Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 23 Giu 2015, 07:54
Hamsik,  facciamoci dare Hamsik

Mamma gari. Ma penso che costi pareocchio. Da un trentino in su a occhio e croce. Sempre che poi abbiano intenzione di metterlo sul mercato. Con Benitez s'era parecchio depresso. Con un altro modulo magari ritrova le motivazioni per tornare ad essere quel gran giocatore che e'.

Cialtron_Heston

Visitatore
Com'è possibile che Callejon valga solo 11 Milioni? Così ho letto in giro, che per caso lo vuole il rioma? Allora si spiega tutto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'Atletico Madrid offre 11 tocca vedere se al Napoli va bene

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Giu 2015, 00:38
Pjanic 25/30 bertolacci 15/20 destro12 doumbia12 gervinho 15 liajc 15 fattibile?

Ecco . Appunto .

94 - 104

pinzillacchere ...

oppure

Io darei bertolacci e soldi per il Pipita. Anzi bertolacci liajc e soldi

MA QUANTO CATSO VALE BERTOLACCI ? e HIGUAIN ?

Neanche tanto se ci pensi. Davo per scontato che il conguaglio economico dovesse essere a loro favore e invece mi hanno stupito per equilibrio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Leggo di un Empoli che avrebbe rifiutato la proposta del Napoli di 13 mln per Saponara...cioe', bravo, ma vale una cifra simile per aver fatto mezza stagione buona?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brixton il 22 Giu 2015, 20:48
Detto che 40 milioni per Kondogbia sono sicuramente tanti, ma anche che le valutazioni sono sempre molto relative (il City due anni fa ha speso una cifra simile per Fernandinho, che non mi pare superiore. Se un club ha soldi da spendere e ritiene un giocatore importante, capita spesso che lo strapaghi), ricorderei però che Kondogbia ha vinto da protagonista il mondiale under 20 due anni fa. Giocava anche Pogba, si vedeva che quest'ultimo era superiore, ma non è che ci fosse questa differenza abissale tra i due, tanto che nei miei onanismi calcistici ricordo che sognai per un attimo che Tare ci buttasse un occhio (il tempo di accorgermi che era già del Siviglia e quindi già andato  :(). A 22 anni ha, inoltre, al suo attivo esperienze importanti con il Siviglia appunto (dove era titolare prima di fare 20 anni) e il Monaco. E' nel giro della nazionale e, con ogni probabilità, destinato ad esserne uno dei punti fissi nei prossimi anni. Questo solo per la cronaca, se no fra un po' sembra che sono andati a prendere un semisconosciuto che ha sculato mezza stagione.

Due cose,
l'Inter non é il Manchester City, con un proprietario che ha un pozzo senza fondo di soldi.
L'Inter é da anni in deficit, pesantemente in deficit, ha ricevuto da Goldman Sachs 230 milioni di euro che dovranno essere rimborsati a partire da settembre con un milione di euro al mese fino alla maxi rata di 184 milioni di euro nel 2019.
Quando questo prestito é stato concesso il management dell'Inter aveva previsto ricavi per 287 milioni di euro entro il 2021. Senno' é il crac.
Tra le condizioni necessarie c'era la presenza della squadra costantemente in europa. Condizione già fallita quest'anno e che spiegherebbe il grande impegno per cercare di inguaiare la Sampdoria.
LO stesso Thoir, più che un presidente é un banchiere che ha prestato all'INter prima 22,3 milioni al tasso dell'8%* e poi circa 60 milioni al tasso del 9%*.
Tutto questo quando il patrimonio netto, a maggio del 2015 era in rosso di 48 milioni di euro.

* Mai visto un proprietario del 70% delle azioni di una società che presta soldi alla sua società con interessi al limite dell'usura, a meno che non si scavi a fondo e non si scopra che la garanzia di questi prestiti non sia data da Thoir ma dall'ex presidente Massimo Moratti che probabilmente finirà di rovinare il patrimonio familiare.

Ecco, tutto questo per capire, anche sotto l'aspetto finanziario, l'assurdità di aver speso 40 milioni di euro per un giocatore di 22 anni del Monaco che non é che abbia fatto sfracelli finora a parte aver vinto un mondiale under 20 assieme a Pogba.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho notato che i tifosi dell'asroma tendono a volere dei top player del valore di decine e decine di milioni proponendo in cambio giocatori che non gli servono in più e in esubero.

pensavo fossero più scemi.

Citazione di:  link=topic=26774.msg2214759#msg2214759 date=1435012739
Pjanic 25/30 bertolacci 15/20 destro12 doumbia12 gervinho 15 liajc 15 fattibile?

mi chiedevo qual'era il club nell'intero panorama calcistico mondiale disposto a spendere 70/75 milioni per destro, dumbia, bertolacci e pjanic.   :)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: robylele il 23 Giu 2015, 13:53
ho notato che i tifosi dell'asroma tendono a volere dei top player del valore di decine e decine di milioni proponendo in cambio giocatori che non gli servono in più e in esubero.

pensavo fossero più scemi.

mi chiedevo qual'era il club nell'intero panorama calcistico mondiale disposto a spendere 70/75 milioni per destro, dumbia, bertolacci e pjanic.   :)

l'inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

:lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Almeno hanno un portiere vero adesso.

Pare che Eto'o già lasci la Samp: direzione turchia.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi aspetto un" Riomma idea Ribery "nel giro di due giorni.
Poi diranno che è rotto ed hanno lasciato perdere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Bel portiere reina. Hanno fatto bene a riprenderlo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si, peccato che s'è magnato il vecchio reina e pure un po' de victor valdes

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma ve lo ricordate? Secondo me poco e male.
Non era niente di che, fece pure qualche cappella.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Nulla di che Reina, ma se non migliorano la difesa imho puoi mettere chiunque il risultato della fase difensiva non cambierà.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
C'è uno strano mercato al rialzo quest'anno... sembrano girare cifre enormi per chiunque.
Mah... a sto punto voglio 5 dodò per Biglia minimo minimo e un paio per Lulic o Keità.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Chi è che mi spiega come fa l'Inter a comprare visto che hanno un bilancio con più di 100 milioni di rosso????

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Jackson Martinez praticamente ufficiale all'Atletico Madrid (fonte il suo agente che dice che ha già firmato).
Sono contento non vada al Milan, è una bestia.

Aspetto sempre di vedere cosa combina Galliani con tutti quei soldi.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Reina è una sega, nel suo unico anno a Napoli ha fatto un numero esorbitante di papere.
Tra l'altro prende pure un botto di stipendio.

Bene così, il problema portiere non lo risolvono dunque. Vediamo che combinano coi difensori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Reina e' un portiere di buon livello, le cappelle le fanno tutti.
Se risolvere il problema significa eliminare gli errori del portiere, allora non hanno risolto il loro problema.
Ma almeno lo condividono con 19 altre squadre.

Discussione precedente - Discussione successiva