Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2015, 08:41

Un centrocampista arriva a prescindere in luogo di Ledesma.
Per me con Adrien Silva e Clasie ci perdiamo nell'11 titolare in esperienza, quantità e qualità.
Sostituire Biglia non sarebbe facile.

Infatti, se resta Biglia ne entra solo uno.
Se si cede Biglia ne entrano due.

Lucas credo sia ormai andato, se sono vere le cifre che si leggono (offerta da 4M netti annui per lui) da parte di top club, possiamo solo mettere in saccoccia sti 30M e fiondarci sul mercato.

Come fai a dire che se esce Biglia ed entrano Adrien Silva+Clasie si perde?
Parliamo di due giocatori che hanno esperienza europea, hanno giocato da titolari in Champions ed Europa League. E sarebbero due giocatori forti al posto di uno.

Potrei capire se parlassimo di Geis, ma qui abbiamo di fronte due giocatori con margini di miglioramento ma già formati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2015, 09:00
Infatti, se resta Biglia ne entra solo uno.
Se si cede Biglia ne entrano due.

Lucas credo sia ormai andato, se sono vere le cifre che si leggono (offerta da 4M netti annui per lui) da parte di top club, possiamo solo mettere in saccoccia sti 30M e fiondarci sul mercato.

Come fai a dire che se esce Biglia ed entrano Adien Silva+Clasie si perde?
Parliamo di due giocatori che hanno esperienza europea, hanno giocato da titolari in Champions ed Europa League.

Potrei capire se parlassimo di Geis, ma qui abbiamo di fronte due giocatori con margini di miglioramento ma già formati.
Semplice, perché Biglia è più forte di Silva e Clasie. E visto che ne gioca solo 1 nell'11 titolare ci perdi, a meno che non prendi Van Persie e una bestia di terzino.

Aggiungo: senza cessione ai Biglia mi "accontento" di un mercato tipo Geis, Dzsudzsàk, Tremoulinas per Braafheid.
Con la cessione di Biglia ci devi mettere vicino Rafinha e una punta.
Allora ne usciremmo rafforzati nel vero senso della parola

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2015, 09:02
Semplice, perché Biglia è più forte di Silva e Clasie. E visto che ne gioca solo 1 nell'11 titolare ci perdi, a meno che non prendi Van Persie e una bestia di terzino.

Per me Adrien Silva+Clasie > Biglia+Geis
E' tutto qui

Citazione di: vaz il 19 Giu 2015, 09:01
MH clasie non arriverà mai IMHO

Clasie arriva con l'offerta giusta. Offerta che senza i soldi di Biglia non potremmo fare, dovendo andare su un profilo più inesperto come Geis.

Coi 30M di Lucas puoi accontentare le richieste degli olandesi senza problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Gli olandesi vendono se ti presenti con i soldi senza fare 25 rate, quindi se vendi Biglia e vai con l'assegno Clasie te lo incartano.

La domanda piuttosto è: lo fareste voi Biglia per Clasie-Geis?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: MasterMind il 19 Giu 2015, 09:10
Gli olandesi vendono se ti presenti con i soldi senza fare 25 rate, quindi se vendi Biglia e vai con l'assegno Clasie te lo incartano.

La domanda piuttosto è: lo fareste voi Biglia per Clasie-Geis?
Se con i soldi di Biglia prendi anche la punta forte si..!

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 21:04
Comunque anche Tare credo la pensi così, un ricambio sulle fasce ed uno in mediana et voilà.
Questo almeno è quello che traspare ogni volta che lo intervistano, poi non so se è tutta pretattica.

dai su, non possono ripetere lo stesso errore/strategia ogni sacrosanta volta...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ho capito che biglia è importante ragazzi, ma possibile ogni volta che c'è da cedere qualcuno sembra non si possa giocare a pallone senza? adrien silva+clasie non è che ti migliori, di più. l'importante è investire quei soldi su giocatori che abbiano già un nome, esperienza e margini di miglioramento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mr.Class il 19 Giu 2015, 09:18
ho capito che biglia è importante ragazzi, ma possibile ogni volta che c'è da cedere qualcuno sembra non si possa giocare a pallone senza? adrien silva+clasie non è che ti migliori, di più.

Il problema non è quello. Fermo restando che secondo me cedere Biglia sarebbe una fesseria, chi ti dà la certezza che, ceduto Lucas, possano arrivare quei due? Ma vi rendete conto di quanto sia difficile il mercato? Magari anche con 30 milioni in mano rischi di non migliorare nulla..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: el jardinero il 19 Giu 2015, 09:20
Il problema non è quello. Fermo restando che secondo me cedere Biglia sarebbe una fesseria, chi ti dà la certezza che, ceduto Lucas, possano arrivare quei due? Ma vi rendete conto di quanto sia difficile il mercato? Magari anche con 30 milioni in mano rischi di non migliorare nulla..

quello è un altro paio di maniche, non credo però si sfiori il sadismo in società.
se poi vendi biglia a 30 e arrivano due semi sconosciuti allora sono con voi.
ma biglia non è insostituibile, anzi, modo di migliorare c'è.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Per me clasie non viene. Adrien Silva e Geis. Se cediamo biglia i soldi devono essere reinvestiti completamente

Inviato dal mio Nexus 6

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 19 Giu 2015, 09:20

Io credo che se c'è una cosa che abbiamo imparato in questi mercati, è che Tare coi soldi in mano difficilmente sbaglia.
Se gli dai 30M e gli dici di prenderti due CC forti, lui te li prende.

Se non saranno Silva e Clasie saranno comunque due giocatori dal CV simile.
Su questo sono tranquillissimo.

La cessione di Biglia diviene obbligata nel momento in cui lui te la chiede e si è deciso in società di tenere solo gente convinta e motivata al 100%.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2015, 09:29
Io credo che se c'è una cosa che abbiamo imparato in questi mercati, è che Tare coi soldi in mano difficilmente sbaglia.
Se gli dai 30M e gli dici di prenderti due CC forti, lui te li prende.

Se non saranno Silva e Clasie saranno comunque due giocatori dal CV simile.
Su questo sono tranquillissimo.

La cessione di Biglia diviene obbligata nel momento in cui lui te la chiede e si è deciso in società di tenere solo gente convinta e motivata al 100%.

Lo spero, lo spero tanto. Ma la cessione di Biglia mi farebbe malissimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 19 Giu 2015, 09:32
Lo spero, lo spero tanto. Ma la cessione di Biglia mi farebbe malissimo.

ancora non sappiamo se vuole andare o no, sono supposizioni.
Abbiamo trovato il regista quantità/qualità (e titolare fisso nella Selection) e non ce lo faremo scappare facilmente.

Altrimenti sono decine di cammelli da portare a Formello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MH clasie non arriverà mai IMHO
Speriamo.
Basterebbe un Valdifiori.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io spero davvero di non cedere biglia. Almeno quest'anno. E il prossimo con la sua cessione, le scadenze di mauri e Klose avere i soldi per fare un ottimo mercato.
Ma quest'anno dobbiamo confermarci e togliere il faro di centrocampo diventa pericoloso.
Certo se lo vuole il Real e biglia dice chiaramente che vuol partire parliamo del nulla.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Mr.Class il 19 Giu 2015, 09:18
ho capito che biglia è importante ragazzi, ma possibile ogni volta che c'è da cedere qualcuno sembra non si possa giocare a pallone senza?

Perché leggono "Biglia spaventa la  Lazio".
Ed entrano in ansia.
Poi leggono che "Bacca per Gervinho" ed entrano in depressione.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lotito non cede biglia, la campagna acquisti l'ha pianificata a prescindere.
pero' sappiamo che quando un calciatore vuole andare via lotito non lo trattiene a suon di ingaggi aumentati, c'e' il tetto salariale. quindi se biglia gli dicesse che vuole essere ceduto perche' una squadra top gli offre il doppio/triplo di quello che prende alla lazio, biglia verra' ceduto.
anche perche' credo che una mezza parola tra i due ci sia da almeno un anno.
resta il fatto che lotito cede alle sue condizioni, fissa un prezzo e quello deve essere.
quindi spero che se biglia vuole andare via chiarisca in fretta e altrettanto in fretta porti la squadra, sena tirare sul prezzo. mi auguro che lotito faccia capire al procuratore che in caso di trattativa lunga x abbassare il prezzo toglie il calciatore dal mercato.
detto cio' , se biglia vuole andare si sbrighi a portare questi 25 milioni di plusvalenza ( conta la plusvalenza, non il prezzo di cessione, teniamolo sempre in mente ) .
unica condizione , almeno mia, da tifoso : i soldi della plusvalenza di biglia devono essere certificati da riacquisti di calciatori. tutti, euro dopo euro.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
ogni anno la stessa storia...e sembra proprio che non si riesca ad imparare nulla dall'esperienza precedente...
La LAZIO OGNI VOLTA CHE HA VENDUTO QUALCUNO HA MIGLIORATO LA SUA POSIZIONE IN CLASSIFICA RISPETTO ALL'ANNO PRIMA PERCHE' SA IN-VE-STI-RE!
E BASTA A FA LE VEDOVE DE GUERRA, SEMBRA SEMPRE CHE NON SE Pò GIOCA A PALLONE SENZA QUELLO CHE SE NE VA!
Ma se il manchester può vende Ronaldo, la lazio non può vende biglia????
E non me venite a di "eh ma poi non li reinveste o come li reinveste"!
HERNANES = PAROLA,BASTA,FELIPE,DE VRIJ, RISCATTO CANDREVA = 3 posto a un punto dal secondo.
Ennamo su...

Discussione precedente - Discussione successiva