Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Io di Cavanda non mi priverei neanche per 5 milioni (mò l'ho detto), difficile trovare un altro terzino in grado di coprire tutta la fascia con la sua prepotenza fisica.
Quando (se) sbaglierà sarà multato e messo in tribuna, ma finché dà il suo è un grande rincalzo e potrà giocare le sue 25 partite tra coppa e campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: irisheagle il 23 Giu 2015, 13:59
Che poi apparentemente dai vostri commenti stiamo così inguaiati economicamente nonostante i 10 milioni in più del preliminare di Champions. Non immagino nemmeno se Higuain segnava quel rigore che campagna acquisti sarebbe stata questa.
Perché,  la giudichi dai commenti dei netter ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Chiedo scusa a tutti per la notizia de geis.
Dire se era fondata o meno ormai non ha piu senso in quanto la realtà dei fatti è che è andato in un'altra squadra quindi ho toppato.
La cosa che mi fa tristezza sono gli utenti che non vedevano l'ora di dire "questo è un c****o che non ha niente da fare e se riempie de boria a scrive qua su"...ecco a sti utenti rispondo "fateve na vita" perchè io non do sole, non chiedo soldi a qualcuno per le notizie o rendo piu tristi le vostre giornate.
Riporto solo quello che mi arriva e sfortunatamente non si avrà mai la riprovo che io abbia avuto o meno ragione a meno che nn viene presentato a formello un giocatore da me detto.
Ma almeno ci provo, me prodigo nello scrivere e accetto volentieri le critiche ma alcuni sembra che non vedono l'ora de pote scrive "ao è un c****o non je date retta"!e se invece ce pijo?che c guadagno??niente lo stesso, quindi che motivo avrei de di cazzate??

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Osvaldo ? troppo tardi ...sta bene dove sta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: edge24 il 23 Giu 2015, 11:58
ancora co sta storia? non si vuole, no "non si riesce"

ma poi se ponno dà 3 milioni a un 93 che forse, neanche sarebbe venuto a fa il titolare?
E lamentarsi dell'1,7 dato a Cana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.081
Citazione di: PabloHoney il 23 Giu 2015, 14:48
A me manco me preoccupano le eventuali "indiscrezioni" (per usare un eufemismo) che vengono scritte qui dentro, mi preoccupa il fatto che vengano prese con troppa facilita' per oro colato, valgono sempre piu' delle cose mai dette dalla societa'...

L'oro colato genera speranze e aspettative basate sul nulla cosmico

poi pero' se l'oro colato si rivela tale, ossia "nulla cosmico" la gente si incazza e se la prende con la societa' che si e' fatta sfuggire quel giocatore, che si uccidono i sogni... e via dicendo

Mo io me sto a fa un film, sicuramente non andra' cosi
ma tanto tranquillo nun ce magno

cia' Pablo
Le speranze e le aspettative le generano i comunicati di Lotito, che io apprezzo eh.
"Nuova era", "saremo all'altezza dei nuovi obiettivi" ecc.
Il tifoso medio può fraintendere facilmente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio0388 il 23 Giu 2015, 14:57
Dire se era fondata o meno ormai non ha piu senso in quanto la realtà dei fatti è che è andato in un'altra squadra quindi ho toppato.
La cosa che mi fa tristezza sono gli utenti che non vedevano l'ora di dire "questo è un c****o che non ha niente da fare e se riempie de boria a scrive qua su"...ecco a sti utenti rispondo "fateve na vita" perchè io non do sole, non chiedo soldi a qualcuno per le notizie o rendo piu tristi le vostre giornate.
Riporto solo quello che mi arriva e sfortunatamente non si avrà mai la riprovo che io abbia avuto o meno ragione a meno che nn viene presentato a formello un giocatore da me detto.
Ma almeno ci provo, me prodigo nello scrivere e accetto volentieri le critiche ma alcuni sembra che non vedono l'ora de pote scrive "ao è un c****o non je date retta"!e se invece ce pijo?che c guadagno??niente lo stesso, quindi che motivo avrei de di cazzate??
Bizio, se apri un topic a parte parallelo a questo, solo per quelli che vogliono leggere le tue "soffiate", le persone che dici tu sarebbero le prime ad entrare in quel topic

Mi ci giocherei quello che ti pare....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.081
Bizio, vedi, il tuo "ci provo" non collima con i tuoi post netti "l'attaccante viene dalla francia, geis è nostro" ecc.
Non amo dare consigli se non richiesti, ma fossi in te comincerei a usare il "secondo me" nei post, in modo da non farli fraintendere (vero amici di lalaziosiamonoi?).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Per la gioia di DLM, il Mainz ha ufficializzato Fabian Frei dal Basilea come sostituto di Geis

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2015, 15:01
Bizio, vedi, il tuo "ci provo" non collima con i tuoi post netti "l'attaccante viene dalla francia, geis è nostro" ecc.
Non amo dare consigli se non richiesti, ma fossi in te comincerei a usare il "secondo me" nei post, in modo da non farli fraintendere (vero amici di lalaziosiamonoi?).

Stai forse dicendo che deve imparare dalla Zucchelli?  :=)) :=)) :=))  :beer: :pp

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Massì fa parte de forum, anche quando si afferma qualcosa c'è sempre qualcuno che ti da del cazzaro perchè non la pensi come lui e ti vuole costringere a tutti i costi a cambiare idea, fregatene....

...ma soprattutto dacci un altro nome altrimenti come ci arriviamo fino al ritiro?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2015, 15:01
Concordo: mai criticati i tuoi post (che ho letto sempre con molto interesse) ma ti consiglio di cominciare ad usare qualche condizionale

FMSSL

Visitatore
Su Bì, non prendertela, magari scrivi anche in buonafede, ma perché dovremmo crederti? Per qualcuno quel che scrivi è oro colato, per altri sei un cazzaro, amen, fa parte del gioco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.081
Stai forse dicendo che deve imparare dalla Zucchelli?  :=)) :=)) :=))  :beer: :pp
No, sto dicendo che da come scrive sembra che lui se ne vada per un'idea, più che soffiate certe.
Un pò come se io, netter che non sa un cazzo, come tutti, visto che Tare non parla, dicessi "Dzsudzsak è nostro" invece di "secondo me, in base ai miei ragionamenti, prendiamo Dzsudzsak"

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2015, 14:59
Le speranze e le aspettative le generano i comunicati di Lotito, che io apprezzo eh.
"Nuova era", "saremo all'altezza dei nuovi obiettivi" ecc.
Il tifoso medio può fraintendere facilmente.

Magno mi dai la definizione di tifoso medio?
E comunque le parole sono pietre, poi possiamo girarla come ci pare, ma nuova era significa qualcosa di nuovo, di diverso dal precedente. poi magari capiremo che non si riferiva al calcio mercato.
hai detto una cosa saggia: i comunicati, le parole generano aspettative.
dici che ho frainteso da tifoso medio?

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Per me il tuo è il vero spirito del Calciomercato.

Dammi retta, fregatene con le critiche e continua con le tue notizie, anche se poi si rivelano infondate.

Stai dando colore e a questo insulso topic.

C'è gente che lo fa per mestiere e nessuno gli dice niente.

Sono sicuro che le notizie tu le abbia veramente, ma che le incognite siano molte di più.

Daje!

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Per la gioia di DLM, il Mainz ha ufficializzato Fabian Frei dal Basilea come sostituto di Geis
;)
Pensavo potesse andare in una squadra più forte a dire il vero.
Giocatore che mi piace e che è cresciuto molto imo.

Discussione precedente - Discussione successiva