Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2015, 16:49
Ma dove li prende l'inter 30 e passa milioni per kondogbia?
Gli altri 15 per Miranda?
Boh.

Sul milan non resta che aspettare.

Probabilmente venderanno.

Citazione di: bizio67 il 20 Giu 2015, 16:54
Ma l'inter non era stata multata per il fair play finanziario!? La solita presa per il c...

Appunto dico che probabilmente venderanno.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2015, 16:49
Ma dove li prende l'inter 30 e passa milioni per kondogbia?
Gli altri 15 per Miranda?
Boh.

Sul milan non resta che aspettare.
Tohir si fa i prestiti da solo e si paga gli interessi. Chiamalo scemo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
L'unico con cui possono fare cassa è Kovacic, che venderanno a 20/25, ma andranno cmq parecchio sotto.
Si parla pure di Imbula per oltre 15 mln, resto basito.

Icardi ha appena rinnovato.

Il resto è ammazzatora o quasi, nel senso che se li vendi più di 10 mln - e mi tengo largo - non ce li fai.

Cmq le milanesi le valuterò a fine mercato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Ma piuttosto, se sto Kondogbia è cosi bravo, perchè finirà con molta probabilità in una squadra che non fa l'Europa l'anno prossimo? Chiedo, sul serio. Ho visto 10min della partita contro l'Albania ed il commentatore (inglese) diceva che il duo Kaçe (quello di cui si parlava in ottica Lazio qualche anno fa)-Basha (quello del Toro) stava dominando contro Kondogbia- un altro francese (Pogba forse).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Venderanno Kovacic e Handanovic, Imbula non lo prendono più a questo punto, era l'alternativa a Kondogbia.

Resto comunque dell'idea che 35 milioni per Kondogbia non stanno nè in cielo nè in terra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Mi sarei preso più Witsel pagandolo un decino in meno.

Su Imbula pare che lo vogliano lo stesso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non mi spiego come queste squadre non facciano carte false per portarci via Tare.
Kondogbia a 35 lo so compra' pure io.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2015, 17:02
Io non mi spiego come queste squadre non facciano carte false per portarci via Tare.
Dipende da che tipo di squadra.
Lo United deve comprare i giocatori fatti e finiti, anche di 23 anni eh, ma che hanno già dimostrato tanto. E quelli costano a prescindere dal DS.
Tare è perfetto per la Lazio, sarebbe perfetto per fiorentina, napoli squadre così.
Certo sarei curioso di vederlo con 100 mln in mano per un mercato, secondo me si emoziona come un adolescente alle prime armi e fa cilecca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Modo assurdo di costruire le squadre, ma come fai a far spendere 35 mio a un dirigente che l'anno prima ti porta Medel per 12 mio e dopo 1 anno lo butta e ne prende 1 altro nella stessa zona anche se con caratteristihe diverse, un dirigente che ha Kovacic e Guarin e mette una terza figurina come Henrnaes.
Io boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
E comunque andrei a sentire se questi geni cedono Shaquiri con prestito e riscatto.
Lo dai a Pioli fa 10 gol.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 17:10
E comunque andrei a sentire se questi geni cedono Shaquiri con prestito e riscatto.
Lo dai a Pioli fa 10 gol.

Nell'eventuale 4.2.3.1 al posto di Mauri .

MMMMMMMMMMMMMMMMAMMMMMMMMMMMMMAGGGGGGGGGARRRRRRRRRRRRI

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2015, 17:05
Dipende da che tipo di squadra.
Lo United deve comprare i giocatori fatti e finiti, anche di 23 anni eh, ma che hanno già dimostrato tanto. E quelli costano a prescindere dal DS.
Tare è perfetto per la Lazio, sarebbe perfetto per fiorentina, napoli squadre così.
Certo sarei curioso di vederlo con 100 mln in mano per un mercato, secondo me si emoziona come un adolescente alle prime armi e fa cilecca.

- "Visto presidente? Con una gestione oculata ho messo su una squadra arrivata al terzo posto e in finale di Coppa Italia. Certo, se quest'anno potessi spendere qualche soldo in più...
- "Meglio de no Igli, te vedo troppo emotivo."

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
L'Inter gioca a mosca cieca durante il calciomercato.Ma io dico,c'hai 35 milioni,te vai a prende Kondogbia?Non tanto per il valore del calciatore(che è ottimo al momento,probabilmente eccelso un domani),ma davanti alla difesa c'hai Medel che ti smista il gioco,vuoi prendere uno bravo che ti fa partire l'azione per bene dalle retrovie?
Mi associo comunque agli interrogativi di chi si chiede da dove provenga questa inaspettata liquidità.Fra i tanti esborsi  che devono fare,dovrebbe rientrare anche quello di Shaqiri inoltre...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mah, tutti quei soldi per un giocatore che gioca in quel ruolo... Diciamo che non sono d'accordo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: RFmyhero il 20 Giu 2015, 17:48
L'Inter gioca a mosca cieca durante il calciomercato.Ma io dico,c'hai 35 milioni,te vai a prende Kondogbia?Non tanto per il valore del calciatore(che è ottimo al momento,probabilmente eccelso un domani),ma davanti alla difesa c'hai Medel che ti smista il gioco,vuoi prendere uno bravo che ti fa partire l'azione per bene dalle retrovie?
Mi associo comunque agli interrogativi di chi si chiede da dove provenga questa inaspettata liquidità.Fra i tanti esborsi  che devono fare,dovrebbe rientrare anche quello di Shaqiri inoltre...
Mancini imho giocherà con 2 mediani fisici o di rottura + Hernanes e due ali a supporto della punta. In una sorta di 4231.
E sacrificheranno Kovacic e probabilmente Handanovic.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Kondogbia è una bestia e quei soldi li vale tutti.
Il problema è che l'Inter non può permettersi di spendere così tanto denaro solo per un giocatore, è una spesa assolutamente folle questa.

Vediamo come prosegue il loro mercato, qualche cessione eccellente dovrà arrivare per forza di cose; certo che fra questo qui e Miranda hanno preso due giocatori forti forti.

Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2015, 17:02

Quoto col sangue.
Ausilio è un incapace, come lo era il suo predecessore Branca.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Mah vediamo un po' che succede; non me lo aspettavo, al milan avrebbe avuto più senso

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Infatti l'unico modo sensato di giocare con questi acquisti è catenaccio e contropiede, che poi è come gioca il Monaco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Non varrà 35 bombe, ma è un giocatore completo, puoi giocare alla zeman o alla Reja.
Dipenderà dagli altri 10, ma anche 6/7.

Discussione precedente - Discussione successiva