Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore
Esiste un test per capire se sono biziano od antibiziano?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FMSSL il 23 Giu 2015, 18:01
Esiste un test per capire se sono biziano od antibiziano?

Se te incazzi perchè vorresti vedere la foto della stretta di mano, della firma, del bonifico e di casa dei prossimi acquisti sei un AntiBiziano... fai tu

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Per me bizio è un "depistatore al soldo" di Tare per cui sto tranquillo qualcuno, e pure bono, arriva
Presto lo ringrazieremo per questo effetto nebbiogeno che alla fine non ha fatto capi' un caxxo a nessuno...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ma solo io considero Borini una gran sega? Mah, piuttosto faccio esordire oikonomidis o palombi guarda..
E poi Keita con le coppe giocherà tanto tanto tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Lotito valuta biglia 50 milioni, quando fa così giuro LO AMO!!!!!

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Secondo me Bizio si depista da solo   :=))
Detto questo, lunga vita a Bizio :D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Appena sentito su Sky: è fatta per Novaretti al Leon, squadra messicana.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Miro25Klose il 23 Giu 2015, 18:17

Cifre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 23 Giu 2015, 18:17
bene cosi cominciano a sfoltire la rosa, è quello che bisogna fare

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: fish_mark il 23 Giu 2015, 16:59
Se arriva Osvaldo mi iscrivo al "gruppo AntiOsvaldo"

buono solo per giocare il derby dato che da ex je segna sempre ai difettosi (vedi quando giocava nella juve e nell'inter)

per il resto aderisco al gruppo "anti johnny peppe"

Cialtron_Heston

Visitatore

Al León. :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fritz_lang il 23 Giu 2015, 18:17
Lotito valuta biglia 50 milioni, quando fa così giuro LO AMO!!!!!

dicendo così lui pensa che almeno 45 glieli danno.   :)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 23 Giu 2015, 18:25
dicendo così lui pensa che almeno 45 glieli danno.   :)
ma anche 40 (giustamente)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Innanzitutto voglio esprimere la mia piena stima e solidarietà a Bizio, che ha dato le notizie che gli sono state riferite, e che erano VERE, erano vere perché erano riportate anche da altre fonti.
Venendo alla mia "incazzatura", questa non è tanto per il giocatore Geis, che non conosco, se non dalle recensioni di qualche giornalista e di qualche netter, si dice sia un ottimo prospetto, già realtà, insomma un gran bel giocatore di 21 anni, ma io non lo conosco, e la mia, ripeto, incazzatura non è per Geis, ma per il fatto che certe dinamiche sembrano ripetersi, premettendo che questo è un forum dove si scrive ed ognuno dice la sua, io non sto contestando niente e nessuno, sono entusiasta della stagione passata, ho sempre pensato che il miglior modo di contribuire a spingere la società a costruire una grande squadra sia quello di riempire lo stadio, però, dopo questo splendido campionato, anche se direi piazzamento, mi sarei aspettato una società già con le idee chiare sul mercato, invece dopo 22 giorni tutto fermo, in entrata ed in uscita, e questo immobilismo potrebbe significare solo due cose:
- non si sa cosa fare,
-si contattano società ed entourage con offerte puntate al ribasso, lasciando alle società giorni e giorni per valutare ed accettare le offerte, poi capita, e con Geis questo è successo, che viene un'altra società mette i soldi sul tavolo, rilancia, e ti porta via il giocatore.
In ambedue i casi ci troveremmo di fronte ad un modus operandi che potrebbe andar bene per giocatori con poco mercato, ma non con quelli bravi e giovani.
Il problema è che la Lazio dovrebbe alzare l'asticella, perché la questione non è Geis, ma che se dopo questo terzo posto non dai l'impressione a tutto il tuo ambiente di puntare in alto, di crescere, di voler stabilmente competere ad alti livelli, anche gli altri  giocatori top che hai magari comprendono che più di quello che si è fatto non si può fare, e dopo nemmeno due anni si guardano altrove, e parlo dei De Vrij, di FA, ad esempio, e sarebbe un peccato perché la nostra è una buonissima squadra ma che deve assolutamente essere migliorata, e dopo il campionato, sarebbe stato opportuno puntare un grande giocatore e portarlo a Formello, così da impostare subito il discorso riguardo al fatto che la Lazio è un top club, o almeno aspira a diventarlo, invece si ripetone le stesse, estenuanti, dinamiche di mercato, e questo, sia chiaro, vale anche per le cessioni: Ederson e Konko vanno ceduti, regalati, mandati via pagandogli il 70-80 % dell'ingaggio, è inutile temporeggiare, questi non li vuole nessuno....ed invece si continua anche qui a temporeggiare.
Scusate ma io la penso così, poi se per i laziali è proibito sognare il top-player, allora è un altro discorso.
Cmq ho la netta sensazione che il 18 agosto, preliminare di CL giocheremo con l'undici della stagione scorsa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è giusto biglia vale quei soldi, è un fenomeno

Cialtron_Heston

Visitatore
Geis farà una carriera anonima mentre noi prenderemo un mastino tuttofare che diventerà una stella.
Semplice e lineare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.083
Citazione di: gentlemen il 23 Giu 2015, 18:28
erano vere perché erano riportate anche da altre fonti.
mi sono fermato qua.

cmq speriamo si chiuda Novaretti al Leon.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Ma dove avete letto/sentito la valutazione di 50M di Biglia fatta da Lotito?

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se Pjanic vale 45 milioni non vedo come Biglia possa valere anche un solo € di meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: gentlemen il 23 Giu 2015, 18:28
Innanzitutto voglio esprimere la mia piena stima e solidarietà a Bizio, che ha dato le notizie che gli sono state riferite, e che erano VERE, erano vere perché erano riportate anche da altre fonti.
Venendo alla mia "incazzatura", questa non è tanto per il giocatore Geis, che non conosco, se non dalle recensioni di qualche giornalista e di qualche netter, si dice sia un ottimo prospetto, già realtà, insomma un gran bel giocatore di 21 anni, ma io non lo conosco, e la mia, ripeto, incazzatura non è per Geis, ma per il fatto che certe dinamiche sembrano ripetersi, premettendo che questo è un forum dove si scrive ed ognuno dice la sua, io non sto contestando niente e nessuno, sono entusiasta della stagione passata, ho sempre pensato che il miglior modo di contribuire a spingere la società a costruire una grande squadra sia quello di riempire lo stadio, però, dopo questo splendido campionato, anche se direi piazzamento, mi sarei aspettato una società già con le idee chiare sul mercato, invece dopo 22 giorni tutto fermo, in entrata ed in uscita, e questo immobilismo potrebbe significare solo due cose:
- non si sa cosa fare,
-si contattano società ed entourage con offerte puntate al ribasso, lasciando alle società giorni e giorni per valutare ed accettare le offerte, poi capita, e con Geis questo è successo, che viene un'altra società mette i soldi sul tavolo, rilancia, e ti porta via il giocatore.
In ambedue i casi ci troveremmo di fronte ad un modus operandi che potrebbe andar bene per giocatori con poco mercato, ma non con quelli bravi e giovani.
Il problema è che la Lazio dovrebbe alzare l'asticella, perché la questione non è Geis, ma che se dopo questo terzo posto non dai l'impressione a tutto il tuo ambiente di puntare in alto, di crescere, di voler stabilmente competere ad alti livelli, anche gli altri  giocatori top che hai magari comprendono che più di quello che si è fatto non si può fare, e dopo nemmeno due anni si guardano altrove, e parlo dei De Vrij, di FA, ad esempio, e sarebbe un peccato perché la nostra è una buonissima squadra ma che deve assolutamente essere migliorata, e dopo il campionato, sarebbe stato opportuno puntare un grande giocatore e portarlo a Formello, così da impostare subito il discorso riguardo al fatto che la Lazio è un top club, o almeno aspira a diventarlo, invece si ripetone le stesse, estenuanti, dinamiche di mercato, e questo, sia chiaro, vale anche per le cessioni: Ederson e Konko vanno ceduti, regalati, mandati via pagandogli il 70-80 % dell'ingaggio, è inutile temporeggiare, questi non li vuole nessuno....ed invece si continua anche qui a temporeggiare.
Scusate ma io la penso così, poi se per i laziali è proibito sognare il top-player, allora è un altro discorso.
Cmq ho la netta sensazione che il 18 agosto, preliminare di CL giocheremo con l'undici della stagione scorsa.
:o

Discussione precedente - Discussione successiva