Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Norberto il 19 Giu 2015, 17:49
Può essere  :)
Vediamo se questa nuova era del Milan è vera o solo fumo.

Toh, notizia dell'ultima ora: pare ci sia un sorpasso dell'Inter su Kondogbia, come una settimana fa con il Manchester City su Jackson Martinez, e di nuovo decide il calciatore. Sta proprio a vedere che tra una settimana Kondogbia sta ancora a Monaco, però sarà fatta per Hummels (poi arriva il sorpasso di, chessò, Schalke 04 e quindi decide il calciatore, e ricomincia la giostra :=)) )

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma come Galliani non aveva telefonato a Fassone per non farsi la guerra sui giocatori ??

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Per me la juve ha la motivazione del quinto scudetto consecutivo, da mostrare agli odiati interisti e rinfacciargli la loro quintupletta di cartone...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Galliani: "Kondogbia? Né ottimista né pessimista. Si è inserita anche la Juve"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 19 Giu 2015, 20:56

tradotto: "me sa che me la pio 'nder culo."

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Norberto il 19 Giu 2015, 17:42
Gli acquisti della Juve non mi fanno impazzire. Non sono mai stato un grande fan di Mandzukic nè di Khedira.
Su Dybala ho buone sensazioni invece.

Io personalmente la vedo in modo diametralmente opposto :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Khedira, se si è ripreso dall'infortunio, è un grandissimo colpo. Con lui in campo si gioca con l'uomo in più.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Norberto il 19 Giu 2015, 17:42

Gli acquisti della Juve non mi fanno impazzire. Non sono mai stato un grande fan di Mandzukic nè di Khedira.
Su Dybala ho buone sensazioni invece.

Io invece reputo mandzukic un buon acquisto mentre khedira é un acquisto straordinario... I dubbi maggiori li ho proprio su dybala... Mai piaciuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Alexxio il 19 Giu 2015, 20:56

Lo vedi che significa sparare le trattative in corso sui giornali e sui social?
Arriva subito qualcuno e prova a mettertelo in der posto.
Igli, m raccomando, non parlare neanche sotto tortura. Bizio 0833(?) fatte una saccocciata de casi tuoi e continua l'opera di depistaggio!!
:) :) 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AndreaVespa il 19 Giu 2015, 22:34
Io personalmente la vedo in modo diametralmente opposto :)
Anch'io, esattamente.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2015, 22:35
Khedira, se si è ripreso dall'infortunio, è un grandissimo colpo. Con lui in campo si gioca con l'uomo in più.
mamma mia, davero, ho visto fare delle partite a Khedira che davvero sembravano in tre. avrei fatto carte false per averlo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oltre Khedira a me piace assai anche Dybala.

Al limite qualche dubbio ce l'ho su Mandzukic però lo reputo sempre più forte di Llorente.

La giuve riporta a casa pure Rugani che è forte proprio, poi se fanno 30 mijoni per Bonucci meritano una standing ovation pure se so strisciate.
:o

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Secondo me sottovalutiamo Mandzukic, che ha avuto una stagione non eccelsa all'Atletico, ma che ha fatto davvero bene al Bayern. A me piace molto, mi sarebbe piaciuto molto da noi (ma credo guadagni uno sproposito).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2015, 19:18
Da evitare come la peste. Gli unici buoni nel Napoli sono Higuain e Hamsik, su Gabbiadini non ho ancora un'idea precisa.

a noi c'ha sempre messo in difficoltà
sempre grandi partite

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Per me Khedira si prenderà di prepotenza il posto da titolare nel centrocampo juventino. Dybala ha grandi qualità ma bisognerà vedere il suo ambientamento in un club maggiore qual'è la Juventus. Mentre anche Mandzukic è un grande acquisto, IMHO. Se non andrà a pestarsi i piedi con Morata può fare 20 gol puliti puliti in Italia.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io invece reputo mandzukic un buon acquisto mentre khedira é un acquisto straordinario... I dubbi maggiori li ho proprio su dybala... Mai piaciuto.
Io la vedo all'inverso.
Per me con Mandzukic hanno preso l'uomo giusto, attaccante che non segna a grappoli ma segna quando serve.
Su Khedira sono convinto anche io che sara' un titolare in molte partite ed e' per questo che credo che la Juventus l'anno prossimo sara' molto piu' accessibile!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A quanto pare il derby per Kondogbia l'ha vinto l'Inter. Mr. Bee, la Doyen, 150 milioni per il calciomercato, e poi va all'Inter del parsimonioso Thohir... :roll: continua a sembrarmi sempre più un bluff il calciomercato del Milan.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Ma dove li prende l'inter 30 e passa milioni per kondogbia?
Gli altri 15 per Miranda?
Boh.

Sul milan non resta che aspettare.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Ma l'inter non era stata multata per il fair play finanziario!? La solita presa per il c...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Tra l'altro di marzio parla di quinquennale a 4.5 mln netti per kondogbia.
Alla faccia del "parsimonioso" thohir!

Discussione precedente - Discussione successiva