Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il problema è che vista da dietro sembra pure una maglia bella, con un bel colore, ma di fronte, il davanti, sembra in tutto e per tutto una maglia d'allenamento, a me non piace e di certo non la compro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Canigiani ha detto che la maglia bandiera non può essere utilizzata in Europa perché l'UEFA considera L'Aquila stilizzata un logo.
Canigià, quella maglia non può andare in pensione dopo 5 mesi, la si utilizzi ancora in campionato.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2015, 09:26
Canigiani ha detto che la maglia bandiera non può essere utilizzata in Europa perché l'UEFA considera L'Aquila stilizzata un logo.
Canigià, quella maglia non può andare in pensione dopo 5 mesi, la si utilizzi ancora in campionato.

Una maglia che se la pubblicizzi bene verrebbe venduta in tutto il mondo, ma purtroppo la Macron non vuole rischiare, e ne produce il minimo.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Quindi l'eventuale restyling da utilizzare per l'Europa è na calla?

Alla Uefa viene depositato UN LOGO societario, quello ufficiale.
L'altra è un'aquila stilizzata, un marchio registrato ma praticamente un disegno.
Se mettessimo la foto di Olimpia in volo a campeggiare su tutta la maglia andrebbe bene no?

La verità è che la Macron quest'anno ci ha la vena "creativa" e se la seconda maglia, quella misteriosa, sarà solo un rimescolamento di colori della maglia bandiera ne avremo la conferma.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Questo vuol dire che anche in Europa giocheremo con quella maglietta orribile?
Peccato, venivamo da una prima maglia molto bella.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816

Ma perché non si ammazzano?
Che stronzate....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Intanto in Thailandia hanno già prodotto e messo in vendita la nuova maglia (la si trova si Ebay ma anche su AliExpress o DhGate).
Prima dell'uscita dell'originale nei negozi. Io come sponsor tecnico prenderei i thailandesi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2015, 14:14
Intanto in Thailandia hanno già prodotto e messo in vendita la nuova maglia (la si trova si Ebay ma anche su AliExpress o DhGate).
Prima dell'uscita dell'originale nei negozi. Io come sponsor tecnico prenderei i thailandesi...
Ma quella della finale di CI? O anche la seconda e la terza?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: Valon92 il 20 Giu 2015, 14:22
Ma quella della finale di CI? O anche la seconda e la terza?
Quella della finale...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2015, 14:14

Non riescono a debellare le bancarelle con i prodotti tarocchi a pochi metri dallo stadio

Figuriamoci cosa possono fare in Thailandia...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Macron apre un negozio in Camerun

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2015, 14:31
Quella della finale...

quella della finale veniva venduta da Fairplaystore (un negozio di Bracciano) su ebay in quantita' limitate (mi sa 400)

EDIT: Viene venduta: http://www.ebay.it/itm/CANDREVA-FINALE-2015-TIM-CUP-LAZIO-JUVENTUS-MAGLIA-L-MAGLIETTA-JERSEY-SHIRT-/271887646765?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3f4dc4402d

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Brutta comunque anche la scelta del font per i numeri.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2015, 11:15
quella della finale veniva venduta da Fairplaystore (un negozio di Bracciano) su ebay in quantita' limitate (mi sa 400)

EDIT: Viene venduta: http://www.ebay.it/itm/CANDREVA-FINALE-2015-TIM-CUP-LAZIO-JUVENTUS-MAGLIA-L-MAGLIETTA-JERSEY-SHIRT-/271887646765?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3f4dc4402d
no aspè, leggo bene? 115 euri pe quella roba?

Citazione di: Valon92 il 23 Giu 2015, 11:14
Lieve OT

ma è la custodia de Ciani!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Valon92 il 23 Giu 2015, 11:14
Lieve OT

Ogni volta che vedo sta maglia non posso non pensare che con le righine fini (tipo inter di quest'anno) sarebbe stata la maglia più bella mai prodotta.

:x :x :x :x :x :x

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
A me la terza maglia della scorsa stagione faceva cagare ad inizio anno.
Poi ci abbiamo vinto una quantità di partite in trasferta, legandola a molte prodezze di Felipe.
Quasi quasi me la compro.

Giusto per dire come il giudizio estetico conti fino ad un certo punto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: edge24 il 23 Giu 2015, 11:20

ma è la custodia de Ciani!

Infatti è Macron non micron.

Ok vado.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: maumarta il 15 Giu 2015, 11:20
I vincoli sulle dimensioni ci sono sui loghi societari ufficiali e sui loghi commerciali di sponsor tecnici e main sponsor.

L'aquila stilizzata è una aquila stilizzata che non ha valenza di logo uffciale, che è quello sul petto consegnato alla Uefa, nè commerciale.
Praticamente è come se si facesse una maglia con l'immagine di un'aquila in volo.

Se è vero che la nuova maglia ancora segreta sarà nera (o scura) con l'aquila celeste (o comunque chiara) non vedo che cosa cambia rispetto alla maglia bandiera classica, soprattutto per le dimensioni.
non credo sia cosi...quell'aquila é un marchio registrato, la Lazio ci lucra sopra...è come se domani l'adidas mette le tre strisce giganti in mezzo al petto e te dice che so solo tre strisce disegnate.

Se l'aquila stilizzata fosse stato solo un disegno, avremmo ri-avuto la maglia bandiera molti anni prima

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: gentlemen il 20 Giu 2015, 09:27
Una maglia che se la pubblicizzi bene verrebbe venduta in tutto il mondo, ma purtroppo la Macron non vuole rischiare, e ne produce il minimo.

Oggi sono passato al Macron store a Settebagni. Mi hanno detto che la strategia delle vendite, e quindi la decisione di produrre un numero così limitato di maglie, è stata presa dal settore marketing della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva