They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Io divido la città con gente che passa una splendida giornata di giugno dietro una transenna per assistere al matrimonio di Florenzi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Florenzi c'ha la dentiera.

Cialtron_Heston

Visitatore

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: StylishKid il 19 Giu 2015, 18:21
Confermo.
Florenzi c'ha la dentiera.

Sarà quella della nonna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.721
Voglio segnalare che i giornalisti di rai sport sono in agitazione in seguito alla notizia che la nota romanista cristina capotondi, dicono attrice, è stata scelta dal prossimo conduttore della domenica sportiva, tale alessandro antinelli, noto ultras della rioma, per affiancarlo nella prossima edizione della trasmissione. Per adesso sembra che l'agitazione abbia provocato il blocco della trattativa (che la signora in questione stava bellamente portando avanti con i vertici rai), ma non è detto che la scamperemo.
Direte: ma che te frega? Lasciali stare. Beh, la tizia è romanista peggio della famigerata gaia de laurentiis, e un'accoppiata peperonica di quel tipo riproposta per 40 settimane già mi spaventa.
I giornalisti rai protestano, a mio avviso a ragione, perché criticano il ricorso a forze esterne (e nemmeno giornalistiche) per ricoprire quell'incarico che spetterebbe a un giornalista interno.
Certo ragazzi, che coppia, che mafia, limortacciloro!!
Speriamo bene.

Edit. cristiana, non cristina

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Oggi guardavo sky sport speciale mercato, così con leggerezza.
Si parlava di Napoli di valdifiori e c era petrachi ds granata in studio.
Finiscono col Torino e parlano delle milanesi pochissimo e poi saltano alle Merde.

Indovinate di quale squadra è  partito l inno di sottofondo durante il servizio?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alasinistra il 19 Giu 2015, 14:50
Anche Balzaretto non scherza in quanto a stile, ma a capitan Trinchetto deve essere successo qualcosa la notte precedente perchè presentarsi col pannolone e col vestito di tre taglie sopra per camuffarlo è indecente! :asrm

de rossi in quella foto ricorda Chaplin in età giovanile.

balzaretti pensa di avere un certo stile ma ignora che l'uomo di classe (che non sono io) non può usare il fermacravatte in quanto la cravatta che fa l'uomo di classe non si muove.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

magari morono tutti.  :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
madonna quanto fanno cacare.

magari morono tutti.  :))

salverei la sposa e, soprattutto, la compagna di Destro.   :o

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: robylele il 19 Giu 2015, 19:15
salverei la sposa e, soprattutto, la compagna di Destro.   :o

il problema è che la puzza de merda non se ne va più. A livello visivo però concordo: sono un bel vedere.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Giu 2015, 18:21
Io divido la città con gente che passa una splendida giornata di giugno dietro una transenna per assistere al matrimonio di Florenzi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AguilaRoja il 19 Giu 2015, 16:28

è vero? Non nutro particolare simpatia per Morabito ma se fa chiudere quella pagina di disadattati e mentecatti godo sul serio.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Il corriere non mi fa vedere le foto e mi chiede di abbonarmi.
Le ho viste altrove.

Scusate ma pure Balzaretti si è cacato sotto, se le foto son quelle.
Ha i pantaloni sbracati ( e 10 milioni netti pagati dall' asrioma in banca pre salire agli onori della cronaca solo per aver partecipato al matrimonio di Florenzi nel ruolo di damigella)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
è vero? Non nutro particolare simpatia per Morabito ma se fa chiudere quella pagina di disadattati e mentecatti godo sul serio.
Il post è vero, ma non so se abbia veramente fatto ciò che ha scritto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Giu 2015, 18:21

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Giu 2015, 19:29
Il corriere non mi fa vedere le foto e mi chiede di abbonarmi.
Le ho viste altrove.

Scusate ma pure Balzaretti si è cacato sotto, se le foto son quelle.
Ha i pantaloni sbracati ( e 10 milioni netti pagati dall' asrioma in banca pre salire agli onori della cronaca solo per aver partecipato al matrimonio di Florenzi nel ruolo di damigella)

balzaretti e capitan 'mbriacone sembrano due pagliacci ma nainculan è proprio l'apoteosi del brutto. Mi da fastidio solo a guardarlo.

Cialtron_Heston

Visitatore

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non riesco a postarle singolarmente. se qualcuno è capace posti quelle mostruosità

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono curioso di vedere la classe e la sobrietà di nainggolan  :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Giu 2015, 19:42
Sono curioso di vedere la classe e la sobrietà di nainggolan  :lol:

potresti pentirtene, attento.
Il più rozzo dei coatti che tu abbia mai visto al confronto sembra David Niven che ritira l'Oscar.

Discussione precedente - Discussione successiva