Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: tommasino il 23 Giu 2015, 16:33
Amo preso herrera e perisic?
E' fatta?

Chiudiamo per entrambi tra domani e giovedì, entro fine settimana per Siqueira, lunedì prossimo J. Mauri...

Sledgehammer

Visitatore
Bizio ha scritto quanto gli hanno riferito, notizie comunque che hanno avuto riscontro sugli organi di stampa.
Fare un processo mi pare esagerato, concordo con zoppo sull'atteggiamento

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Zoppo il 23 Giu 2015, 16:32
Poi dopo a fare il "piccato" ce fai ancora meno figura...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AndreaVespa il 23 Giu 2015, 16:24
Come li e lo definiresti? Tra l'altro, non ho usato parole offensive.

Cioe', ti rendi conto che stiamo parlando di uno che riporta come oro colato quello che un amico (che nessuno sa chi sia...potrebbe essere tranquillamente il panettiere) gli dice e tutti dietro a queste "notizie" come i matti.

Ma poi, secondo te uno che e' un insider va a dire le cose cosi ad un amico, rischiando di far saltare tutto?
Secondo te Tare, specialmente per il metodo in cui opera, se venisse a sapere che c'e' qualcuno che fa la spia (lo verrebbe a sapere perche' come avete potuto vedere le "notizie" finiscono pure sui siti) continuerebbe a fornire informazioni?

Ma che ti frega a te!
Io l'ho sempre letto con attenzione e interesse...sono quindi un boccalone? Sono una pecora? Ho gli occhi foderati di prosciutto?
E se volevi essere offensivo che scrivevi?

Che poi c'è differenza tra seguirlo con interesse e credere a ogni parola...è differente, lo so!

Ma, ti ripeto, datti una regolata e porta rispetto!
Non fare il gaggio che così sono boni tutti

E la chiudo qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
intanto su Borini la notizia la da il Daily Mirror senza riportare fonti italiane.
Afferma che Rodgers ha messo sul mercato lui, Balotelli, Manquillo, Luis Alberto e J.Enrique per poter fare mercato in entrata e che a Borini sono interessate Lazio e Fiorentina. L'articolo è di ieri.

La cosa non irrilevante è la presunta richiesta del Liverpool: 10 mln di sterline, che di sicuro è bella alta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2015, 16:37
intanto su Borini la notizia la da il Daily Mirror senza riportare fonti italiane.
Afferma che Rodgers ha messo sul mercato lui, Balotelli, Manquillo, Luis Alberto e J.Enrique per poter fare mercato in entrata e che a Borini sono interessate Lazio e Fiorentina. L'articolo è di ieri.

La cosa non irrilevante è la presunta richiesta del Liverpool: 10 mln di sterline, che di sicuro è bella alta.

CHe di sicuro da noi non vedranno mai, ma che davero davero.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2015, 16:36
Ma che ti frega a te!
Io l'ho sempre letto con attenzione e interesse...sono quindi un boccalone? Sono una pecora? Ho gli occhi foderati di prosciutto?
E se volevi essere offensivo che scrivevi?

Che poi c'è differenza tra seguirlo con interesse e credere a ogni parola...è differente, lo so!

Ma, ti ripeto, datti una regolata e porta rispetto!
Non fare il gaggio che così sono boni tutti

E la chiudo qui

Meglio chiuderla qui davvero, cosi eviti di umiliarti ulteriormente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
prima che chiudano il topic: si parla di Pellè oltre ad osvaldo. Sono cazzate al 200% ma almeno non se scannamo tra di noi.  Su Osvaldo ho già detto, Pellè mamma-gary. peccato che siano entrambi due giocatori che non corrispondono al profilo di punta che stiamo cercando...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaxel il 23 Giu 2015, 16:43
Ma Borini è meglio di Oikonomidis?
beh, borini ha giocato in serie a, in champions e in premier league... sotto quel punto di vista si. tecnicamente non sono così sicuro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
borini non è male ma di certo non è il giocatore dei miei sogni, preferirei un altro nome anche se borini non lo reputo scarso anzi lo reputo bravino.
per me arriveranno nuovi giocatori ma non sono i nomi usciti nei giornali finora, mi aspetto un colpo da tare improvviso, un nome che nessuno ha mai nominato, perchè tanto si sa tare lavora in segreto e quando vuole prendere qualcuno lo prende subito senza far uscire nessuna notizia.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.244

Ogni tanto erutta nobizie.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ricordiamoci che mauricio l'ha preso in un giorno è stata una sorpresa nessuno si aspettava questo acquisto

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cartesio il 23 Giu 2015, 16:46
Bizio Geiser.

Ogni tanto erutta nobizie.

Pertanto Geis Bizier.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Su llsn parlano do Osvaldo e Pelle'. Boh...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AndreaVespa il 23 Giu 2015, 16:42
Meglio chiuderla qui davvero, cosi eviti di umiliarti ulteriormente
:lol: :lol: :lol:

parli di umiliazione con troppa leggerezza....mi sa che sei esperto eh?  :lol: :lol:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
personalmente quando mi dicono un indiscrezione dopo le esperienze passate la tengo per me, mai e poi mai posterò altre indiscrezioni sul forum.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.238
Citazione di: bizio0388 il 23 Giu 2015, 14:57
Chiedo scusa a tutti per la notizia de geis.
Dire se era fondata o meno ormai non ha piu senso in quanto la realtà dei fatti è che è andato in un'altra squadra quindi ho toppato.
La cosa che mi fa tristezza sono gli utenti che non vedevano l'ora di dire "questo è un c****o che non ha niente da fare e se riempie de boria a scrive qua su"...ecco a sti utenti rispondo "fateve na vita" perchè io non do sole, non chiedo soldi a qualcuno per le notizie o rendo piu tristi le vostre giornate.
Riporto solo quello che mi arriva e sfortunatamente non si avrà mai la riprovo che io abbia avuto o meno ragione a meno che nn viene presentato a formello un giocatore da me detto.
Ma almeno ci provo, me prodigo nello scrivere e accetto volentieri le critiche ma alcuni sembra che non vedono l'ora de pote scrive "ao è un c****o non je date retta"!e se invece ce pijo?che c guadagno??niente lo stesso, quindi che motivo avrei de di cazzate??

Ma non devi chiedere scusa fai quello che ti pare, per me sono fregnacce, ma puoi tranquillamente continuare a dirle.
Eviterò in futuro di commentarle, per rispetto tuo e di chi vuole leggerti.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2015, 16:55
:lol: :lol: :lol:

parli di umiliazione con troppa leggerezza....mi sa che sei esperto eh?  :lol: :lol:

Peccato, avevi l'occasione per un grande comeback e l'hai sfruttato nel peggiore dei modi

Vabbe' dai, Forza Lazio e amici come prima :))

Discussione precedente - Discussione successiva