Citazione di: Thunder il 22 Giu 2015, 00:33
Ti si fa male uno dei due, poi a Gennaio devi correre appresso al Bergessio di turno...questa volta per davvero però. Mica puoi pensare che Klose a 37 anni ti faccia 3 partite a settimana, verosimilmente giocherebbe solo in Champions. Ridursi a fare 30 partite di campionato con Djordjevic titolare per me è un danno tecnico importante.
Poi magari hai ragione te e i segnali vanno in quella direzione, ma io non ci crederò fino a fine mercato(mi voglio far male).
thunder continuo a quotarti x un motivo : parliamo la stessa lingua e abbiamo gli stessi desideri, solo che io me so' arreso, ho smesso pure di scriverli e mi sono rassegnato a un pragmatismo che soffoca la passione del tifoso, ma e' cosi'.
le risorse di lotito sono limitate . punto.
siamo arrivati terzi e speriamo di migliorare, poi pero' ti rendi conto che juve merde e le milanesi sono un pozzo senza fine e noi spacchiamo il centesimo.
torniamo a noi.
io vorrei che klose e mauri fossero lasciati liberi, non rinnovati.
al loro posto vorrei uno tra bacca e jackson martinez, adatti al nostro gioco.
al posto di mauri vorrei bonaventura o saponara.
sono 40 milioni di spesa, quanto kondogbya, e noi giocheremmo x lo scudo.
ma non possiamo.
allora scendo di livello, conferme di klose e mauri .
morrison come vice mauri.
djordjevic come vice klose, o suo partner a stecca.
se uno dei due si fa male, il superstite giochera' sempre, fino allo sfinimento, e la sua riserva sara' keita che si spostera' dalla fascia al centro a seconda delle circostanze.
lo so' anche io che se accadra' una cosa del genere saro' tra i primi a rosicare e smadonnare, che probabilmente perderemmo punti preziosi, partite in cui ci manchera' la punta e dovremo inventare chissa' cosa o il perea di turno.
ma i soldi non ci stanno, lotito 3 punte buone x farne giocare una sola, non le paga.
stop.
poi il discorso che i soldi ci starebbero pure andrebbe esaminato x bene.
quanti soldi ci stanno ?
15?
se ci prendi una punta mancano x il centrocampista.
purtroppo le nostre risorse sono limitate, gli altri i soldi li cagano, noi dobbiamo leggere il bilancio, calcolare gli ammortamenti, la rata col fisco, il passivo, l'irpef, i conti del preliminare, i contratti che scadono.
detesto questo stato delle cose , vorrei lo sceicco, ma non posso farci niente.
la coperta e' corta .
terzi ci siamo arrivati, adesso siamo al bivio,arrivare secondi e puntare con decisione alle coppe tenendo botta in campionato e' durissima, difficile migliorare.
non impossibile, difficile.
servirebbero i soldi.
e pure un bel centravanti, di conseguenza.
saluti.