Barça - Inter : La Partita!

Aperto da mendicino#90, 28 Apr 2010, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2010, 22:41
Battere i finalisti di CL sara' una gioia immensa.

si per le forze del male

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
supercomplimenti un catenaccione pazzesco, d'altra parte in 10 per un ora con il barcelona non è che ti conviene sporgerti troppo.

grandissima partita difensiva, una concentrazione vista poche volte, cambiasso gigantesco, tutti gli altri enormi

bayern inter finale bella finale, classico scontro con i tedeschi  (che so tostissimi)

importante anche per il morale dell'iter, una sconfitta nel finale sarebbe stata una mazzata psicologica tremenda.

infine, qualcuno mi spieghi come si può pretendere che la Lazio, questa Lazio che si batte per non retrocedere, che fa punti giusto perchè come dicono gazzettari e mutti l'altri se scansano, dicevo come può questa Lazio battere la squadra che ha sconfitto la squadra più forte del mondo?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ZombyWoof il 28 Apr 2010, 22:43
infine, qualcuno mi spieghi come si può pretendere che la Lazio, questa Lazio che si batte per non retrocedere, che fa punti giusto perchè come dicono gazzettari e mutti l'altri se scansano, dicevo come può questa Lazio battere la squadra che ha sconfitto la squadra più forte del mondo?

anfatti

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Una prestazione stratosferica dell'Inter, veramente incredibile, non credo ai miei occhi. Ha strappato un risultato incredibile, con un uomo in meno dalla mezz'ora in poi. Bello davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: ralphmalph il 28 Apr 2010, 22:45
anfatti

posso di' una cosa?
l'inter di quest'anno mi sta molto piu' simpatica di quella dell'altr'anno.
forse perche' non c'e' piu' quell'odioso stampellone, forse perche' il rischio quest'anno
è molto concreto.
sta di fatto che questi so' tutti campioni che sanno essere umili e stringere i denti e si mettono tutti
(vabbe' a parte balotelli) al servizio della squadra, si aiutano l'uno con l'altro e non hanno smanie da primedonne.

onore e merito a loro che sta finale de champions se la sono sudata e meritata.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: ralphmalph il 28 Apr 2010, 22:43
A confronto dell'Inter di stasera, noi in supercoppa abbiamo fatto calcio champagne.

ahahah... è vero...è vero.... mi ricordo
ancora le dichiarazioni dello specialone...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Riusciranno i finalisti di CL, dopo aver eliminato Chelsea e Barca a regalare uno scudetto alle merde non battendo le terribili Lazio, chievo e siena?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Apr 2010, 22:50
Riusciranno i finalisti di CL, dopo aver eliminato Chelsea e Barca a regalare uno scudetto alle merde non battendo le terribili Lazio, chievo e siena?

sopratutto la teribbile Lazio de quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Vabbè, io tutti sti elogi, so' sincero, non li capisco. Capisco l'enfasi di caressa o cerqueti, stanno là per fare il loro lavoro. Ma l'Inter ha fatto un catenaccio gigantesco senza mai provare ad offendere. Se dieci persone stanno a ridosso o dentro l'area di rigore la vedo dura per chiunque. Sono d'accordo ad elogiare i giocatori che non si sono mai risparmiati, da primo al novantesimo, a cominciare dagli attaccanti, però non mi sembra questa la partita capolavoro di mourinho.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: ssl_1900 il 28 Apr 2010, 22:42
complimenti a quest'inter,

10 guerrieri in un ambiente ridicolo.

grandissimo mourinho

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ralphmalph il 28 Apr 2010, 22:53
Vabbè, io tutti sti elogi, so' sincero, non li capisco. Capisco l'enfasi di caressa o cerqueti, stanno là per fare il loro lavoro. Ma l'Inter ha fatto un catenaccio gigantesco senza mai provare ad offendere. Se dieci persone stanno a ridosso o dentro l'area di rigore la vedo dura per chiunque. Sono d'accordo ad elogiare i giocatori che non si sono mai risparmiati, da primo al novantesimo, a cominciare dagli attaccanti, però non mi sembra questa la partita capolavoro di mourinho.

qualunque altre squadra in europa stasera ne prendeva 3.

non scherziamo, una intensità spaventosa, non una sbavatura. ma dai.

anzi, una, gol di piquet

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ssl_1900 il 28 Apr 2010, 22:54
qualunque altre squadra in europa stasera ne prendeva 3.

non scherziamo, una intensità spaventosa, non una sbavatura. ma dai.

anzi, una, gol di piquet

per carità, una partita di sacrificio, umiltà e zaino in spalla, non lo metto in dubbio. Ma tatticamente c'è poco da commentà, imho. (e cmq il barcellona n'altro gol buono l'aveva fatto)

ma questo è verissimo

Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2010, 22:49
sta di fatto che questi so' tutti campioni che sanno essere umili e stringere i denti e si mettono tutti
(vabbe' a parte balotelli) al servizio della squadra, si aiutano l'uno con l'altro e non hanno smanie da primedonne.
onore e merito a loro che sta finale de champions se la sono sudata e meritata.

Contenuto sponsorizzato

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: ZombyWoof il 28 Apr 2010, 22:43
importante anche per il morale dell'iter, una sconfitta nel finale sarebbe stata una mazzata psicologica tremenda.

ne sono convintissima anch'io, lo dico da un po' di tempo

(l'espulsione di Thiago Motta fa scopa con quella rimediata da Baronio a Villareal lo scorso autunno, 'ste spagnole ci hanno i giocatori-attori, complimenti....)

l'Inter per me ha fatto una signora partita, qualunque altra squadra rimasta in 10 con il Barcellona davanti non avrebbe potuto fare niente di più: linee di difesa e centrocampo praticamente attaccate, tanto sacrificio da parte delle punte (Milito ed Eto'o quasi terzini...), il possesso palla del Barca (74% a 26% ) sterile, snervante e pure un po' noioso

l'anno scorso abbiamo tutti incensato il Chelsea che aveva indovinato la chiave tattica per rendere inoffensivi i blaugrana, oggi, alla luce delle due partite giocate, mi pare che l'Inter abbia fatto mooooolto di più, onore a loro e complimenti sinceri

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822
Stò a Barcellona in ferie nel Barrio Gotico. Al gol annullato del Barça c'è stato un boato clamoroso.
Ora invece c'è un silenzio inquietante.............
Complimenti all'Inter per essere riuscita nell'impresa con un catenaccio d'altri tempi ma assolutamente efficente.
Bravi .
Ora mantenere alta la concentrazione per la gara di domenica...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

La partita va valutata sui 180' e nei 180' l'Inter ha abbondantemente meritato di andare in finale, i 90' di stasera sono nient'altro che lo smisurato recupero della partita d'andata e in queste situazioni ogni mezzo è lecito, la storia la fanno i trofei, il Barcellona lo sa bene, lo scorso anno, ad esempio, non meritavano la finale, eppure ci andarono e vinsero, coronando una stagione perfetta, sono una grande squadra, è vero, ma l'Inter non s'è dimostrata da meno.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Apr 2010, 22:50

Che non ce lo sai? Adesso negli spogliatoi del Nou Camp staranno tutti preoccupati  a parlà della manifestazione de domani de Marione a via allegri e  de come superà i vari, Larrondo, Moro e Abbruscato..
Per fortuna che domenica c'hanno la possibilità de provà gli schemi in amichevole...

Mark Lenders

Visitatore

Se bastasse fare catenaccio per vincere lo farebbero tutti.
Dipende come lo fai.
E comunque è dipeso dall'espulsione, mica c'è venuto da Milano...
Grande Mou! Tifo per lui.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Ok, comunque  vincerà il Bayern (che avrebbe vinto anche con i catalani).

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Meritatissima la qualificazione, non l'ho messo in dubbio. La gara di andata è stata una lezione di calcio. Stasera è stato solo catenaccio, nulla più. Alla fine l'obiettivo è stato raggiunto, viva l'Inter. (Sottolineando, però, che il secondo gol il Barcellona l'aveva fatto)

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: Biafra il 28 Apr 2010, 23:09
Che non ce lo sai? Adesso negli spogliatoi del Nou Camp staranno tutti preoccupati  a parlà della manifestazione de domani de Marione a via allegri

OT: CALCIO: ROMA; NON AUTORIZZATA PROTESTA TIFOSI DAVANTI FIGC (ANSA) - ROMA, 28 APR - Quello che sembrava un appuntamento certo, sotto la sede della Federcalcio, sembra sul punto invece di non concretizzarsi. I tifosi della Roma nei giorni scorsi, avevano pensato di presentarsi in Via Allegri per manifestare il loro dissenso per le scelte arbitrali di Damato fatte domenica sera, nella gara contro la Sampdoria, finita 2-1 per i blucerchiati. La manifestazione potrebbe non tenersi più perchè mancano le autorizzazioni del caso da parte della polizia e quindi sarebbe a rischio l'ordine pubblico. (ANSA).

Discussione precedente - Discussione successiva