il mondo! (Tono sarcastico)...mi ha fatto il terzo grado. Su di me e soprattutto su  mio marito...avrà cambiato sponda?  :=))
B) ne so poco più di lui e je devo fa briefing . HAHAHA!!  :S

e Dulcis in fundo Andrea sta in ferie ed è affetto da sindrome di cenerentola. Ha già ripulito tutta casa. E proprio ora, dopo che ll'altro ieri ha dimenticato il tegame d'acciaio sul fuoco e l'ha irrimediabile bruciato (quello buono e grosso da 40€ che l'avrei strozzato di  :x ) ha esordito con :"Ah! !! Hai rovinato la teglia delle torte! ..non ho parole" (per inciso non è rovinata.  Si è solo un pochino attaccata la mollica , mezz'ora a bagno e si stacca senza problemi ) . Ed è solo il primo giorno delle (sue) ferie.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita! il 22 Giu 2015, 11:57
Devo fare briefing al mio ex storico dei tempi del liceo. Me lo sono ritrovato come collega  :o e me l'hanno assegnato per due settimane.

Vojo ride perchè :
A) quant'è piccolo il mondo! (Tono sarcastico)...mi ha fatto il terzo grado. Su di me e soprattutto su  mio marito...avrà cambiato sponda?  :=))
B) ne so poco più di lui e je devo fa briefing . HAHAHA!!  :S

e Dulcis in fundo Andrea sta in ferie ed è affetto da sindrome di cenerentola. Ha già ripulito tutta casa. E proprio ora, dopo che ll'altro ieri ha dimenticato il tegame d'acciaio sul fuoco e l'ha irrimediabile bruciato (quello buono e grosso da 40€ che l'avrei strozzato di  :x ) ha esordito con :"Ah! !! Hai rovinato la teglia delle torte! ..non ho parole" (per inciso non è rovinata.  Si è solo un pochino attaccata la mollica , mezz'ora a bagno e si stacca senza problemi ) . Ed è solo il primo giorno delle (sue) ferie.

Tutte rompicazzo le mogli.
E' una trasformazione biologica, come i girini che diventano rane.
Tutte gentili, gentili, poi, appena finita la cerimonia vi trasformate in mostri diabolici.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva