Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Anche per me è una calla nata dalle parole di un dirigente (mi sembra) del S.Paolo che parlava di due squadre italiane conosciute. Subito dai vari giornalai è stata messa in mezzo la Lazio.
Comunque vorrei porvi un quesito:
preferireste un mercato con i soli Geis e Pato e un terzino sinistro in caso di cessione di Radu, o un mercato con Xhaka/Adrien Silva, Geis, un attaccante da 10/12 mln(Ben Yedder,Milik o comunque un profilo del genere), e un terzino in caso di cessione di Radu, il tutto finanziato dalla cessione di Biglia?
Io non avrei dubbi a scegliere la seconda ipotesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 18 Giu 2015, 10:25
Infatti è per quello che va preso... i tre titolati sono Parolo-Biglia-Lulic, con Cataldi prima alternativa... e nessuno ha quattro così in A, a parte la Juve. Poi ci sono Onazi e, eventualmente, Geis... che son nazionali entrambi.

Lulic titolare non si puo' + vedere

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io sogno Hernandez e Geis. Poi per me il mercato potrebbe finire qui.
Hernandez-Klose-Djordjevic mamma mia...

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2015, 10:25

E' l'unico che ha determinate caratteristiche... e Geis non mi sembra un fenomeno che ti fa fare il salto di qualità rispetto a Lulic, almeno ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Regà, per me Pato possibilità 0. Non mi sembra compatibile con la filosofia adottata dalla Lazio negli ultimi tempi.

Come al solito, i giornali non sanno che scrivere perchè Tare trama nell'oscurità e si inventano qualcosa per riempire le pagine.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Comunque la Germania under 21 soli a leggere i nomi è fortissima

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ilprofeta il 18 Giu 2015, 10:25
Anche per me è una calla nata dalle parole di un dirigente (mi sembra) del S.Paolo che parlava di due squadre italiane conosciute. Subito dai vari giornalai è stata messa in mezzo la Lazio.
Comunque vorrei porvi un quesito:
preferireste un mercato con i soli Geis e Pato e un terzino sinistro in caso di cessione di Radu, o un mercato con Xhaka/Adrien Silva, Geis, un attaccante da 10/12 mln(Ben Yedder,Milik o comunque un profilo del genere), e un terzino in caso di cessione di Radu, il tutto finanziato dalla cessione di Biglia?
Io non avrei dubbi a scegliere la seconda ipotesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Decisamente la prima. Mirata, essenziale e poco dispersiva.

OT: pare che le merde siano su Widmer, il Top Player dell'Udinese protagonista del leggendario liscio. Sono fantastici, fantastici.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 18 Giu 2015, 10:28
E' l'unico che ha determinate caratteristiche... e Geis non mi sembra un fenomeno che ti fa fare il salto di qualità rispetto a Lulic, almeno ora.

Nel calcio di Pioli, hai bisogno di gente tecnica che sappia correre avanti e indietro e palleggiare- alla Parolo/Cataldi (anche se in modi diversi).

Lulic se resta e' un ottima riserva, ma serve ben altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2015, 10:30
Nel calcio di Pioli, hai bisogno di gente tecnica che sappia correre avanti e indietro e palleggiare- alla Parolo/Cataldi (anche se in modi diversi).

Allora gioca Cataldi...
Geis non è Vidal, se viene viene a fare panca, e alza il livello rispetto a Ledesma, non fosse altro perché ha 12 anni in meno.

Comunque un centrocampo Parolo-Biglia-Cataldi mi sembra si possa pestare i piedi, serve un interno sinistro che abbia dinamismo, la regia la fa Biglia, gli inserimenti Parolo, che erò ama giocare piuttosto indietro... il terzo deve essere uno che preferisca giocare più avanti o sull'esterno, come appunto Lulic.

Geis è un'altro CC puro, come Biglia, Parolo e Cataldi, sono quattro per due posti secondo me.

Se Morrison resta e si rivela più centrocampista che trequartista (che so, tipo Hernanes o Seedorf), potrebbe giocare lui.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Scusa eh ski, ma se hai due giocatori molto bravi nel palleggio, uno dei tre con caratteristiche differenti lo devi avere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 18 Giu 2015, 10:26
Io sogno Hernandez e Geis. Poi per me il mercato potrebbe finire qui.
Hernandez-Klose-Djordjevic mamma mia...
Senza cessioni firmo subito.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Pubblicato ora da gazzetta.it: Lazio, in arrivo Ben Altro.
Questo è forte serio, rega.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 18 Giu 2015, 10:35
Scusa eh ski, ma se hai due giocatori molto bravi nel palleggio, uno dei tre con caratteristiche differenti lo devi avere.

Tom, ma Parolo sa correre e palleggiare bene.
Il primo salto di qualtia' e' stato fatto con la presenza di Biglia che invece di fare 8 tocchi per fare un passaggio di 10 metri ne fa al max 2.
Il secondo salto di qualita' e' stato l'infortunio di Lulic e la presenza di Cataldi che faceva il gioco alla Parolo. Corsa, tecnica e inserimenti (anche se non ha mai segnato ).

A noi serve un altro Parolo, perche' Lulic e' buono e caro ma ha due ferri da stiro al posto dei piedi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2015, 10:25

Fatte un paio di occhiali. ;)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2015, 10:40

A noi serve un altro Parolo, perche' Lulic e' buono e caro ma ha due ferri da stiro al posto dei piedi.

quest'affermazione mi sembra quantomeno improvvida.
Lulic non avrà questi pedi fatati, ma sa fare alcune cose che Parolo e Cataldi non sanno fare altrettanto bene.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 18 Giu 2015, 10:44
Fatte un paio di occhiali. ;)

Mi sa che non vi rendete conto che il salto di qualita', lo fai mettendo gente che sappia fare tutto.
Un Vidal, Un Pogba, un naingocoso, un Parolo. Centrocampisti moderni che sanno fare entrambe le fasi OTTIMAMENTE.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2015, 10:46
Mi sa che non vi rendete conto che il salto di qualita', lo fai mettendo gente che sappia fare tutto.
Un Vidal, Un Pogba, un naingocoso, un Parolo. Centrocampisti moderni che sanno fare entrambe le fasi OTTIMAMENTE.
amen

skizzo87

Visitatore
Citazione di: WhiteNoise il 18 Giu 2015, 10:45
quest'affermazione mi sembra quantomeno improvvida.
Lulic non avrà questi pedi fatati, ma sa fare alcune cose che Parolo e Cataldi non sanno fare altrettanto bene.

Io a Lulic voglio bene ed e' un centrocampista di gamba che nei 22 titolari ci sta benissimo. Ma nell'11 titolare voglio qualcos'altro.

Poi ovviamente solo da mezzala, se devo mettere Lulic terzino/esterno sinistro/ Ala sinistra, sta bene dove sta, visto che il sinistro manco sa che cosa sia.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2015, 10:40
Tom, ma Parolo sa correre e palleggiare bene.
Il primo salto di qualtia' e' stato fatto con la presenza di Biglia che invece di fare 8 tocchi per fare un passaggio di 10 metri ne fa al max 2.
Il secondo salto di qualita' e' stato l'infortunio di Lulic e la presenza di Cataldi che faceva il gioco alla Parolo. Corsa, tecnica e inserimenti (anche se non ha mai segnato ).

Posso esser d'accordo sul fatto che al gioco di pioli servirebbe una mezzala più brava nel palleggio.
Ma per il resto stai dicendo cazzate. Lulic, come sempre, è stato fondamentale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Giu 2015, 10:49
Posso esser d'accordo sul fatto che al gioco di pioli servirebbe una mezzala più brava nel palleggio.
Ma per il resto stai dicendo cazzate. Lulic, come sempre, è stato fondamentale.

nel filotto delle 8 vittorie era rotto (ha giocato solo l'ultima con l'Empoli e spezzoni nelle due precedenti)

Discussione precedente - Discussione successiva