Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Thunder il 17 Giu 2015, 23:24
Ho visto la partita che ha giocato contro l'Argentina a Novembre, la prima con la Nazionale maggiore. Si trovava davanti Aguero, Di Maria, Messi e Tevez, fenomeni, piccoli e veloci. Solitamente quelli alti 1.90 vanno in difficoltà, lui è andato piuttosto bene e faceva coppia con Jevdaj, non De Vrij.
Ah, ma addirittura in nazionale, allora è unquasichikazzè;)
Vediamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non lo so se lo prenderei leskovic come quinto centrale, io darei un'opportunita' a elez .
Io vorrei vedere questa Lazio e per me così lotteremmo per il secondo posto:
                                                         Marchetti
                                 Basta.        De vrji.         Mauricio.       Tremolinas
                                          Geis.         Biglia.       Parolo
                                 Candreva.            Damiao.        Felipe anderson

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ahahahaha, giravo un po di siti brasiliani alla ricerca di notizie su Pato (trovato nulla) e mi sono imbattuto in un articolo del 29 maggio 2015 che diceva che la Lazio aveva fatto un offerta per Paolo Guerrero, attaccante peruviano del Corinthians e della nazionale peruviana... ex bayern e amburgo.. me lo ricordo, bella belva... ma ora credo sia bollito e credo che la notizia fosse una calla visto che non se ne è saputo piu nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Alese il 17 Giu 2015, 23:25
https://www.youtube.com/watch?v=CZSVbX9Uh-0

Come fate a non volerlo?? è un fenomeno...
Il Pato di questo video non esiste più, nonostante a certe cifre farei la scommessa.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
i hope he joins arsenal & resurrect his career again
:pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magno vatti a vedere i numeri del Pato che ricordiamo e del Pato attuale.

Boutade per boutade ci sarebbe pure Barrios. ..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: RubinCarter il 17 Giu 2015, 23:42
Magno vatti a vedere i numeri del Pato che ricordiamo e del Pato attuale.

Boutade per boutade ci sarebbe pure Barrios. ..

Guarda pure con che avversari si confrontava quel Pato ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Oh.
Da li viene eh.
Damiao ne ha fatti meno eppure mammagaridamiao

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Pato è una scommessa persa al 70%, ma quel 30 è stuzzicarello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
I tifosi del sao Paulo vedono la rescissione del contratto di Pato come un rinforzo per la squadra.
Sta giocando malissimo ed in questo momento è anche infortunato, tanto che il prox match , vista l'assenza del titolare L. Fabiano , probabilmente la squadra  giocherà con il falso nove.

Da Pato alla larga...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 23:23
Il quinto centrale non gioca mai, non serve spendere quanto abbiamo speso per Gentiletti e Mauricio.
Se Pioli si fissa coi tre dietro, cinque sono il minimo indispensabile, co sto culo che se ritrovamo poi, tra infortuni e squalifiche...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
2.5 milioni per il quinto centrale non ce credo.

Voi siete tutti convinti che la coppia titolare sarà De Vrij-Gentiletti? Perchè io non ho tutta questa certezza che Gentiletti possa avere il posto assicurato.

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
ciao a tutti sono un nuovo netter, vi stavo seguendo da un po' e ho deciso di partecipare perché le vostre discussioni sono molto interessanti, senza superare mai la soglia della mancanza di rispetto dell'opinione altrui.
detto questo FORZA LAZIO!!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
proporre a biglia un contratto fino al 2020...cioe' altri 5 anni..alla soglia dei 30 anni...potrebbe essere la  mossa giusta...considerando che sara' proposto anche un adeguamento a salire dell'ingaggio..puo' finire la carriera qui..titolare inamovibile..mantenersi la nazionale...perche giocando in club piu' grandi magari ha  pure piu' concorrenza ad essere titolare...ect ect...e sopratutto al psg o al real magari l'anno prossimo se  innamorano de un altro ..lo comprano e te ritrovi a fa' il panchinaro...

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: MasterMind il 18 Giu 2015, 00:34
Voi siete tutti convinti che la coppia titolare sarà De Vrij-Gentiletti? Perchè io non ho tutta questa certezza che Gentiletti possa avere il posto assicurato.
bisogna entrare nell'ottica che con tre partite a settimana nn ce dovrebbero essere né titolari né riserve, soprattutto (e si spera...) se centrassimo la qualificazione Champions, che è una competizione che prosciuga le energie psicofisiche, ergo la coppia in partenza potrà pure essere DV gentiletti ma un mauricio (dato da molti come IV centrale) "rischia" di farsi le sue 20-25 presenze. cmq nel pacchetto dei centrali dovremmo essere coperti :beer:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: PARISsn il 18 Giu 2015, 00:39
proporre a biglia un contratto fino al 2020...cioe' altri 5 anni..alla soglia dei 30 anni...potrebbe essere la  mossa giusta...considerando che sara' proposto anche un adeguamento a salire dell'ingaggio..puo' finire la carriera qui..titolare inamovibile..mantenersi la nazionale...perche giocando in club piu' grandi magari ha  pure piu' concorrenza ad essere titolare...ect ect...e sopratutto al psg o al real magari l'anno prossimo se  innamorano de un altro ..lo comprano e te ritrovi a fa' il panchinaro...
st'idea me piace... :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io devo dire la verità mi mette più sicurezza in difesa Mauricio di Gentiletti almeno da quello che ho visto.. :s
Comunque se tare deciderà di prendere leskovic e' che effettivamente 4centrali non bastano.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Giu 2015, 00:25
Se Pioli si fissa coi tre dietro, cinque sono il minimo indispensabile, co sto culo che se ritrovamo poi, tra infortuni e squalifiche...

Ma perché Pioli si dovrebbe fissare con la difesa a tre? L'ha usata due volte a fine stagione, con la squadra stanca, in due partite decisive, in particolare nell'ultima dove sarebbe bastato il pareggio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fritz_lang il 18 Giu 2015, 00:34
ciao a tutti sono un nuovo netter, vi stavo seguendo da un po' e ho deciso di partecipare perché le vostre discussioni sono molto interessanti, senza superare mai la soglia della mancanza di rispetto dell'opinione altrui.
detto questo FORZA LAZIO!!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

il "forza Lazio" non basta mettici anche un bel  :asrm
dopo di che benvenuto tra noi.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva