They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Effettivamente sembra più una festa di carnevale che un matrimonio.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Sembra uno di quei matrimoni dei casalesi....
Mi fanno schifo in ogni manifestazione del loro essere.
Mentre la Merda numero uno twitta per lo scudetto allievi. Twittace pure er tariffario degli affitti delle case che c'hai, brutto m.aiale mafioso
E intanto il corriere "garcia ha deciso,vuole dzeko "....un pò come se io dicessi " ho deciso,me voglio scopà shakira"
Scusate lo sfogo ma stamattina me stanno sul cazzo più della norma. Li vorrei vedė tutti a camminà col treppiedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Scarpe di gomma senza pedalini...a fine giugno.
Vivono isolati nel loro mondo, pure dentro casa sono isolati, divisi tra loro.
Altrimenti non si spiega.
Possibile che non ci sia stato nessuno che ti abbia detto" ma ndo cazzo vai?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma avranno il pedalinetto quello nascosto almeno, no?
Se no c'hanno una coltivazione de ostriche.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La Capotondi era in classe con mio cugino al liceo
Phregna vera

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: roby67 il 20 Giu 2015, 10:41
La cosa più grave ė che se parli.
Sembra uno di quei matrimoni dei casalesi....
Mi fanno schifo in ogni manifestazione del loro essere.
Mentre la Merda numero uno twitta per lo scudetto allievi. Twittace pure er tariffario degli affitti delle case che c'hai, brutto m.aiale mafioso
E intanto il corriere "garcia ha deciso,vuole dzeko "....un pò come se io dicessi " ho deciso,me voglio scopà shakira"
Scusate lo sfogo ma stamattina me stanno sul cazzo più della norma. Li vorrei vedė tutti a camminà col treppiedi

m'hai rubato le parole

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2015, 11:38
No ma avranno il pedalinetto quello nascosto almeno, no?
Se no c'hanno una coltivazione de ostriche.

niente di nascosto, attualmente la moda non vuole i pedalini.
ma perché, tu ancora li compri?

comunque il figlio di Florenzi tra qualche anno vedrà le foto e sghignazzerà in faccia al padre.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Capirai, scarpa de gomma chiusa, senza pedalo, sei da arresto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Capirai, scarpa de gomma chiusa, senza pedalo, sei da arresto

se non le togli nessuno ti dice niente.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: robylele il 20 Giu 2015, 13:54
se non le togli nessuno ti dice niente.

Ho capito, però arrivi a casa, a un certo punto.
O, peggio, durante l'interminabile pranzo di nozze puoi distrarti e sopra pensiero liberare l'estremità putrescente

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Phregna vera

Se la Capotondi è phregna alzo le mani e me ne vado. Davvero. Carina si ma phregna è altro. Faticherei a giudicarla phregna anche posseduto dall'assorcato mannaro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: MadBob79 il 20 Giu 2015, 14:39
Se la Capotondi è phregna alzo le mani e me ne vado. Davvero. Carina si ma phregna è altro. Faticherei a giudicarla phregna anche posseduto dall'assorcato mannaro.
D'accordissimo
Per me pure abbastanza frigida

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Vista da vicino 3 anni fa: decisamente una bella ragazza, ma non più di tante altre che si incontrano nel quotidiano.

FMSSL

Visitatore
La capotondi ha il sex appeal di una sedia. Di una sedia con sopra lo stemma daaaroma.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Er problema nun é la sedia, né la phregna.
E' che esiste uno, magari in un ufficio altolocato della Rai, magari un dirigente, che visti i risultati pessimi della DS della scorsa stagione, j'é venuto in mente :
Famo presentà la domenica sportiva da Cristiana Capotondi !!!

Dici, può' capitare, sei ubriaco, tua moglie t'ha lasciato, non ti si arrizza più, non sai se fare una strage in una chiesa di Charleston perché sei un represso oppure proporre Antinelli e la Capotondi come presentatori della DS, e visto che comunque manco sai dove potresti comprare un kalashnikov, decidi che é meglio proporre la Capotondi per presentare la trasmissione più storica dell'azienda per cui lavori, una trasmissione che ha visto, nel corso dei decenni, gente come Ciotti, Stagno, Brera. Tanto poi tu manco la guardi la Domenica Sportiva perché la domenica sera dici a tua moglie che lavori e invece vai a mignotte sulla Salaria.

Il vero problema é che hai trovato un altro dirigente, a cui l'hai proposta, che t'ha detto
Cio'o sai che nun é niente male come idea ?
E, anche qui, siamo magnanimi può' capitare, lo stress, il traffico, la cocaina che gli devasta la capoccia, sono sicuro che la droga giri a torrenti tra i corridoi degli uffici della dirigenza della Rai.

Ok, a quel punto, sono in due a pensare che far presentare la Domenica sportiva alla Capotondi non é una pessima idea. E può' capitare. E' capitato che un iceberg ha incocciato il Titanic in mezzo all'Atlantico vuoi che non capitano due dirigenti Rai che pensano che la Capotondi é ideale per risollevare le sorti della DS.

Ma tre no. Immagino che il presentatore della DS sia scelto da almeno 3 dirigenti Rai che siano d'accordo.
Er terzo avrebbe dovuto alzasse in piedi e dire ai due dirigenti :
Ma che cazzo state a di ????? Ma come cazzo ve vié in mente de mette a presentà la Domenica Sportiva a quel carciofo lesso della Capotondi ????????

Ma come cazzo ve vie in menteeeeeee ???????

Eagle_70

Visitatore
Phregna vera

No no.
Se passa questa allora pure carrizo è un gran portiere.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cristiana Capotondi ha il pregio di avere 34 anni e dimostrarne 10 di meno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle_70 il 20 Giu 2015, 16:17
No no.
Se passa questa allora pure carrizo è un gran portiere.
Bono.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva