Tifosi del Carpi: "A Modena non ci saremo"

Aperto da genesis, 22 Giu 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Lativm88 il 22 Giu 2015, 18:09
Certo... poi magari qualche altro se ne esce con un'idea simile anche per le coppe europee come super lega... sarebbe la morte del calcio (e non so se la Lazio sarebbe la prima squadra a venire in mente per una super lega europea)

Non capisco che male ha fatto il Carpi nel salire in serie A, il Cagliari a vincere uno scudetto e il Chievo a raggiungere i preliminari qualche anno fa. Mi fa schifo tutta la falsa retorica usata dai media solo per interessi di bottega, ma da qui a demonizzare le provinciali o i "miracoli" sportivi o qualunque squadra che non viene da una città di milioni di abitanti. davvero non ci sto.
Ci sono tifoserie di piccole città come Avellino, Frosinone, Salerno e tante me ne scorso, che farebbero impallidire mezza serie a per presenze allo stadio, trasferte e calore.
in realtà di miracoloso queste paesottali (non fanno provincia) non hanno nulla, sono solo il risultato dello sfizio di qualche industrialotto impaccato di soldi che decide di comprare giocatori e quindi far salire di categoria squadre di paesotti senza tifosi, senza stadio, senza prospettiva. Se ho soldi domani mi compro l'anziolavinio e giocatori di categoria e lo porto in A embè che ho fatto? a che è servito?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: 12maggio1974 il 23 Giu 2015, 20:47
in realtà di miracoloso queste paesottali (non fanno provincia) non hanno nulla, sono solo il risultato dello sfizio di qualche industrialotto impaccato di soldi che decide di comprare giocatori e quindi far salire di categoria squadre di paesotti senza tifosi, senza stadio, senza prospettiva. Se ho soldi domani mi compro la Lazio e giocatori di categoria e lo porto a vincere in Europa embè che ho fatto? a che è servito?

Non ditelo a Sergione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 12maggio1974 il 23 Giu 2015, 20:47
in realtà di miracoloso queste paesottali (non fanno provincia) non hanno nulla, sono solo il risultato dello sfizio di qualche industrialotto impaccato di soldi che decide di comprare giocatori e quindi far salire di categoria squadre di paesotti senza tifosi, senza stadio, senza prospettiva. Se ho soldi domani mi compro l'anziolavinio e giocatori di categoria e lo porto in A embè che ho fatto? a che è servito?

esatto. che poi è quello che sta facendo il proprietario della Diesel con una squadra del nord.

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Altro che i guidati dal Lambrusco (che poi sarà pure il loro, ma se so scelti pure un vinodemmrda  :))

Il Lambrusco, soprattutto quello di Grasparossa, è un vino coi controcaxxi invece  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Auparayo il 23 Giu 2015, 23:26

Il Lambrusco, soprattutto quello di Grasparossa, è un vino coi controcaxxi invece  :beer:

Io i rossi con meno di 12 gradi non li considero neanche. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva