Europei Under 21

Aperto da Biafra, 17 Giu 2015, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Thunder il 20 Giu 2015, 21:43
La situazione di Cataldi è diversa perché dei 4 è il più giovane ed è da poco in U21. Sturaro, Baselli e Viviani hanno fatto un biennio importante in U21 e sono alla fine del loro percorso, mentre Cataldi può fare altri due anni, quindi c'è anche una sorta di gerarchia. Geis si è fatto sorpassare da due ragazzi più giovani di lui, Kimmich addirittura di due anni, che a questi livelli si fanno sentire.

Questo discorso scredita solo l'ambiente Laziale e vi deve servire da lezione, perché ve lo hanno descritto come un fenomeno e ci siete cascati con tutte le scarpe senza averlo mai neppure visto. Il ragazzo è bravo e crescerà, ma siamo molto lontani dai vari centrocampisti a cui è stato paragonato.
volevo solo dire, come ha spiegato purple zack, che i motivi per cui un ragazzo non gioca in nazionale sono vari e difficili da capire. non capiamo perchè non gioca Cataldi, che ce lo abbiamo "vicino", vorremmo capire le scelte di un CT "lontano"? trascuro completamente il tuo secondo paragrafo, dato che non stai parlando di me

comunque io sto vedendo un bel giocatorino, Amin Younes. stessa struttura fisica di verde, ma immensamente più concreto. anche Pione Sisto della danimarca molto interessante

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 20 Giu 2015, 22:00
volevo solo dire, come ha spiegato purple zack, che i motivi per cui un ragazzo non gioca in nazionale sono vari e difficili da capire. non capiamo perchè non gioca Cataldi, che ce lo abbiamo "vicino", vorremmo capire le scelte di un CT "lontano"? trascuro completamente il tuo secondo paragrafo, dato che non stai parlando di me

Evidentemente non hai seguito, ma le mie perplessità su Geis le ho espresse prima che iniziasse l'Europeo. Il fatto che non riesca ad imporsi con la propria Nazionale Under 21, semplicemente aumenta le mie perplessità sul giocatore.
Quando si diceva che fosse u acquisto ormai fatto e che avesse visitato Formello io non ci credevo e continuo tuttora a non crederci,  non perché sia scarso(doti balistiche eccezionali), per carità, ma perché stimo Tare e osservando il ragazzo si nota chiaramente che sia un tipo di CC molto diverso rispetto a Biglia.

Il discorso su Nainggolan non ha senso. Li parliamo della Nazionale maggiore, una delle più talentuose al Mondo. Che faccia panchina a gente come Witsel, Dembelé ect a me personalmente non sorprende per niente.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Thunder il 20 Giu 2015, 22:32
Evidentemente non hai seguito, ma le mie perplessità su Geis le ho espresse prima che iniziasse l'Europeo. Il fatto che non riesca ad imporsi con la propria Nazionale Under 21, semplicemente aumenta le mie perplessità sul giocatore.
Quando si diceva che fosse u acquisto ormai fatto e che avesse visitato Formello io non ci credevo e continuo tuttora a non crederci,  non perché sia scarso(doti balistiche eccezionali), per carità, ma perché stimo Tare e osservando il ragazzo si nota chiaramente che sia un tipo di CC molto diverso rispetto a Biglia.

Il discorso su Nainggolan non ha senso. Li parliamo della Nazionale maggiore, una delle più talentuose al Mondo. Che faccia panchina a gente come Witsel, Dembelé ect a me personalmente non sorprende per niente.
no no, ho seguito bene, perchè dopo la cosa della difesa a tre, leggo i tuoi post con molta attenzione, e in linea di massima so' d'accordo con te, non è il sostituto di Biglia neanche tra 10000 anni (ho detto che secondo me è il sostituto di Ledesma). ripeto, volevo rimarcare solo che il fatto che non giochi, per me, non è così importante. dopotutto, can e leitner, come sturaro e viviani, sono uno un campioncino ed uno "esperto" dell'u21

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho visto solo gli ultimi minuti di gara,cercando di capire quale fosse geis, era il n 6 con la fascia di capitano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 20 Giu 2015, 22:43
no no, ho seguito bene, perchè dopo la cosa della difesa a tre, leggo i tuoi post con molta attenzione, e in linea di massima so' d'accordo con te, non è il sostituto di Biglia neanche tra 10000 anni (ho detto che secondo me è il sostituto di Ledesma). ripeto, volevo rimarcare solo che il fatto che non giochi, per me, non è così importante. dopotutto, can e leitner, come sturaro e viviani, sono uno un campioncino ed uno "esperto" dell'u21

Ti ringrazio per la molta attenzione che mi riservi.  :=)) :beer:.
Si, magari non sarà importante che riesca a imporsi o meno con la propria nazionale, però questo sempre in una squadra d'alta classifica in Italia "dovrebbe venire" a dettare i tempi e se non riesce a prendere per mano il gioco con i suoi coetanei, soffrendo la concorrenza di Kimmich e Can, nella lazio di Klose e Biglia(che fra un quarto d'ora gioca) mica sarà più facile. Cioè Onazi a quest'età ha preso per mano la Nigeria, ci ha vinto una Coppa d'Africa e ha giocato un Mondiale. Siccome non ce lo regalano e costa tanti soldini, ecco sarebbe il caso di valutarlo bene.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Avendo seguiito un po' le gesta di Geis, non capivo tutto questo pompaggio.
E' un giocatore che ha ancora tanta strada da fare e su cui non investirei i soldi che si sentono relativamente a questa operazione.
Con Biglia poi non c'entra. Al massimo può assomigliare a Ledesma.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Thunder il 20 Giu 2015, 23:09
Ti ringrazio per la molta attenzione che mi riservi.  :=)) :beer:.
Si, magari non sarà importante che riesca a imporsi o meno con la propria nazionale, però questo sempre in una squadra d'alta classifica in Italia "dovrebbe venire" a dettare i tempi e se non riesce a prendere per mano il gioco con i suoi coetanei, soffrendo la concorrenza di Kimmich e Can, nella lazio di Klose e Biglia(che fra un quarto d'ora gioca) mica sarà più facile. Cioè Onazi a quest'età ha preso per mano la Nigeria, ci ha vinto una Coppa d'Africa e ha giocato un Mondiale. Siccome non ce lo regalano e costa tanti soldini, ecco sarebbe il caso di valutarlo bene.
Se Tare decide di prenderlo a quelle cifre  significa che é stato valutato con attenzione.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
In ogni caso nessuno a mai parlato di Geis come sostituto di Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Non so se arriverà Geis, ma nessuno lo ha mai paragonato a Biglia e non si capisce da dove sorga la necessità di smentire un accostamento mai esistito anche perchè basta vedere un video su yt per accorgersene.
Non so quanto costi realmente il giocatore, ma frasi tipo "io non ci spenderei X e Y" "non lo vedo pronto" possono essere corrette ma anche ricalcare quelle usate per Parolo Anderson o altri giocatori in altri momenti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

p.s da youtube non si capisce un bel niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Thunder il 21 Giu 2015, 16:33
No eh? Mannaggia...

p.s da youtube non si capisce un bel niente.
?
Qualcuno ha paragonato Geis a Biglia?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 17:16
?
Qualcuno ha paragonato Geis a Biglia?

Cosa veniva a fare a Roma, il cuoco?

Non solo a Biglia, è stato paragonato anche ad altri campioni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Thunder il 21 Giu 2015, 17:29
Cosa veniva a fare a Roma, il cuoco?
Non lo so se sappia fare la carbonara, non so dirti;)
Si può giocare a cc anche avendo caratteristiche diverse da Biglia, si può giocare ache con Biglia nel 2-3-1 ad esempio, o sostituirlo ma con altre caratteristiche senza dover essere paragonato a Biglia (che sarebbe assurdo perchè non c'entra un fico secco).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Quando si paragonano i giocatori giovani che non si conoscono ad altri campioni lo si fa per individuare delle caratteristiche.
È un incrocio tra ddr e stankovic (quello che con Mancio faceva il centrale di cc, soprattutto per la potenza fisica e per la capacità di lancio e tiro) per me e lo ribadisco (avendolo visto solo 45 minuti, ma l'ho detto chiaramente).
A quale livello può arrivare non lo so, è troppo giovane e devi seguirlo veramente per tanto tempo per farti un'idea.
Se ti capita di vedere la partita di Cataldi contro l'Empoli ad esempio che dici?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
sapete quando oggi gioca l'Italia? e dove viene trasmessa?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: giorgio82 il 21 Giu 2015, 17:51
sapete quando oggi gioca l'Italia? e dove viene trasmessa?
20.45, dovrebbe essere trasmessa dalla rai, che ha i diritti sulla competizione, ma non so su che canale (rai uno, due o, tre, oppure rai sport)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@DLM, se osservi Cataldi(o qualsiasi altro giocatore) per più partite, al di là della prestazione(che poi io ho scelto quelle partite in cui ha avuto la migliore valutazione e dove ha segnato), ne riesci a cogliere le caratteristiche. Cmq non ti sentire chiamato in causa, te almeno qualcosa avevi visto, altri manco quello e lo accostavano a fenomeni.

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
In campo Inghilterra e Svezia, qual è il risultato migliore per noi?

Al 30' è ancora zero a zero ma inglesi più pericolosi, in attacco hanno un certo Kane..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PonteMilvio il 21 Giu 2015, 18:30
In campo Inghilterra e Svezia, qual è il risultato migliore per noi?

Che perda la roma, o se ci sono giocatori dela roma che perdano loro, tutti, anche se giocano in due squadre diverse, oppure che perda la squadra con piu' giocatori daa roma, ma in ciascuno dei casi descritti, romammerda.

Discussione precedente - Discussione successiva