Citazione di: bizio0388 il 19 Giu 2015, 11:32
Finalmente una notizia.
Tremoulinas (detto da me) era una pista falsa.
La lazio in realtà ha presentato un'offerta di 6,5 milioni per Ever Banega del siviglia.
Raggiunto già l'accordo con il calciatore per 1,6 milioni per 4 anni.
Spiffero appena arrivato.
Entro 48 ore novità importanti.
Scusami, Bizio, non prenderla a male. Diciamo che faccio un pensiero a voce alta: mi sembrano tutte delle grandissime cazzate. E stupidi giornali e sitarelli che gli vanno subito dietro. Non capisco l'estemporaneità di certe informazioni. Sembrano tutti lanci di agenzie. Ma finora manco mezza conferma. Ripeto, so che mi alienerò simpatie e sei liberissimo di detestarmi. Ma non credo a mezza parola. Anche perchè il dettaglio degli ingaggi proposti mi sembra davvero una forzatura. Cioè, non solo ti passano le notizie ma addirittura ti spifferano quanto offrirebbero al giocatore? Scusami ma ho messo un po' di pelo sullo stomaco e mi sento perculato. Poi domani a Fiumicino sbarca Banega ( che mi piace tanto ), mi cospargo il capo di cenere e ti chiedo scusa. Ma ora è così. Credo che manco Tare sarebbe così dettagliato con Lotito se gli dovesse riferire di una trattativa. E, aggiungo, se davvero sei inserito in certi meccanismi, credo che spiattellare su un Forum così seguito trattative in essere possa risultare davvero dannoso. Mi spiego, se mi arriva la soffiata che la Lazio sta chiudendo per Lewandowski ma mi pregano di farmi i cazzi miei per non far saltare tutto, io mi cucio la bocca e stigrancaxxi dello scoop. Chiedo scusa se ho urtato la suscettibilità di qualcuno, ma la penso così.
p.s. Ripeto, Banega magari ce casca, c'ho pure la sua maglia del Valencia.