Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Ammesso che abbiano così davvero potere di spesa per prendere qualcuno che sposti, di acquisti plateali ma inutili le milanesi ne hanno fatti a secchi. Prima che ne usciranno prevedo ancora anni di vacche magre se l'andazzo è spendere 50 milioni per Kondogbia.
fine OFF Topic
Per me ho la certezza che la Lazio i suoi buonissimi acquisti li
farà. La difficoltà che realmente temo è non restare nei 25. Mi augurerei una RAPIDA cessione di tutti i nostri giocatori non utili, anche per una questione di rosa da amalgamare in ritiro.  :ssl

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Giu 2015, 19:26
Impossibile pianificare il mercato senza sapere cosa ne sarà di questi 3 giocatori.
Non vedo quale sia la difficoltà.
Ad oggi ci manca almeno una punta, un centrocampista e un terzino sx come "riserva". Questo lo sappiamo a prescindere che vada via o no qualcuno di quei 3. Se poi qualcuno dovesse essere ceduto o non confermato(vedi Mauri), devi acquistare anche i sostituti. Ma per almeno 3 acquisti non devi attendere nessuno.

Mi auguro stiano trattando qualcuno di importante, perché qui no se move na foglia.

johnnybgoode

Visitatore
Pedullà su Twitter dice che "La Samp spinge forte per Radu"
Zenga Radu, situazione possibile no?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2015, 21:18
Io spero vengano colmate le lacune della squadra.
Hoedt per me è un gran colpo e pure Morrison, anzi soprattutto Morrison se riesce ad integrarsi. Patric non lo so, devo aspettare per vedere di che pasta è fatto.
Su Biglia mi sono già espresso, per me deve essere incedibile.
Mi aspetto un terzino sinistro integro e forte, un centrocampista forte ma di prospettiva ed una punta titolare o in alternativa un trequartista/mezza punta di spessore.
Vedremo che mercato faremo realmente.
La Juve ha fatto un colpaccio con Khedira, davanti ne ha presi quattro al posto di Tevez. Ma Tevez, a differenza di questi quattro, è un fuoriclasse.
L'inter ha strapagato l'ennesimo mediano che a fine stagione  apporta poco e niente al risultato finale.
Il Milan al momento è stato rifiutato da Ancelotti e Ibrahimovic, Kondogbia e forse pure da Jackson Martinez.
E a queste due l'anno scorso abbiamo dato 15 punti.
La roma ha preso due buoni giocatori e ne ha venduto uno.
Vedremo che altro faranno e come risolveranno con Naingolaan.
Per ora non vedo terremoti.
Concordo su tutto tranne che sulla incedibilità di biglia, che se fosse un trentino ci fai la squadra da secondo posto con la pippa in bocca.
È che da noi son proprio bravi a nascondere le trattative, si può solo cercare di seguire la loro logica.
Esce ledesma entra un centrocampista centrale, non ci piove su questo. Esce perea entra una terza punta giovane, di prospettiva, che sia in fase di lancio ma che non rompa il caxxo al duo titolare klose-dj, anche su questo non ci piove. Prima di fare altre ipotesi bisogna attendere i rinnovi.Su questo son certo di non sbagliare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2015, 21:18
Io spero vengano colmate le lacune della squadra.
Hoedt per me è un gran colpo e pure Morrison, anzi soprattutto Morrison se riesce ad integrarsi. Patric non lo so, devo aspettare per vedere di che pasta è fatto.
Su Biglia mi sono già espresso, per me deve essere incedibile.
Mi aspetto un terzino sinistro integro e forte, un centrocampista forte ma di prospettiva ed una punta titolare o in alternativa un trequartista/mezza punta di spessore.
...
JSV fai sempre delle osservazioni tecniche di spessore ma su biglia bisogna distinguere le doti tecniche dalle opportunità di carriera. A 29 anni gli si presenta (forse) l'opportunità di giocare nella squadra più titolata al mondo, guadagnando sicuramente molti più soldi che da noi...che fai, lo trattieni? Non è giusto farlo. Certo se poi va, ci devono fare ridere...e Tare deve reinvestire l'intero gruzzoletto. Piuttosto ti chiedo: chi prendere al suo posto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcor il 20 Giu 2015, 22:07
JSV fai sempre delle osservazioni tecniche di spessore ma su biglia bisogna distinguere le doti tecniche dalle opportunità di carriera. A 29 anni gli si presenta (forse) l'opportunità di giocare nella squadra più titolata al mondo, guadagnando sicuramente molti più soldi che da noi...che fai, lo trattieni? Non è giusto farlo. Certo se poi va, ci devono fare ridere...e Tare deve reinvestire l'intero gruzzoletto. Piuttosto ti chiedo: chi prendere al suo posto?

leggendo i suoi post di oggi direi Tielemans. 

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: charlie il 20 Giu 2015, 13:44
Fossi Tare replicherei offrendo 5+Onazi

:DD
Questo è l'esempio più lampante di come si possa demoralizzare e demotivare un nostro promettente giocatore.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 20 Giu 2015, 15:23
A questo punto cazzarando cazzarando, se dovessimo vendere Biglia a 35,io reinvestirei tutto il cucuzzaro, più un conguaglio nelle casse dei viola di Belgio, e prenderei nell'ordine Tielemans, Praet e Mitrovic. Mi farei dare in omaggio anche Jordan Lukaku, da utilizzare come rincalzo a sinistra.

Poi mi sveglio tutto sudato e felice :=))
Buongustaio, piacciono anche a me.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 20 Giu 2015, 22:35
Buongustaio, piacciono anche a me.  :D

:beer:
Però per tutti e 3-4 credo non bastino 40 cioccolatini  :S

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 20 Giu 2015, 23:05
:beer:
Però per tutti e 3-4 credo non bastino 40 cioccolatini  :S
E glieli diamo, tanto i cioccolatini d'estate si squagliano da noi, forse in Belgio no.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Si parla di un interessamento della Lazio per Soriano della Sampdoria.
Certo non è un nome eclatante però è un buon giocatore no?
Operazione stile Parolo.

Ma mi sembra costi un po' troppo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2015, 23:22
Operazione stile Parolo.

Troppo? Vorrebbero 10 ml.... :lol:

per Soriano.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A proposito di Biglia, Lotito pare abbia detto che a meno di 35mln non si mette neanche seduto.
Sappiamo che il Real, normalmente, spende molto di più per i suoi acquisti, anche perché deve difendere la sua immagine di squadra acchiappatutto, però considerando l'età e il valore di Biglia la richiesta è congrua e poi se Benitez lo ha richiesto vuol dire che il suo innesto nei "galacticos" possa essere per loro vantaggioso, oltre che favorire il c/c di Lucas.
Io sono fiducioso di una chiusura favorevole alla cessione, anche se a me dispiace.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Mauro Zàrate e la nostalgia di Roma
EOT

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2015, 23:22
Operazione stile Parolo.

E' un buon giocatore, ma non è il trequartista di cui abbiamo bisogno e che soprattutto possa fare la differenza in Italia e soprattutto in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
I due-tre giocatori forti devono arrivare indipendentemente dalle cessioni.
Se poi arriva la cessione di uno dei nostri big (che, a seconda dei casi, ci può stare) allora il numero di acquisti importanti dovrà salire.
Questo se si vuole migliorare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Valon92 il 21 Giu 2015, 00:16
OT

Mauro Zàrate e la nostalgia di Roma
EOT

Premessa:
Il capolavoro tattico di Pioli fatto su Candreva ( gioca molto di più per la squadra e torna a dare una mano anche in difesa)

Assunto:
Io Zarate me lo riprenderei di corsa visto che legalmente ha perso il primo round con Lotito/Lazio e probabilmente perderà il secondo tornando di fatto nostro.
Lo vorrei vedere alla Aguero, come centravanti atipico, con ai lati FA e Candreva, nel calcio champagne e propositivo di Pioli
Un pò come venne usato da Rossi con Pandev e Foggia.

Modalita offendetemi on  :=)) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva