Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Gourcouff no eh. NO.

Tare te prego non ammazzare la fiducia che te sei conquistato con una sola mossa......de malaticci, pure a caro prezzo, gia siamo pieni......

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2015, 08:17
a 30 mln Biglia lo cedo.

Anche io...

32-35 mln per Lucas (non a malincuore, di più) è una grande cessione...

Poi subito Geis-Clasie + punta, Ala e terzino...

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2015, 00:09
Io prenderei Lodi come vice biglia, ho sempre avuto un debole per questo giocatore se fossi in tare lo prenderei.
A me piace  :) , ha una bella tecnica e sa tirare bene le punizioni e i rigori e ha un bel mancino, non mi dispiace

Addirittura giocherei con il 4231 con Lodi e D'Agostino davanti alla difesa, ad Udine era un fenomeno, peccato solo siano entrambi mancini  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Zoppo il 19 Giu 2015, 08:19
Anche io...

32-35 mln per Lucas (non a malincuore, di più) è una grande cessione...

Poi subito Geis-Clasie + punta, Ala e terzino...

Geis , Clasie , Dszudszak , Tremoulinas , Pato.
Mi andrebbero bene.

Trap Jaw

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2015, 08:17
a 30 mln Biglia lo cedo.

Biglia è molto difficile da sostituire senza spendere tanto... rischi di indebolirti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me clasie non viene. Adrien Silva e Geis. Se cediamo biglia i soldi devono essere reinvestiti completamente

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Trap Jaw il 19 Giu 2015, 08:23
Biglia è molto difficile da sostituire senza spendere tanto... rischi di indebolirti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me clasie non viene. Adrien Silva e Geis. Se cediamo biglia i soldi devono essere reinvestiti completamente

Quello non è un rischio, è sempre successo così.
Le nostre migliori campagne di rafforzamento sono arrivate dopo una cessione importante.

Io senza Biglia vorrei un centrocampista più esperto, (25-26 anni) e credo che con Clasie+Geis peccheremmo un po' in questo. Quindi voterei anch'io per Adrien Silva o un profilo simile. Lui e Clasie, e partiremmo con un centrocampo più forte di quest'anno.

Resto sempre del parere che il nostro mercato in entrata dipenderà da quello in uscita: se non si cede Radu non arriverà il terzino, e se non si cede Lulic non arriverà l'altro centrocampista. E continuo a ritenere che in società considerino Djordjevic e Klose i due titolari in attacco.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Adrien Silva com'è a livello difensivo, l'ho visto sul tubo e ha tecnica visione e tiro.
Ma difende pure?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2015, 08:36
Quello non è un rischio, è sempre successo così.
Le nostre migliori campagne di rafforzamento sono arrivate dopo una cessione importante.

Io senza Biglia vorrei un centrocampista più esperto, (25-26 anni) e credo che con Clasie+Geis peccheremmo un po' in questo. Quindi voterei anch'io per Adrien Silva o un profilo simile. Lui e Clasie, e partiremmo con un centrocampo più forte di quest'anno.

Resto sempre del parere che il nostro mercato in entrata dipenderà da quello in uscita: se non si cede Radu non arriverà il terzino, e se non si cede Lulic non arriverà l'altro centrocampista. E continuo a ritenere che in società considerino Djordjevic e Klose i due titolari in attacco.

Un centrocampista arriva a prescindere in luogo di Ledesma.
Per me con Adrien Silva e Clasie ci perdiamo nell'11 titolare in esperienza, quantità e qualità.
Sostituire Biglia non sarebbe facile.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io credo che l'esterno difensivo, un altro centrocampista per dare il cambio a Parolo e la seconda punta esterna verranno presi a prescindere dalle cessioni.
In caso di cessione di Radu/Lulic/Biglia salirà il livello dell'acquisto, ma i ruoli orientativamente saranno quelli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
IMHO nel mercato non puoi sperare di sostituire Biglia con uno più forte che però costa meno, perchè altrimenti lo compra la squadra che vuole Biglia, mica sono fessi.
Invece, nel caso (spero remoto) di cessione, tu devi, con i soldi che ricevi:
1 - sostituire Biglia con un buon giocatore (anche se al confronto ci perde);
2- contestualmente rinforzarti in altri settori del campo (nel nostro caso terzino sx, interno di centrocampo, attaccante).

In questa maniera nel ruolo specifico vieni a perderci, ma probabilmente la squadra nel suo complesso è più forte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2015, 08:46
IMHO nel mercato non puoi sperare di sostituire Biglia con uno più forte che però costa meno, perchè altrimenti lo compra la squadra che vuole Biglia, mica sono fessi.
2- contestualmente rinforzarti in altri settori del campo (nel nostro caso terzino sx, interno di centrocampo, attaccante).

In questa maniera nel ruolo specifico vieni a perderci, ma probabilmente la squadra nel suo complesso è più forte.
Per rinforzare l'11 titolare, sottolineo titolare,  devi prendere un terzino più forte di Radu e soprattutto una punta più forte di Klose.
A quel punto mi va bene che Biglia lo sostituisci con Geis e un altro talento.
Cmq chiaramente il mercato della Lazio dipende da cosa si fa con Biglia.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2015, 08:46

quoto

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Giu 2015, 08:02
Tare te prego non ammazzare la fiducia che te sei conquistato con una sola mossa......de malaticci, pure a caro prezzo, gia siamo pieni......

Pato e Gourcouff sono due calle grandi come il Burj Dubai.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Strano che kucka ancora nn è stato nominato al posto di biglia... Sarà lui il sostituto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma infatti con una cessione arriveranno terzino vice biglia e geis. Per me servirebbero ala e punta. Resta nebuloso il fatto di non avere niente in cassa

Discussione precedente - Discussione successiva