Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2015, 15:01
Bizio, vedi, il tuo "ci provo" non collima con i tuoi post netti "l'attaccante viene dalla francia, geis è nostro" ecc.
Non amo dare consigli se non richiesti, ma fossi in te comincerei a usare il "secondo me" nei post, in modo da non farli fraintendere (vero amici di lalaziosiamonoi?).

Citazione di: Luca Signifer il 23 Giu 2015, 15:03
Concordo: mai criticati i tuoi post (che ho letto sempre con molto interesse) ma ti consiglio di cominciare ad usare qualche condizionale

ma seriamente a voi cambia se usa il condizionale?!?!
:o

cioè secondo voi se lo mette è una voce, se non lo mette è un fatto certo?
Cioè se al posto di dire "Geis è nostro" dicesse "mi hanno detto che Geis è nostro" cambia?
Non va bene che "mi hanno detto che" sia sottointeso, è questo?

Boh, ma tipo pensare che invece siano tutte voci, condizionale o no, nun se fa prima?
Così, come ipotesi...

Rispetto a Borini pure io non lo vedo come una superstar che ci fa fare il salto.
Tuttavia se lo prendessimo non lo considererei inutile, perché invece lo ritengo uno che darebbe il suo apporto completando una rosa che al momento un profilo come il suo non ce l'ha.
Poi oh, se Chicharito alla fine se presenta alla porta io de sicuro non faccio la vedova de Borini eh...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
A me Borini è sempre piaciuto per la sua tigna e cattiveria sotto porta

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 23 Giu 2015, 14:57
Chiedo scusa a tutti per la notizia de geis.
Dire se era fondata o meno ormai non ha piu senso in quanto la realtà dei fatti è che è andato in un'altra squadra quindi ho toppato.
La cosa che mi fa tristezza sono gli utenti che non vedevano l'ora di dire "questo è un c****o che non ha niente da fare e se riempie de boria a scrive qua su"...ecco a sti utenti rispondo "fateve na vita" perchè io non do sole, non chiedo soldi a qualcuno per le notizie o rendo piu tristi le vostre giornate.
Riporto solo quello che mi arriva e sfortunatamente non si avrà mai la riprovo che io abbia avuto o meno ragione a meno che nn viene presentato a formello un giocatore da me detto.
Ma almeno ci provo, me prodigo nello scrivere e accetto volentieri le critiche ma alcuni sembra che non vedono l'ora de pote scrive "ao è un c****o non je date retta"!e se invece ce pijo?che c guadagno??niente lo stesso, quindi che motivo avrei de di cazzate??

Relax.
Comunque per la legge dei grandi numeri qualcosa beccherai.
Poi e' ovvio che nel gioco del calciomercato ci possono essere voci, soffiate, cazzate, anime trolleggianti... il bello e il brutto.
Te hai altre novita'?

p.s. siamo passati dal viene RVP al viene Geis e non mi pare che sono venuti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Magno mi dai la definizione di tifoso medio?
E comunque le parole sono pietre, poi possiamo girarla come ci pare, ma nuova era significa qualcosa di nuovo, di diverso dal precedente. poi magari capiremo che non si riferiva al calcio mercato.
hai detto una cosa saggia: i comunicati, le parole generano aspettative.
dici che ho frainteso da tifoso medio?

esattamente
nessuno gli ha chiesto di fare quei comunicati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
esattamente
nessuno gli ha chiesto di fare quei comunicati
è quello che dico pure io.
statte zitto e fai più bella figura, neanche l'esperienza insegna.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2015, 15:09
;)
Pensavo potesse andare in una squadra più forte a dire il vero.
Giocatore che mi piace e che è cresciuto molto imo.

Anche io lo facevo giocatore più da Monchengladbach che da Mainz!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.961
Per me Bizio va solo ringraziato.  Ha reso interessante questo topic che, se contenesse solo le notizie, avrebbe 1 pagina. Almeno per me che sono entrato qui dentro spesso solo per avere qualche anticipazione. Chi sbaglia è chi si aspetta di trovare la verità in un forum.

Io Geiss non sapevo chi era prima di sentirlo nominare qui dentro, non mi entusiasmava piú di tanto il suo arrivo, non mi dispero ora che va in un'altra squadra.
Penso che sarebbe importante annunciare un bel giocatore prima del ritiro e, in caso di cessioni eccellenti, immediatamente i sostituti.
Penso che sarebbe bello avere la squadra fatta prima del ritiro e che sia una follia aspettare l'esito del preliminare per fare acquisti di peso, vista l'importanza che quella partita riveste.
Ormai, però, ci ho fatto l'abitudine alla lentezza esasperante del mercato della Lazio e nemmeno me la prendo più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
è quello che dico pure io.
statte zitto e fai più bella figura, neanche l'esperienza insegna.
Evidentemente voleva esprimere quel concetto, come quando l'anno scorso disse che puntavamo ai primi 5 posti con finestra CL.
Vediamo cosa intendono questa volta.
Io aspetto un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2015, 15:09
Relax.
Comunque per la legge dei grandi numeri qualcosa beccherai.

p.s. siamo passati dal viene RVP al viene Geis e non mi pare che sono venuti.

Citazione di: Thunder il 23 Giu 2015, 14:48

AVANTI LAZIO

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A sto punto ringraziamo pure De Bari per la calla Van Persie

Almeno ha fatto sognare più di Geis

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.082
Magno mi dai la definizione di tifoso medio?
E comunque le parole sono pietre, poi possiamo girarla come ci pare, ma nuova era significa qualcosa di nuovo, di diverso dal precedente. poi magari capiremo che non si riferiva al calcio mercato.
hai detto una cosa saggia: i comunicati, le parole generano aspettative.
dici che ho frainteso da tifoso medio?
In realtà tifoso medio ha poco senso, mettici solo il tifoso.
Un tifoso mediamente si gasa e si deprime, io se non conoscessi il modo di lavorare di Lotito e Tare (ultimamemente molto molto positivo), penserei che da quei comunicati verranno fuori un paio di colpi importanti* per superare il preliminare e riconfermarsi in serie A e fare bene in europa. Poi mi ricordo di come lavorano e penso che magari loro per colpi importanti loro intendono anche i Morrison, gli Hoedt e i Patric.
Vedremo a fine mercato.

*Rafinha, Dzsudzak, Konoplyanka, Chicharito, nomi così insomma.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Pensare che una società che fattura 100 mln di euro all'anno vada a raccontare in giro tutte le sue strategie di mercato(è stato fatto l'elenco di tutte le operazioni in entrata e in uscita), conoscendo tra l'altro come operano Tare e Lotito, beh ci vuole parecchia fantasia e mi dispiace perché qui dentro ci sono persone intelligenti. 

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Bizio su Geis aveva detto che ci avrebbe messo la faccia, e ce l'ha messa. Potevano arrivare applausi o pernacchi.
Io, simpaticamente, gli faccio il mio personale pernacchio e giro pagina aspettando la prossima dritta. Ma che davvero stiamo coi chiodi e il martello?
Ho avuto anche il piacere di scambiare due pvt durante il "silenzio stampa" e si è mostrato disponibile e gentile, poi che abbia preso un granchio, pazienza. Anche perchè ambasciator non porta pena.

Questa estate mi aspetto un bel mercato con pochi colpi, ma di grande livello ("nuova era"   "L'impegno della società nel migliorare la rosa in essere è fuori discussione. Daremo al nostro popolo una Lazio all'altezza delle nuove sfide e di nuovi orizzonti" ). Se non dovessero arrivare di certo non me la prenderei con bizio!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
bizio continua a scrive e lasciali perde.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.082
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2015, 15:09

Cioè se al posto di dire "Geis è nostro" dicesse "mi hanno detto che Geis è nostro" cambia?

Boh, ma tipo pensare che invece siano tutte voci, condizionale o no, nun se fa prima?
Così, come ipotesi...

Rispetto a Borini pure io non lo vedo come una superstar che ci fa fare il salto.
Tuttavia se lo prendessimo non lo considererei inutile, perché invece lo ritengo uno che darebbe il suo apporto completando una rosa che al momento un profilo come il suo non ce l'ha.
Poi oh, se Chicharito alla fine se presenta alla porta io de sicuro non faccio la vedova de Borini eh...
Non ci siamo capiti, l'ho scritto dopo, non è il condizionale il punto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2015, 15:09

Così, come ipotesi...

guarda, per me potrebbe anche scrivere che stiamo chiudendo per Messi  ;) lo dicevo per lui: si lamentava di esser stato insultato, quindi gli consigliavo di usare dei condizionali. Soprattutto perchè con il calciomercato l'affare si chiude se non con le firme...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2015, 16:06
Guidetti a me piace, come mi piacciono Milik e Mitrovic.
Su Geis, se ha lo stesso gioco di DR, direi di lasciar perdere e virare subito su Husbauer, già adocchiato da Tare
la scorsa estate e costa poco (3 mln).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

un amico di un amico che lavora nel
mondo del catering mi ha detto "quest'anno prendiamo Benteke", c'è una trattiva in corso, Tare ha offerto 18 milioni di euro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Per quel che può contare anni fa incontrai sergio cragnotti sotto casa della madre e discutemmo per un po' di calciomercato e mi giuro che Ronaldo il fenomeno era della Lazio .... Sappiamo tutti come è andata a finire e potete immaginare la figura che ho fatto con amici e parenti laziali e non. Il mercato calciatori è fatto così finché non si firmano i contratti e si depositano in lega tutto può succedere. Di tutte le "profezie" di Bizio quella che mi ha lasciato più perplesso è stata quella che il mercato della Lazio fosse stato già tutto programmato a gennaio a prescindere dal piazzamento in campionato e che fosse solo una questione di annunci.... E di ufficialità....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Bizio l'ha detto chiaramente anche se una sola volta, è uno che "studia".
Se si capisce questa cosa si dà un peso alle cose che dice altrimenti si pensa che stia scrivendo Tare in persona, ma non è un problema di bizio (che sì potrebbe essere un po' più cauto).
E comunque sticaxxi, tanto i giocatori che chiudiamo li annunciano.

Discussione precedente - Discussione successiva