Citazione di: Lativm88 il 22 Giu 2015, 18:09
Certo... poi magari qualche altro se ne esce con un'idea simile anche per le coppe europee come super lega... sarebbe la morte del calcio (e non so se la Lazio sarebbe la prima squadra a venire in mente per una super lega europea)
Non capisco che male ha fatto il Carpi nel salire in serie A, il Cagliari a vincere uno scudetto e il Chievo a raggiungere i preliminari qualche anno fa. Mi fa schifo tutta la falsa retorica usata dai media solo per interessi di bottega, ma da qui a demonizzare le provinciali o i "miracoli" sportivi o qualunque squadra che non viene da una città di milioni di abitanti. davvero non ci sto.
Ci sono tifoserie di piccole città come Avellino, Frosinone, Salerno e tante me ne scorso, che farebbero impallidire mezza serie a per presenze allo stadio, trasferte e calore.
in realtà di miracoloso queste paesottali (non fanno provincia) non hanno nulla, sono solo il risultato dello sfizio di qualche industrialotto impaccato di soldi che decide di comprare giocatori e quindi far salire di categoria squadre di paesotti senza tifosi, senza stadio, senza prospettiva. Se ho soldi domani mi compro l'anziolavinio e giocatori di categoria e lo porto in A embè che ho fatto? a che è servito?