Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
come non t'ho risposto, ha detto AVEMO PRESO (non "siamo vicini" "forse" ecc..) rvp e geis e non so venuti te basta?

erano notizie vere?

De che stai a parlà famme capì

AVANTI LAZIO

Il problema allora diventate voi che ci credete.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2015, 16:00
Il problema allora diventate voi che ci credete.

ma voi chi? ahahahhaa
io j'ho sempre fatto la battuta quando un suo "ok è ufficiale" poi puntualmente non è arrivato ahahahha

hai sbagliato persona ahahahah

AVANTI LAZIO

Precisione

*
Lazionetter
* 3.910
CALCIOMERCATO: AGENTE KEITA "INTER? NON MI RISULTA MA LAZIO GRANDE CLUB"

Venti anni e ancora tre di contratto con la Lazio. Eppure, per Keita Balde' Diao si continua a parlare di un possibile futuro lontano dalla Capitale, con l'Inter che avrebbe gia' presentato un'offerta da ben 12 milioni di euro per il suo cartellino. "L'interesse di grandi squadre fa sempre piacere - ha spiegato l'agente di Keita, Ulisse Savini, a 'calciomercato.it' - Al momento pero', noi siamo gia' in una grande squadra e quindi valutiamo il nostro futuro con loro. Comunque, questa offerta da parte dei nerazzurri non mi risulta, qualora fosse stata vera, la Lazio ci avrebbe contattati per conoscere la nostra opinione al riguardo".

Sledgehammer

Visitatore
dato che è stato aperto un topic solo notizie, invito gli amministratori a spostare un post a pagina 274 ed un altro a pagina 831 sull'altro.

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Ma che significa? Hai un confidente che ti ha fatto credere di essere un insider e tutti boccaloni, incluse te, dietro come le pecore. Mi sorprende che tu stia ancora ascoltando il tuo fantomatico informatore, fosse stato amico mio gli avrei detto di smetterla di prendermi per il culo

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Secondo me mai come quest'anno gli affari veri verranno fatti a fine mercato.
il restringersi delle liste  porterà ad avere tanti "esuberi" e si rinforzerà a costi contenuti chi saprà attingere da questo nuovo listone.

Ora è il momento di scegliere nei parametri zero (e lo abbiamo fatto)
Quasi alla fine del mercato bisognerà scegliere (prestando o scambiando) giocatori nel listone "esuberi"

magari, in mezzo, ci scappa l'unico colpo che costa soldi e li la scelta non dovrà essere sbagliata.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AndreaVespa il 23 Giu 2015, 16:08
Ci metto la faccia...

Ma che significa? Hai un confidente che ti ha fatto credere di essere un insider e tutti boccaloni, incluse te, dietro come le pecore. Mi sorprende che tu stia ancora ascoltando il tuo fantomatico informatore, fosse stato amico mio gli avrei detto di smetterla di prendermi per il culo
boccaloni? pecore?
ma datte na regolata a ciccio

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Sledgehammer il 23 Giu 2015, 16:05
comunicazione di servizio
dato che è stato aperto un topic solo notizie, invito gli amministratori a spostare un post a pagina 274 ed un altro a pagina 831 sull'altro.

Grazie
me sfugge cosa vuoi far capire.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Va bè, oggi Tare dov'è? C'è qualche nome nuovo? A me i francesi stan sulle balle, deve arrivare per forza un attaccante francese?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: gaxel il 23 Giu 2015, 16:18
Va bè, oggi Tare dov'è? C'è qualche nome nuovo? A me i francesi stan sulle balle, deve arrivare per forza un attaccante francese?
Io oggi lo colloco in Portogallo a trattare H.Herrera, domani va in Germania e chiude con Perisic.
Tutti al mare.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2015, 16:20
Io oggi lo colloco in Portogallo a trattare H.Herrera, domani va in Germania e chiude con Perisic.
Tutti al mare.

Herrera è la cosa più brutta che abbia mai visto...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
I cazzariiiiiiii
I cazzari sono quaaaaa!

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2015, 16:15
boccaloni? pecore?
ma datte na regolata a ciccio

Come li e lo definiresti? Tra l'altro, non ho usato parole offensive.

Cioe', ti rendi conto che stiamo parlando di uno che riporta come oro colato quello che un amico (che nessuno sa chi sia...potrebbe essere tranquillamente il panettiere) gli dice e tutti dietro a queste "notizie" come i matti.

Ma poi, secondo te uno che e' un insider va a dire le cose cosi ad un amico, rischiando di far saltare tutto?
Secondo te Tare, specialmente per il metodo in cui opera, se venisse a sapere che c'e' qualcuno che fa la spia (lo verrebbe a sapere perche' come avete potuto vedere le "notizie" finiscono pure sui siti) continuerebbe a fornire informazioni?

gaxel

Visitatore
Bon comunque per Herrera e Perisic, saremmo a posto a centrocampo e attacco, manca il terzino... dove lo si prende?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: gaxel il 23 Giu 2015, 16:21
Herrera è la cosa più brutta che abbia mai visto...
Brutto ma forte imo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: gaxel il 23 Giu 2015, 16:24
Bon comunque per Herrera e Perisic, saremmo a posto a centrocampo e attacco, manca il terzino... dove lo si prende?
Ah giusto dimenticavo, dopodomani lo vedo in spagna a chiudere per il ritorno a casa di Siqueira.
Herrera Siqueira Perisic.
Per la Primavera Mauro Jr.
Fine.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.057

Biziade

Cantanio o dive del pelide Bizio che tanti danni.....
:) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: bizio0388 il 23 Giu 2015, 14:57
Chiedo scusa a tutti per la notizia de geis.
Dire se era fondata o meno ormai non ha piu senso in quanto la realtà dei fatti è che è andato in un'altra squadra quindi ho toppato.
La cosa che mi fa tristezza sono gli utenti che non vedevano l'ora di dire "questo è un c****o che non ha niente da fare e se riempie de boria a scrive qua su"...ecco a sti utenti rispondo "fateve na vita" perchè io non do sole, non chiedo soldi a qualcuno per le notizie o rendo piu tristi le vostre giornate.
Riporto solo quello che mi arriva e sfortunatamente non si avrà mai la riprovo che io abbia avuto o meno ragione a meno che nn viene presentato a formello un giocatore da me detto.
Ma almeno ci provo, me prodigo nello scrivere e accetto volentieri le critiche ma alcuni sembra che non vedono l'ora de pote scrive "ao è un c****o non je date retta"!e se invece ce pijo?che c guadagno??niente lo stesso, quindi che motivo avrei de di cazzate??

Bizio.

Come hai potuto leggere non sono un estimatore delle tue soffiate.
Ma con questo non voglio che non scrivi più o altro...

L'unica cosa (e te lo ridico, ma te lo direi anche davanti ad una birra) è cambia atteggiamento.

Abbiamo preso questo, abbiamo preso quello, novità importanti tra..., cifre e controcifre.

Questo tuo amico come hai notato non ti porta Verità.
Un po' di umilta e bilancia i tuoi post...

Ma stai tranquillo che non te stiamo a conta i post e quello che scrivi, ma non ti esporre cosi tanto che ci rimetti. Poi dopo a fare il "piccato" ce fai ancora meno figura...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.216
E' fatta?

Discussione precedente - Discussione successiva