Citazione di: Bellerofonte il 18 Giu 2015, 12:39
pato
gourcuff
morrison
io direi al massimo 1 di questi, per diversi motivi sono giocatori che hanno dei punti interrogativi e non possiamo permetterci di fare una stagione con 3 giocatori che a un certo punto o si scocciano, o si intristiscono, o se ne vanno in jamaica
a parte tutto, hoedt e patric sono ovviamente da valutare ma sai da ora che potrai contare sul loro impegno e sulla loro capoccia da calciatore. poi magari so pippearzugo anzhe se non credo.
per gli altri posti mi va bene geis come centrocampista in piu' per dare piu' muscoli al centrocampo e poi serve una punta eclettica per sostituire gli esterni (con caratteristiche diverse) e all'occorrenza l'attaccante centrale. se ci scappa, il terzino sx a sostituire radu. onestamente sul cc da mettere numericamente al posto di ledesma, se non si piazza altrove, farei affidamento su gonzalez.
una nota, ma come si chiamava il giocatore croato che per 2 mesi è stato nel forum e sui sitarelli, mi sembra fosse il nuovo pirlo (non pasalic che è dell'anno scorso)? ora ovviamente non se ne parla piu'.