Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 17 Giu 2015, 18:27
Grande perdita quella di Tevez per la Juve. Se andassero via anche Pirlo e Pogba, l'anno prossimo ci potrebbe essere realmente una sopresa in chiave scudetto e forse il vecchio Berlusca ha fiutato l'occasione e si sta muovendo alla grande.

Pirlo ha detto che rimane, Pogba pure lui resterà.
Se partirà un big della Juve, per me quello sarà Vidal, e al suo posto prenderanno un trequartista forte forte.
In attacco, fuori Tevez dentro Mandzukic.
Insomma, restano abbondantemente i più forti.

Occhio alle merde, riscatteranno Nainggolan e in attacco hanno quasi chiuso per Bacca.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Giu 2015, 21:38
Pirlo ha detto che rimane, Pogba pure lui resterà.
Se partirà un big della Juve, per me quello sarà Vidal, e al suo posto prenderanno un trequartista forte forte.
In attacco, fuori Tevez dentro Mandzukic.
Insomma, restano abbondantemente i più forti.

Occhio alle merde, riscatteranno Nainggolan e in attacco hanno quasi chiuso per Bacca.

Secondo me non è sicuro che rimangano i primi due, poi vediamo. Di sicuro saranno la squadra più forte, più completa e più pronta a rivincere lo scudetto, ma se il Milan facesse il mercato che si dice, non avendo le coppe, potrebbe dargli molto fastidio.

Nainggolan valutato 35 mln è assurdo, più di Fabregas e poco meno di Modric. Solo loro ste cose, ma giusto perché  i soldi li stampano da soli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non mi dispiacerebbe che il Napoli, in chiara difficoltà economica, cedesse il giocatore Gabbiadini alla SSLazio a titolo definitivo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
valdifiori, hisaj e saponara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 17 Giu 2015, 22:40
Secondo me non è sicuro che rimangano i primi due, poi vediamo. Di sicuro saranno la squadra più forte, più completa e più pronta a rivincere lo scudetto, ma se il Milan facesse il mercato che si dice, non avendo le coppe, potrebbe dargli molto fastidio.

Nainggolan valutato 35 mln è assurdo, più di Fabregas e poco meno di Modric. Solo loro ste cose, ma giusto perché  i soldi li stampano da soli.

Se anche vendessero Pogba (cosa che non credo), direi che una squadra con 100 milioni in mano si rinforza eccome.

Sul Milan più passa il tempo e più penso che sia una bufala 'sto calciomercato: Galliani in Portogallo per Jacskon Martinez, sono pronti a pagare la clausola ma provano a trattare, sono pronti a pagare la clausola ma intanto arriva il Manchester City, Jackson Martinez ha scelto il Milan ma ancora non firma, poi però l'agente dice: "vicino al Milan come a tante altre", e ancora non firma... Capitolo Ibrahimovic: dice che parla spesso con Galliani ma sta bene al PSG, e la dirigenza del PSG dice che intende tenerlo. Raiola chiede al PSG lo svincolo o il rinnovo, loro lo mandano affanculo e lui torna a Nizza per trattare, e oggi esce la notizia che la storia di Ibrahimovic è tutta una scusa per trattare il rinnovo. Intanto ancora non mi è chiaro perché con i cinesi è tutto fatto ma bisogna aspettare agosto per la firma...

Su Nainggolan mi sono espresso più volte: magari spendono tutti quei soldi per riscattarlo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 23:21
Se anche vendessero Pogba (cosa che non credo), direi che una squadra con 100 milioni in mano si rinforza eccome.

Sul Milan più passa il tempo e più penso che sia una bufala 'sto calciomercato: Galliani in Portogallo per Jacskon Martinez, sono pronti a pagare la clausola ma provano a trattare, sono pronti a pagare la clausola ma intanto arriva il Manchester City, Jackson Martinez ha scelto il Milan ma ancora non firma, poi però l'agente dice: "vicino al Milan come a tante altre", e ancora non firma... Capitolo Ibrahimovic: dice che parla spesso con Galliani ma sta bene al PSG, e la dirigenza del PSG dice che intende tenerlo. Raiola chiede al PSG lo svincolo o il rinnovo, loro lo mandano affanculo e lui torna a Nizza per trattare, e oggi esce la notizia che la storia di Ibrahimovic è tutta una scusa per trattare il rinnovo. Intanto ancora non mi è chiaro perché con i cinesi è tutto fatto ma bisogna aspettare agosto per la firma...

Su Nainggolan mi sono espresso più volte: magari spendono tutti quei soldi per riscattarlo.

Bisogna vedere chi glieli dà sti 100 mln per Pogba, poi però non sarà facile non uscirne indeboliti. Magari ne prendi 4 forti, ma centrocampisti come Pogba e Pirlo in giro non li trovi, soprattutto alle condizioni della Juve.

Nainggolan lo pagheranno tanto trovando l'accordo prima, perché se vanno alle buste la cifra che metti dentro la devi pagare cash.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Di Marzio dice che per Miranda all'Inter mancano solo le firme. I nerazzurri sono vicini anche a Imbula dell'OM. Che si stia svegliando anche l'altra squadra di Milano?

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: ilprofeta il 18 Giu 2015, 00:05
Di Marzio dice che per Miranda all'Inter mancano solo le firme. I nerazzurri sono vicini anche a Imbula dell'OM. Che si stia svegliando anche l'altra squadra di Milano?
Miranda sarebbe un affare clamoroso...più che altro non mi capacito del perchè  il Brasiliano dovrebbe andare proprio all'Inter,considerando che gioca in una squadra nettamente superiore e presumo abbia offerte deicsamente più allettanti... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io non mi capacito di come questi possano spendere 15 per Miranda e 10 per Imbula, a meno che non ci sia Kovacic in partenza.

Il Napoli è forte su Allan e Darmian, ed ha chiuso per Valdifiori. Non parliamo di fenomeni, ma sono i giocatori nei ruoli che servivano (poi mancheranno i centrali di difesa).

Le merde prenderanno una prima punta forte forte, e attenzione perchè questi subiscono già pochi gol, se trovano pure chi gliene imbusta 20-25 a campionato rischiamo di non riacchiapparli più.

Insomma, bisogna che ci si dia una mossa pure noi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 09:11

Eccerto, perché gli altri stanno a chiude affari su affari.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 09:11
Io non mi capacito di come questi possano spendere 15 per Miranda e 10 per Imbula, a meno che non ci sia Kovacic in partenza.

Il Napoli è forte su Allan e Darmian, ed ha chiuso per Valdifiori. Non parliamo di fenomeni, ma sono i giocatori nei ruoli che servivano (poi mancheranno i centrali di difesa).

Le merde prenderanno una prima punta forte forte, e attenzione perchè questi subiscono già pochi gol, se trovano pure chi gliene imbusta 20-25 a campionato rischiamo di non riacchiapparli più.

Se riescono a chiudere per Bacca...gran bel giocatore

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 17 Giu 2015, 22:56
non mi dispiacerebbe che il Napoli, in chiara difficoltà economica, cedesse il giocatore Gabbiadini alla SSLazio a titolo definitivo.
magari

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2015, 09:18
Si le voci di calciomercato per le altre squadre si trasformano sempre in già fatto, vabbe' detto questo per me bacca è un buon giocatore, ma non da 25 reti in campionato che non le fa nemmeno tevez e il tanto amato higuain; attaccante da una quindicina di reti

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ilprofeta il 18 Giu 2015, 00:05

Non so perchè, ma sento che Imbula si candida per essere il giocatore più citato da tutte le tifoserie, con tanto di canzoncine e ritornelli :D.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2015, 09:18

Ovviamente è ancora presto, però società deluse come Napoli e Milan faranno sicuramente un mercato molto aggressivo.

Io viceversa temo un po' una sorta di panciapienismo da parte nostra.

Spero di sbagliarmi (cit.)  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 09:48
Ovviamente è ancora presto, però società deluse come Napoli e Milan faranno sicuramente un mercato molto aggressivo.

Io viceversa temo un po' una sorta di panciapienismo da parte nostra.

Spero di sbagliarmi (cit.)  :D

Al momento né Inter, né Milan né Napoli hanno comprato chicchessia.
Secondo Calciomercato.com, al contrario, nella pagina degli affari già conclusi,
la Lazio ha già chiuso per Hoedt, Patric e Morrison.
Che nessuno considera perché so giocatori della Lazio e come tale vanno sempre e comunque discreditati (non dico a te, faccio un discorso generale), pero', ecco, sempre 3 giocatori in più di quelli già ufficializzati dal Milan. O dall'Inter, o dal Napoli.

Come panciapienismo ho visto di peggio.
E anche come aggressività nel mercato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
L'Inter a centrocampo già non è granché, dovesse  cedere Kovacic per finanziare gli acquisti di Imbula e Miranda non so quanto uscirebbe rinforzata. Migliorerebbe in difesa ma peggiorerebbe nella zona nevralgica del campo. Diverso il discorso se riuscisse a tenere il croato e aggiungere questi 2 acquisti. Staremo a vedere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma Kovacic cosa ha fatto in due anni e mezzo per valere i 20 M di cui si parla?

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: giggio il 18 Giu 2015, 09:26
vabbe' detto questo per me bacca è un buon giocatore, ma non da 25 reti in campionato 

maybe not.
ma preferisco saperli con Dumbia e Ibarbo.  :)

Citazione di: italicbold il 18 Giu 2015, 10:14
Che nessuno considera perché so giocatori della Lazio e come tale vanno sempre e comunque discreditati 

ammazza che nenia, però...  :)

quando l'anno scorso abbiamo preso De Vrji, Parolo e Basta io non l'ho visto tutto 'sto discredito.
che poi ci possa essere qualche perplessità sull'effettiva prontezza di Morrison e Patric nel poter essere, dalla prima di campionato, quei titolari aggiunti che servirebbero (e non sul loro valore in assoluto), credo sia quanto meno preventivabile e pur lecito.
senza invocare il disfattismo, credo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ilprofeta il 18 Giu 2015, 10:20
L'Inter a centrocampo già non è granché, dovesse  cedere Kovacic per finanziare gli acquisti di Imbula e Miranda non so quanto uscirebbe rinforzata. Migliorerebbe in difesa ma peggiorerebbe nella zona nevralgica del campo. Diverso il discorso se riuscisse a tenere il croato e aggiungere questi 2 acquisti. Staremo a vedere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kovacic in realtà non gli ha mai fatto questa grande differenza. Ha grandi giocate ma fini a se stesse, sarà stato decisivo al massimo in 3 partite in tutto il campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva