Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.958
Raga' ma che cavolo è 23 giugno, un po' di pazienza!
Il mercato dipende da un sacco di situazioni ad incastro. Ma il fatto che Biglia rimanga o meno sarà decisivo o no per tutto il mercato della Lazio ? Doverlo sostituire avendo comunque una trentina di mln da spendere (20? 25? 32?) sarà condizionante o no? Questa cosa che la squadra debba essere completata per l'inizio del ritiro è ridicola.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
tutto giusto e condivisibile.
quello che continuo a non digerire sono le dichiarazioni del padrone.
nuova era.
ma de che?
incomincio ad apprezzare più il suo fiero scudiero, che dice essere difficile migliorare sta squadra.
e te credo una squadra che arriva terza genera nei suoi tifosi deelle aspettative legate al piazzamento ottenuto.
forse la squadra ha fatto il passo più lungo della gamba perchè la società sembrerebbe non essere attrezzata per un mercato da terza in classifica.

ma non sarà prestino, il 23 giugno, per dare questo genere di giudizi?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: pantarei il 23 Giu 2015, 11:15
quoto, e' del milan.
geis out , jose mauri out, ekdal out .
io continuo a fare i conti.  biglia parolo lulic cataldi onazi . manca i sesto ma gira ancora el tata e patric dicono possa giocare a centrocampo. occhio...

tarallo, hai ragionissima ma dici in modo edulcorato e lo spieghi con filosofia cio' che diciamo da sempre.
lotito ( la lazio ) sta' in bianco, il mercato alle cifre che girano non e' roba per lui. se non chiudi alla svelta quando trovi un calciatore e' probabile che non lo prendi.
mi auguro che non si stia temporeggiando anche per via degli esuberi, perche' mi sarei rotto, gli esuberi ce l'hanno tutti.
o perche' stiano decidendo con chi fare cassa x poi acquistare, tipo biglia o radu.
il nome di keita non voglio manco inserircelo.

morrison se ne andra', possiamo anche non sostituirlo, stikatzi, mi tengo mauri .

come ho detto piu' volte, se non vendiamo nessuno ci manca solo una mezzala , possibile che non ci sia la possibilita' di trovarla , prenderla alla svelta e dilazionare il pagamento in 5 anni ? possibile che ci pesa anche questo ?
poi, se resta radu e confermano brafheid va bene pure cosi', mi faccio anche andare bene nessuno in attacco.
serve un katzo di centrocampista, uno solo.

No se non vendiamo nessuno ci manca soprattutto un attaccante e comunque con questa squadra la champions la puoi fare solo per i gironi, tenendo d'occhio il campionato.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 800
nuova era.
ma de che?

..Nuova era. Giocheremo per entrare in Champion's  hai una squadra che ha un bravissimo allenatore, un gioco che non fanno molti in Italia, e almeno quattro o cinque giocatori da TOP-CLUB ( se non li vendi il TOP CLUB SEI TU NO?).. dobbiamo soltanto prendere qualche sostituto all'altezza e lotteremo per i vertici.
Se per nuova era intendi raggiungere Barcellona Bayern e Manchester. allora hai ragione tu. Per tutto il resto ha ragione Lotito. Stacce  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo me ci bloccano il sito per eccesso di ribasso.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.213
Lotito si è esposto, lo stesso Tare che è sempre molto "abbottonato" ha detto che ci rinforezeremo e,inoltre, siamo ancora al 23 di giugno. Gli isterismi sono inutili. Arriveranno due giocatori e la società sta valutando al meglio quelli che sono i profili ideali. Loro più di noi sanno che questo mercato non si può sbagliare, e sono sicuro non sbaglieranno.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: warren il 23 Giu 2015, 11:19
No se non vendiamo nessuno ci manca soprattutto un attaccante e comunque con questa squadra la champions la puoi fare solo per i gironi, tenendo d'occhio il campionato.
firmerei col sangue x questa eventualita'.
gironi champion, soldi , ci campi di rendita due anni.
siamo costretti a ragionare cosi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.297
Citazione di: ilprofeta il 23 Giu 2015, 11:21
Lotito si è esposto, lo stesso Tare che è sempre molto "abbottonato" ha detto che ci rinforezeremo e,inoltre, siamo ancora al 23 di giugno. Gli isterismi sono inutili. Arriveranno due giocatori e la società sta valutando al meglio quelli che sono i profili ideali. Loro più di noi sanno che questo mercato non si può sbagliare, e sono sicuro non sbaglieranno.
mercato spartiacque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ssl_1900 il 23 Giu 2015, 11:16
ma non sarà prestino, il 23 giugno, per dare questo genere di giudizi?
La colpa, la vera colpa è di chi ha aperto questo "Topic" a Febbraio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pantarei il 23 Giu 2015, 11:15
mi auguro che non si stia temporeggiando anche per via degli esuberi, perche' mi sarei rotto, gli esuberi ce l'hanno tutti.

Ma più che altro se gli esuberi sono un problemone svendili.
Se si stava vendendo ALfaro a quelle cifre per quale motivo si è voluto rialzare...?

Citazione di: blow il 23 Giu 2015, 11:09
nuova era.
ma de che?
incomincio ad apprezzare più il suo fiero scudiero, che dice essere difficile migliorare sta squadra.
e te credo una squadra che arriva terza genera nei suoi tifosi deelle aspettative legate al piazzamento ottenuto.
forse la squadra ha fatto il passo più lungo della gamba perchè la società sembrerebbe non essere attrezzata per un mercato da terza in classifica.

Ecco. Anche io sono del partito del "Calma...è presto"...

Però è normale che se il mercato in futuro sarà così queste critiche se le merita tutte...

Detto ciò non capisco come dire magari Osvaldo...
Ma magari un caxxo... :beer:

Ma che ha dimostrato osvaldo?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.297
IMHO perdiamo una grande persona, mai un lamento, mai un problema, ha sempre dato il fritto, non ha mai levato la gamba, messo in cattiva luce dal suo "lauto" stipendio. au revoir, Lorik!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.529
Io dico che una grande squadra la fai con i grandi giocatori e investendo, non lo dico, lo dice la storia del calcio stesso, e se questa crisi economica del calcio italiano venisse mitigata da nuovi investitori o nuovi flussi di denaro, e la cosa è probabile, perché nessuna crisi economica è eterna, il modo di fare mercato di Lotito è ampiamente superato, anche perché la Lazio temporeggia sempre prima di chiudere una trattativa, cosa che è proprio quello che non deve fare una società come la Lazio, altrimenti dai tempo ai club più facoltosi di intromettersi e rubarti l'"idea".....non è cmq un modo di fare mercato di squadra da vertice.
Riordiamoci che Lotito entra nel calcio nel 2004, ovvero quando incomincia a delinearsi il declino del calcio italiano a livello economico, temo che se dovessero ritornare le cifre che sentiamo circolare (e l'Inter le ha cacciati i soldi....) temo che per noi ci possa essere solo una dimensione buona, nel senso di approdo e sviluppo di giocatori giovani, due anni e via per i club che li pagano bene, oppure di permanenza per giocatori che non vanno oltre 1,5, al massimo 2 milioni di euro.
Se quest'anno, dopo che siamo arrivati terzi, con la possibilità di fare la Champions, e di rafforzare una squadre giovane e forte, non fai la follìa, che per me si chiama o Cavani, o Dzeko, o Falcao, o Jackson Martinez, Rooney, o Van Persie (al limite), allora vuol dire che il salto tra le grandi non lo vuoi fare stabilmente.
Osvaldo ? MAGARI.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 23 Giu 2015, 11:27
https://twitter.com/OM_Officiel/status/613261843855986688

Twelcome?

Comunque buona notizia, anche se a me Cana non dispiaceva. Ci toglie il giochino dell'ammonizione oltre ad un grande stipendio.

Niente niente che viene Thauvin/Mendy?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 23 Giu 2015, 11:28
IMHO perdiamo una grande persona. au revoir, Lorik!

Completamente d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva