PATO...

Aperto da scignia, 18 Giu 2015, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 09:53
Morrison e Patric sono giovani e prendono 2 spicci Swee, se vanno male li dai via in un attimo.

Pato va per i 26 e non firma a meno di 2M puliti l'anno, se ti si rompe o ha un rendimento deludente (come tutto lascia presumere) ti porti dietro quel macigno di contratto 3-4-5 anni fino a scadenza.

Ecco, sarebbe proprio un'operazione stile Ederson.

Io direi che abbiamo già dato.

allora
1. si potrebbe liberare a zero quindi gli paghi solo l'ingaggio
2. puoi fargli 2 milioni per un anno con rinnovo automatico per presenze, gol o quello che te pare
3. sta storiella che so due anni che è infortunato a me non risulta, nel 2015 22 partite 13 gol, dal suo ritorno in brasile nel 2013 123 presenze 42 gol, ederson se potrebbe offende  :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 09:53
Morrison e Patric sono giovani e prendono 2 spicci Swee, se vanno male li dai via in un attimo.

Pato va per i 26 e non firma a meno di 2M puliti l'anno, se ti si rompe o ha un rendimento deludente (come tutto lascia presumere) ti porti dietro quel macigno di contratto 3-4-5 anni fino a scadenza.

Ecco, sarebbe proprio un'operazione stile Ederson.

Io direi che abbiamo già dato.

Peró se va bene è l'affare del decennio.
Pato è un top player. Certo se in alternativa puoi prendere Hernandez, allora si può anche evitare.
Se le alternative sono Zaza, Berardi o  Guidetti, strapagati  allora Pato a 0 va benissimo. Anzi è un grande affare.
Che, poi,  rimpiangiamo quel pippone di Eliseu  e non  va bene Pato ...
Siamo particolari ....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 18 Giu 2015, 09:57
allora
1. si potrebbe liberare a zero quindi gli paghi solo l'ingaggio
2. puoi fargli 2 milioni per un anno con rinnovo automatico per presenze, gol o quello che te pare
3. sta storiella che so due anni che è infortunato a me non risulta, nel 2015 22 partite 13 gol, dal suo ritorno in brasile nel 2013 123 presenze 42 gol, ederson se potrebbe offende  :=))

1. Appunto, come Ederson. Ma 2M di stipendio sono sempre tanti per un'incognita
2. Dici che lui si accontenterebbe di firmare un annuale? Per me se non gli offri minimo 3-4 anni di contratto l'agente manco se siede al tavolo
3. Ha una storia importante di infortuni alle spalle, che potrebbero benissimo ripresentarsi col ritorno nel calcio europeo (dove i ritmi sono molto più alti che in Sudamerica). Negli ultimi 2 anni ha segnato in media Djordjevic in un campionato dove sicuramente si va in rete con più facilità. Vale la pena dare 2M a un attaccante che non segna con regolarità nemmeno in Brasile e con quella cartella clinica?

Per me decisamente no.

Citazione di: Gio il 18 Giu 2015, 09:59
Peró se va bene è l'affare del decennio.
Pato è un top player. ..

Pato era un top player.
Il Pato top player non si vede più da 6 anni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
No.
Solo nel caso di un contratto annuale con opzione sarei favorevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Favorevole se a pochi spicci per il cartellino e contratto da 2 anni + opzione per il terzo a favore della Lazio.
Se no no.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2015, 10:13
Favorevole se a pochi spicci per il cartellino e contratto da 2 anni + opzione per il terzo a favore della Lazio.
Se no no.

Se viene preso come 'plus' allora si.
Uno di quelli che hai a disposizione e che se ti va bene ti aumenta di molto il potenziale della squadra, mentre in caso contrario ti toglie poco o niente.
Quindi Pato Si ma che non pregiudica l'acquisto di un altro attaccante forte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se viene preso come 'plus' allora si.
Uno di quelli che hai a disposizione e che se ti va bene ti aumenta di molto il potenziale della squadra, mentre in caso contrario ti toglie poco o niente.
Quindi Pato Si ma che non pregiudica l'acquisto di un altro attaccante forte.
A stento ne arriverà un altro di attaccante, tu vuoi Pato e uno forte?
Siamo fuori strada imho.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Prendiamolo! A piccole dosi questo spacca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ah vabbè allora se stamo a vedè le medie djordjevic, è inutile prendese pure higuain o tevez per dire.
Miriamo direttamente a Ronaldo o messi, o meglio ancora a qualche bomber di serie inferiori.
ha una storia importante di infortuni alle spalle poi, quando gioca, bho...è come dire damose via gentiletti lulic Anderson e de vrji perché in questa stagione si sono infortunati spesso.
Cmq vabbè se non ti interessa non voglio mica convincerti

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2015, 10:23
A stento ne arriverà un altro di attaccante, tu vuoi Pato e uno forte?
Siamo fuori strada imho.

Hai ragione.
Ma non è che io voglia Pato.
Io in primis vorrei l'attaccante che SERVE, se poi capita l'occasione di 'scommettere' ben venga.
Sennò Amen.

Purtroppo non credo arrivino giocatori più forti dei nostri titolari 2014-2015.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Rega ma che davero davero? Ma non ce bastano Konko, Ederson e Pereirinha? Adesso pure Pato? Ma che serve il quarto per il 3sette in Paideia?

Capito che in Brasile non si infortuna da 2 anni, ma in serie A, con i ritmi e i difensori nostri, con partite ogni 3 giorni, secondo me è un suicidio.

Io voglio gente integra, ché già quando prendiamo quelli integri, vengono da noi e cominciano a sfasciarsi regolarmente (vedi Biglia) figuriamoci se già arrivano con la cartella clinica voluminosa come la recherche .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Gli acquisti sono sempre scommesse, quella di Pato visti i problemi muscolari che ha avuto sarebbe certamente più rischiosa ma proprio per questo se vinta darebbe più soddisfazione.
È vero che in Brasile i ritmi sono più lenti rispetto all'Europa però i mesi trascorsi lì potrebbero aver rigenerato la muscolatura troppo pompata dal MilanLab.
Fosse abile ed arruolato come tipo di attaccante completerebbe alla grande il nostro attacco, le perplessità nascono sui costi dell'operazione, cartellino + ingaggio è un discorso, se ci fosse solo l'ingaggio da discutere cambierebbe tutto.   

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
A me la parabola di Pato ricorda quella di Zarate: l'argentino dopo un anno incredibile, ha perso quel guizzo in più che aveva, quell'imprevedibilità, e dopo qualche stagione ombra in serie  a se ne è tornato in Argentina dove, facendo bene, è riuscito a stuzzicare una squadra come il West Ham che lo ha ripreso sperando in una sorta di rinascita. Rinascita che non c'è stata, con Zarate che ora fa panca al QPR, squadra retrocessa nella serie b inglese.
Il percorso di Pato è simile: prime stagioni stupende, poi viene trasformato fisicamente, perde rapidità, subisce tanti infortuni, torna in Brasile dove trova una continuità fisica e fa benino. Io ho il timore che un Pato alla Lazio farebbe la stessa fine di Zarate al West Ham. Quindi dico di no a quest'ipotesi.
Poi, dovesse arrivare il papero,forza Pato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non lo so... É una grossa,grossissima scommessa... Certo se va bene hai svoltato... Sono indeciso

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Io leggo che nella prima metà del 2015 ha segnato 10 gol, quindi non mi pare che non stia segnando in Brasile.
Mi associo alla corrente "magari ce casca". Se non dovesse essere una scommessa troppo dispendiosa, perché no?
Ma ve lo ricordate questo quanto e come segna quando sta in palla?

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: maumarta il 18 Giu 2015, 09:04
Ampliamo il concetto.

Se Pato è la risposta ad una eventuale offerta indecente arrivata per Felipe Anderson allora la risposta è senz'altro... NO GRAZIE.

Se, come quest'anno, lo schieramento base non prescinderà da un tridente (o quasi) offensivo (che sia 433, 4231 o 343), considerando che hai già due centravanti avere quattro ali come Candreva, Felipetto, Pato e Keita mi sembra una prospettiva stuzzicante in vista degli impegni europei che avremo... poi è uno che in Champions ci ha giocato e segnato.

Io penso che questa squadra vada "allargata", che gli undici titolari siano già ottimi ma che, anche alla luce della fatica dimostrata a fine stagione, c'è bisogno di allargare la rosa dei titolari da 13/14 elementi a 16/18.

In quest'ottica ben venga Pato... a patto che i 13 titolari restino QUEI 13.

Perfetto cosi non ho dovuto scriverlo io..esatto

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: ilprofeta il 18 Giu 2015, 10:32
A me la parabola di Pato ricorda quella di Zarate: l'argentino dopo un anno incredibile, ha perso quel guizzo in più che aveva, quell'imprevedibilità, e dopo qualche stagione ombra in serie  a se ne è tornato in Argentina dove, facendo bene, è riuscito a stuzzicare una squadra come il West Ham che lo ha ripreso sperando in una sorta di rinascita. Rinascita che non c'è stata, con Zarate che ora fa panca al QPR, squadra retrocessa nella serie b inglese.
Il percorso di Pato è simile: prime stagioni stupende, poi viene trasformato fisicamente, perde rapidità, subisce tanti infortuni, torna in Brasile dove trova una continuità fisica e fa benino. Io ho il timore che un Pato alla Lazio farebbe la stessa fine di Zarate al West Ham. Quindi dico di no a quest'ipotesi.
Poi, dovesse arrivare il papero,forza Pato.

L'anno scorso cosa pensavamo di Felipe Anderson???

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: ilprofeta il 18 Giu 2015, 10:32
A me la parabola di Pato ricorda quella di Zarate...

No.
Zarate è stupido e anche tecnicamente non vale una scarpa di Pato. I problemi del brasiliano sono sempre e solo stati di ordine fisico.
Vai a cercare un video con tutti i gol di Pato e poi uno con quelli di Zarate: il primo è un lungometraggio, il secondo uno spot pubblicitario.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Giu 2015, 09:54
Se arriva pato complessivamente fa 15 gol.
Mi gioco quello che volete.
Imho

Concordo. E poi se arrivasse a costo zero, con un ingaggio non superiore ai 2.5, non vedo quale sarebbe il rischio; piuttosto sarebbe una stronzata non provarci a queste condizioni.

Ma sicuramente è una calla.  :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mica siamo diventati la vigna dei [...].  8)

Discussione precedente - Discussione successiva