Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.658
Citazione di: marco87 il 22 Giu 2015, 21:55
Ho capito ho fatto una gaffe  :), mi sembrava strano..  :=))

Ma perchè c'hai creduto davvero? Pensavo che eri entrato nel gioco del cazzeggio...  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
il giornalista Dario Freccero del Secolo XIX, quotidiano ligure, è intervenuto ai microfoni di Radiosei: "Eder? La possibilità c'è. Oggi ho avuto l'occasione di incontrare Ferrero e gli ho chiesto quali fossero le offerte per il giocatore. Mi ha rivelato che è stata rispedita un'offerta dal Qatar di dieci milioni di euro. Tutte le ipotesi rimangono solo tali, al momento non c'è nulla. Il presidente continua a sostenere che per meno di tredici milioni non si muove, motivo per cui il Palermo si è chiamato fuori. Per la Lazio, il discorso aperto è Radu". Il giornalista ha spiegato: "Il romeno è uno delle vere richieste di Zenga per la difesa. Sono stati insieme in Romania, il mister si fida molto di lui, è la sua prima scelta come rinforzo. Ha un prezzo alto, va in scadenza nel 2016, bisognerà trovare un accordo. La distanza tra le parti al momento è sensibile. Ferrero mi ha confermato un contatto già avviato, ma sostiene che la cifra richiesta dalla Lazio sia ancora molto alta. Se ne riparlerà tra domani e dopodomani. Un contatto penso ci sia stato, Zenga è in vacanza in Romania, tornerà venerdì". Freccero ha poi concluso: "Non mi stupirei se la Samp inserisse una contropartita per Radu, che sia Eder o Soriano. Ma su quest'ultimo è forte l'interesse del Napoli".

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Giako77 il 22 Giu 2015, 22:06
Ma perchè c'hai creduto davvero? Pensavo che eri entrato nel gioco del cazzeggio...  :)

Ma quale cazzeggio.
Siamo noi che non vogliamo Higuain. Lui s'era messo d'accordo con il dela per venire alla Lazio a 16 milioni più 2 di bonus (se supera i 100 gol).
Poi Lotito ha chiesto un ulteriore sconto, perché in realtà non lo vuole. E pure pioli che preferisce poroperea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2015, 22:08
il giornalista Dario Freccero del Secolo XIX, quotidiano ligure, è intervenuto ai microfoni di Radiosei: "Eder? La possibilità c'è. Oggi ho avuto l'occasione di incontrare Ferrero e gli ho chiesto quali fossero le offerte per il giocatore. Mi ha rivelato che è stata rispedita un'offerta dal Qatar di dieci milioni di euro. Tutte le ipotesi rimangono solo tali, al momento non c'è nulla. Il presidente continua a sostenere che per meno di tredici milioni non si muove, motivo per cui il Palermo si è chiamato fuori. Per la Lazio, il discorso aperto è Radu". Il giornalista ha spiegato: "Il romeno è uno delle vere richieste di Zenga per la difesa. Sono stati insieme in Romania, il mister si fida molto di lui, è la sua prima scelta come rinforzo. Ha un prezzo alto, va in scadenza nel 2016, bisognerà trovare un accordo. La distanza tra le parti al momento è sensibile. Ferrero mi ha confermato un contatto già avviato, ma sostiene che la cifra richiesta dalla Lazio sia ancora molto alta. Se ne riparlerà tra domani e dopodomani. Un contatto penso ci sia stato, Zenga è in vacanza in Romania, tornerà venerdì". Freccero ha poi concluso: "Non mi stupirei se la Samp inserisse una contropartita per Radu, che sia Eder o Soriano. Ma su quest'ultimo è forte l'interesse del Napoli".
ce desse i soldi e basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.658
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2015, 22:08

Radu + 3 mio lo farei per eder

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.083
Citazione di: Alexxio il 22 Giu 2015, 22:10
ce desse i soldi e basta
Ma io non ce lo vedo proprio Radu alla Samp.
Per me tutte cazzate.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Radu alla Sampdoria per via di Zenga è come quando dicono che uno improbabile vuole andà alla Roma perché sogna de giocà col capitano. Eder a 13 milioni poi... ma chi se lo n'cula...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2015, 22:13
Ma io non ce lo vedo proprio Radu alla Samp.
Per me tutte cazzate.

Anche io ho difficoltà ad immaginarlo, ma dipende la Samp è strana potrebbe anche fargli 5 anni a 1.8 e farlo sentire al centro del progetto Zenga con cui ha giocato. Non lo so.

Citazione di: Alexxio il 22 Giu 2015, 22:10
ce desse i soldi e basta
Lotito imo per Radu chiede 12 mio e fa bene. È ancora relativamente giovane, è arrivato terzo in serie A, esperto, buono come terzino e come centrale (nella difesa a 3 secondo me è forte vero).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eder per Radu, manco cartesio se ne inventerebbe una cosi'.

:nono:

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2015, 22:15
Radu alla Sampdoria per via di Zenga è come quando dicono che uno improbabile vuole andà alla Roma perché sogna de giocà col capitano. Eder a 13 milioni poi... ma chi se lo n'cula...
Ma non si dice che Radu vuole andare alla Samp per Zenga, ma che Zenga vuole portare Radu alla Samp avendolo allenato e conoscendolo.
Poi se vogliamo venderlo, se ci danno i soldi che chiediamo, se Radu accetta è tutta un'altra storia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.083
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2015, 22:17
Anche io ho difficoltà ad immaginarlo, ma dipende la Samp è strana potrebbe anche fargli 5 anni a 1.8 e farlo sentire al centro del progetto Zenga con cui ha giocato. Non lo so.
Lotito imo per Radu chiede 12 mio e fa bene. È ancora relativamente giovane, è arrivato terzo in serie A, esperto, buono come terzino e come centrale (nella difesa a 3 secondo me è forte vero).
La Samp 1.8 netti di stipendio?
Naah.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2015, 22:23
Ma non si dice che Radu vuole andare alla Samp per Zenga, ma che Zenga vuole portare Radu alla Samp avendolo allenato e conoscendolo.
Poi se vogliamo venderlo, se ci danno i soldi che chiediamo, se Radu accetta è tutta un'altra storia.
questo mi riporta con la mente all'anno scorso, quando, non appena ufficializzamo Pioli, i sitarelli ci accostarono pure la torre degli asinelli

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 22 Giu 2015, 22:20
Ma Obiang non si può prendere?

è andato al West Ham

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.641
Citazione di: edge24 il 22 Giu 2015, 22:25
questo mi riporta con la mente all'anno scorso, quando, non appena ufficializzamo Pioli, i sitarelli ci accostarono pure la torre degli asinelli
Ricordo si parlava anche di gente che pioli non aveva mai allenato ma che giocava nel bologna ...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Boh, io Radu a Genova ce lo porterei in spalle...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Con Zenga Radu faceva il centrale se non sbaglio.
Comunque Ferrero non è Tare, è uno che chiacchiera molto quindi le notizie sulla Samp praticamente sono pubbliche.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: johnnybgoode il 22 Giu 2015, 22:26
è andato al West Ham

peccato, era l'unico che avrei preso dalla samp

Discussione precedente - Discussione successiva