Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaxel il 22 Giu 2015, 12:25
Sì, ma se prendi oltre a lui un altro per mettere in panca Mauri, la scommessa l'hai persa in partenza, dato che non giocherà mai, che è stato il problema di Keita quest'anno. Sarebbe come dover prendere un altro centrale, perché Hoedt è una scommessa.

Se quest'anno avessimo preso il vice Biglia, o comunque un centrocampista forte oltre a Parolo, ci scordavamo di vedere in campo Cataldi.

Bisogna che ci si decida se si vuole puntare sui giovani o no... perché se tutte e volte che si "libera" un posto, va occupato da un acquisto da 20 milioni, anziché dal giovane che hai cresciuto e in cui dovresti credere, siamo il Real Madrid, non la Lazio...

Mauri ha 35 anni e mezzo, eh... non penso che resterà alla Lazio ancora a lungo. Keita l'anno scorso ha fatto 23 presenze in campionato e 6 in Coppa Italia.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2015, 12:20
Morrison è una scommessa, non puoi puntare su di lui già come titolare al posto di Mauri.

Ma infatti in questo senso sarà ottimo il ritiro dove valuteranno i giocatori.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2015, 12:23
Il messaggero riporta un'offerta dello United per Biglia di 26M.
Ma anche che ci sarebbe un'offerta di rinnovo a 2,5M fino al 2020.

Di sterline mi auguro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2015, 12:28
Mauri ha 35 anni e mezzo, eh... non penso che resterà alla Lazio ancora a lungo. Keita l'anno scorso ha fatto 23 presenze in campionato e 6 in Coppa Italia.
Mauri se viene confermato giochera'. E' ovvio che non giochera' tanto come l'anno scorso, a meno  che non faccia la differenza.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

Per migliorare questa squadra, devi prendere 2 titolari, cioè un paio di elementi più forti di quelli che hai nella formazione tipo, di caratura internazionale.

Io punterei su un terzino sinistro ed un centravanti, ma dato che quest'ultimo non arriverà (purtroppo), ci vuole uno che manda in panca Lulic, che è duttile e può essere impiegato in altri ruoli in base al modulo utilizzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Rorschach il 22 Giu 2015, 12:29
Di sterline mi auguro.

Magari sarebbero 36 milioni di euro....

gaxel

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2015, 12:28

Mauri ha 35 anni e ha fatto 9 gol, non è che deve fare la freccia sulla fascia, c'è piena la serie a di giocatori che a 35 anni fanno ancora bene... Keita ha giocato 790 minuti, 790 in campionato. Sono manco 9 partite complete, su 38.

Al momento di giocatori che possono giocare nei 3 dietro la punta abbiamo Candreva, Anderson, Mauri, Morrison, Keita, Lulic... tutti intercambiabili. Io resto dell'idea che serva più un ala veloce, un vice Candreva/Anderson, perché Keita potrebbe essere sfruttato più come punta e Lulic come centrocampista, e perché giocheremo di più col 4-3-3.

Poi sarà Pioli a decidere chi è utile e chi no e chi deve arrivare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: warren il 22 Giu 2015, 12:33
Ma Pasalic quanto costa oggi?

realisticamente credo 8-11 milioni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaxel il 22 Giu 2015, 12:35
Mauri ha 35 anni e ha fatto 9 gol

ecco, appunto: basta
grazie tanto, grazie di tutto (luci ed ombre), ma ciao

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Occhio che al momento c'è anche Oikonomidis... è un 95, si deve piazzare anche lui prima di intervenire.
E spero vada in A, come Filippini, Crecco e Minala.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Io Oikonomidis lo voglio in prima squadra

gaxel

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 22 Giu 2015, 12:39
ecco, appunto: basta
grazie tanto, grazie di tutto (luci ed ombre), ma ciao

Prima di Mauri, basta grazie bisogna dirlo a Konko, Pereirinha, Cana, Novaretti, Gonzalez, Ederson e Perea... almeno.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Mr.Class il 22 Giu 2015, 12:38
realisticamente credo 8-11 milioni.

Se il costo è questo direi che sarebbe meglio lui di Geis, anche perchè è più simile a Biglia....

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La prossima settimana si potrà parlare di acquisti.
Almeno sti giornalai la finiscono de scrive tutte ste c***e

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaxel il 22 Giu 2015, 12:41
Prima di Mauri, basta grazie bisogna dirlo a Konko, Pereirinha, Cana, Novaretti, Gonzalez, Ederson e Perea... almeno.

si, giusto
a quelli non dico manco grazie, ma il senso non cambia

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.977
Citazione di: gaxel il 22 Giu 2015, 12:41

Pereirinha lo metterei in "forse" in quella lista, ha fatto vedere buone cose ma non ci si è mai puntato su e non ha fatto mai più di una partita di seguito...giudicarlo mi sembra alquanto eccessivo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: bizio0388 il 22 Giu 2015, 12:42
La prossima settimana si potrà parlare di acquisti.
Almeno sti giornalai la finiscono de scrive tutte ste c***e

anche perchè poi inizia il ritiro, quindi mi pare ora di annunciare qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva