Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: triboLazio il 18 Giu 2015, 09:10
ah, ecco allora il perché abbiamo preso un terzino dalla terzultima della B spagnola e un centrocampista che non pare proprio il massimo della stabilità caratteriale.
pensa se amavamo l'azzardo...  :)

Vabbè ma lì parliamo di seconde o terze scelte nei loro ruoli, giocatori pagati niente e che prendono ancor meno di stipendio.

Pato a meno di 2M l'anno non ti firma, poi voglio vedere al primo infortunio le lagne "tocca prende giocatori sani, Tare pija le stecche in Brasile etc etc".

Oggi esce il nome di Adrien Silva come possibile sostituto di Biglia. Che ne pensate?
A me piace da matti, se coi soldi di Lucas prendiamo lui e Clasie ci siamo rinforzati lì in mezzo.

Trap Jaw

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: LuloFr il 18 Giu 2015, 08:19
Scusate mi sono perso, ma l'acquisto fortissimo già fatto da Tare qualche mese fa' era Patric?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Secondo me si tratta proprio di Geis, che come dice Bizio, verrà ufficializzato solo dopo la fine dell'europeo

skizzo87

Visitatore
Sento puzza di Trololololo

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
ma Biglia ha chiesto di essere ceduto per mega stipendio del Real?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 09:14
Vabbè ma lì parliamo di seconde o terze scelte nei loro ruoli, giocatori pagati niente e che prendono ancor meno di stipendio.

Pato a meno di 2M l'anno non ti firma, poi voglio vedere al primo infortunio le lagne "tocca prende giocatori sani, Tare pija le stecche in Brasile etc etc".

Oggi esce il nome di Adrien Silva come possibile sostituto di Biglia. Che ne pensate?
A me piace da matti, se coi soldi di Lucas prendiamo lui e Clasie ci siamo rinforzati lì in mezzo.

che Dio t'ascoltasse.
stravedo per Silva e per Clasie.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Giu 2015, 09:05
Sembra fatta per Pato.
L' ha detto la televisione.(48 pollici)
Se era 55,  era più affidabile.  Il 48 pollici so tutti cazzari che non lo sai?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Silva e Clasie non ci credo, più probabile Silva e Geis.
aspettiamo il ritiro, sperando Tare porti giocatori forti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque dopo aver visto la partita dell Germania di ieri sera, dove Geis non è entrato nemmeno quando la Germania era in 10 contro 11, mi sono chiesto o il centrocampo della Lazio è meno forte della Germania under 21 oppure sto Geis non è così forte come qualcuno scrive qua dentro e se dovesse venire prende il posto di Ledesma in panchina, non vi pare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: warren il 18 Giu 2015, 09:48
Comunque dopo aver visto la partita dell Germania di ieri sera, dove Geis non è entrato nemmeno quando la Germania era in 10 contro 11, mi sono chiesto o il centrocampo della Lazio è meno forte della Germania under 21 oppure sto Geis non è così forte come qualcuno scrive qua dentro e se dovesse venire prende il posto di Ledesma in panchina, non vi pare?

:S :S :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pure Biglia non ha giocato la prima partita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
Non vedo il nesso, conclusioni troppo affrettate e senza basi solide.
Imho.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: SSL il 17 Giu 2015, 22:02
Geis in panca "pipparsugo" è stato già detto?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109

Possiamo chiedere di abbassare il prezzo.  8)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Posso dire? A me, la storia di Pato sembra solo un colossale abbaglio, nato in modo del tutto accidentale. Non c'è una conferma che è una e le virgolette di stamattina del Corriere sono una porcata monumentale. In Brasile non sanno neppure di cosa si stia parlando e l'unico larvato interesse riconduce alla Fiorentina. Se avete altre informazioni, sono tutt'orecchi. Anche perchè a me Pato piace da impazzire, da sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Anche io sono rimasto perplesso dalla panchina per Geis. Comunque quello che ha giocato al suo posto ha fatto una gran partita e se non sbaglio ha pure segnato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 18 Giu 2015, 08:47
8 milioni a stagione per 3 anni; leva il "Boh"  :)
Tutti sti soldi in Messico ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Trovo punti di contatto tra la calla su Pato e quella su Adriano dopo il preliminare di Champions del 2007.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore

Infatti è per quello che va preso... i tre titolati sono Parolo-Biglia-Lulic, con Cataldi prima alternativa... e nessuno ha quattro così in A, a parte la Juve. Poi ci sono Onazi e, eventualmente, Geis... che son nazionali entrambi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Discussione precedente - Discussione successiva